OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 15 al 30 Aprile.






SELFIE (Bluewater bay, #13) di Amy Lane



Genere: Romance  M/M
Pagine: 338 
Uscita: 16 Aprile 2016









Un anno fa l'attore Connor Montgomery perse l'amore della sua vita a causa di un guidatore ubriaco. Ma ciò che è peggio per Connor è quello che gli è rimasto: una vita di segreti nati per celare la sua relazione al clamore di Hollywood. Incapace di lasciar andare il mondo che ha condiviso con Vinnie, Connor filma la sua confessione alcolica su YouTube nel giorno dell'anniversario della morte di Vinnie. Fortunatamente il video è senza sonoro - qualcosa che è familiare a Connor - e il suo segreto è così al sicuro.
Ha bisogno di un nuovo inizio e un ruolo nuovo nello show di successo di Wolf Landing potrebbe essere proprio ciò che serve.
Il trasferimento a Bluwater Bay potrebbe anche significare una seconda possibilità, nei panni del suo assistente di studio. Noah Dakers vede ciò che va oltre la facciata di Connor e molto più velocemente di quello che Connor possa immaginare.
La pacata forza e la sarcastica compagnia di Noah donano a Connor la possibilità di aprirsi all'amore nel modo in cui l'ambiente Hollywoodiano non gli ha mai concesso. Ma per accettarlo, Connor deve lasciar andare Vinnie e imparare nuovamente ad amare.



FATE AND FOREVER (A pound of flesh, #2.5) di Sophie Jackson



Genere: Romance  
Pagine: 79 
Uscita: 18 Aprile 2016








 Sophie Jackson vincitrice di premi per i romanzi della serie Pound of Flesh (A fior di pelle) riaccende “quella sensazione di libri sbirciati di nascosto sotto le coperte con una torcia” (RT Book Reviews)!
Unisciti ai di fan online con questa irresistibile novella che porta l'intima relazione tra una coraggiosa insegnante della prigione e il suo sexy cattivo ragazzo al massimo livello.

Quando l'insegnante Kat Lane ha incontrato il suo meditabondo e pericolosamente affascinante studente Wesley Carter dietro le sbarre, non avrebbe mai sognato il giorno in cui sarebbe stata eccitata nel pianificare il loro matrimonio.
Non passerà molto tempo prima che possano diventare marito e moglie e, sia Kat che Carter, non vedono l'ora.
Ma appena si sistemano nella loro gioiosa confusione di beatitudine prematrimoniale, tutti i loro amici sembrano essere un passo avanti.
Ovunque guardino, ci sono coppie che diventano genitori e il desiderio negli occhi di Kat preoccupa Carter.
Cosa succederebbe se lei volesse un bambino... e lui non si sentisse pronto?
L'infanzia di Carter è stata dura e suo padre non è stato un buon genitore né un esempio d'onestà.
Potrà Carter creare un ambiente felice, sicuro e di sostegno per Kat e il suo futuro bambino, quella vita che non ha mai avuto crescendo?
Sarà meglio per lui se trova una soluzione al più presto... visto che Kat gli ha appena comunicato di dover fare un test di gravidanza.




BOUNTY (Colorado Mountain, #7) di Kristen Ashley




Genere: Romance  
Pagine: 635
Uscita: 18 Aprile 2016 
LINK AMAZON







Justice Lonesome ha abbracciato una vita basata sulla generosità.
Anche se lei ha ereditato la maledizione dei Lonesome. L'anima di un poeta. Il che significa che sta ancora cercando qualcosa. Cercando la pace. Cercando il “meno”... che diventa il “più”.
Quando le fondamenta della sua vita le vengono tolte da sotto i piedi, distrutte, va tra le montagne per trovare la sua oasi. Raggiunta Carnal in Colorado, decide di fermarsi.
Deke Highthower ha perso tutto all'età di due anni. Ha perso nuovamente tutto all'età di 15. La sua vita non si è basata sulla generosità ma sull'imparare a vivere con “meno”, perché non c'era modo per avere di “più”.
Deke ha anche osservato i suoi amici innamorarsi di donne che hanno dato loro ciò di cui avevano bisogno. Vuole lo stesso per sé stesso. Sa, però, che questa ricerca non sarà semplice perché, essendo lui un motociclista, la sua vita è la strada. E' l'unico posto dove possa respirare. La donna che starà al suo fianco, dovrà farlo sedendosi dietro alla sua moto.
Quando Deke incontra Justice, sa che non è “quella” donna. E' carina, dolce e gli è entrata dentro. Ma lei ha tutto e Deke sa che non si sentirebbe a suo agio. Così la tiene a una certa distanza. Stabilisce dei confini.
Justice accetterà perché vuole Deke in qualsiasi modo lui le conceda di averlo.
Ma quando Justice si ritroverà a essere una pedina in un gioco pericoloso, Deke prenderà la sua decisione.
Quando ciò accadrà, lui non si renderà conto di essersi appena aperto alla generosità.



MAKE ME SAY IT (Make Me Serial #3) di Beth Kery 




Genere: Erotico
Pagine: 80
Uscita: 19 Aprile 2016







Sebbene Jacob offra ad Harper una vita di lusso e piaceri capace di far fremere tutti i suoi sensi, cresce in lei la diffidenza nei confronti di questo uomo potente e dal desiderio insaziabile.
Nell’intimità Harper non riesce a fare a meno di assecondare le sue seducenti richieste. Ma l’uomo fuori dalla camera da letto, i  affari sono soffusi da un’aura sospetta e che si rifiuta di condividere persino il più minuto dettaglio sul suo passato, è invece tutta un’altra storia.
Jacob teme che Harper possa capire chi sia realmente lui – il giovane che era prima di diventare un potente magnate multimilionario. Per quanto desideri rivelare il passato da loro condiviso, Jacob ha paura che lei possa considerlo un truffatore e lasciarlo per sempre.



DIRTY (Dive bar, #1) di Kylie Scott.

Genere: Romance  
Pagine: 289 
Uscita: 19 Aprile 2016










L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe mai aspettato di trovare tornando nella sua casa natale era una sposa con il cuore spezzato nella doccia, per non parlare del dramma e della confusione che l’accompagnano.
Lydia Green non sa se mettersi a urlare o rintanarsi in un angolo a piangere. Scoprire che il tuo fidanzato ha un’altra relazione il giorno del vostro matrimonio è di per sé abbastanza grave, ma venire a sapere che è con il suo testimone di nozze è tutta un’altra faccenda.
Proprio quando la futura sposa in fuga non sa dove andare, un affascinante sconosciuto le offre un’ampia spalla su cui piangere. Vaughan è esattamente l’opposto degli impeccabili e rispettabili uomini d’affari che solitamente catturano la sua attenzione. L’ex musicista diventato barista è un po’ scontroso e si trova davanti a un bivio. Lydia aveva trovato l’uomo perfetto e si era resa conto di essersi sbagliata; è tempo di dare una possibilità a quello che adesso le sembra giusto.



DIRTIEST SECRED (S.I.N. Series #1) di J. Kenner.




Genere: Erotico
Pagine: 320
Uscita: 19 Aprile 2016

 







Il ricordo di Dallas Sykes bruciava dentro di me.
Tutti lo conoscono come un famoso playboy, un tipo per cui donne e denaro non sono che oggetti, ma per me è ancora l’unico uomo che disperatamente desidero e quello che non potrò mai avere.
Dallas mi conosce meglio di chiunque altro: siamo segnati dalla medesime cicatrici, c’è la stessa oscurità nel nostro passato. Pensavo che sarei potuta andare avanti standogli lontana, ma adesso che siamo spinti l’uno verso l’altra ancora una volta, non riesco a combattere l’attrazione che sento o la tentazione di farlo mio.
Noi abbiamo provato a mantenere il controllo, non abbandonandoci al desiderio, e a lungo ci siamo detti “no”, ma adesso è finalmente tempo di dire “sì”.




LUST IS THE THORN di Jen McLaughlin




Genere: New Adult
Pagine: 231
Uscita: 19 Aprile 2016 
Dall'autrice del bestseller Bad Romance ("Una lettura sexy, emotiva, bollente." - Addison Moore) arriva un romanzo tagliente su un ragazzaccio educato per diventare sacerdote e sull'angelo caduto dal cielo che gli fa ripensare all’idea di rinunciare a piaceri terreni.
 
Cresciuto in maniera dura e veloce per le strade di Chicago, Thorne McKinney  non ha tempo per le preghiere, fino a quando una tragedia non lo spinge verso il seminario. Ora è giunto il momento di prendere i voti, ma è ossessionato dalla donna che non riesce a lasciarsi alle spalle: la sorella minore del suo migliore amico. Nonostante la sua promessa di tenerla al sicuro, lei sta passando un periodo d’inferno. E ora Thorn si ritrova combattuto tra il dovere e il desiderio, estasiato dalla forza seduttiva dei suoi occhi colmi di fiducia, dal suo cuore innocente, e dalle sue dolci curve peccaminose.
Per permettere a Thorn di seguire la sua vocazione, Rose Gallagher gli ha nascosto alcune cose: il suo fidanzato violento e il suo lavoro come spogliarellista. Ma quando tocca il fondo, Thorn è lì per lei, e ora non si può negare la pura tentazione che li unisce nei loro momenti più bui. Rose potrebbe aver trovato la salvezza tra le sue forti braccia, ma sa che Thorn deve scegliere la propria strada: la chiesa, o il caldo abbraccio dell’amore di una donna.


THE RAVEN KING (The Raven Cycle, #4) di Maggie Stiefvater




Genere: Fantasy
Pagine: 448
Uscita: 26 Aprile 2016 
LINK AMAZON








Il quarto e ultimo capitolo di un’affascinante serie dalla irrefrenabile autrice di besteseller numero uno secondo il New York Times Maggie Stiefvater.

Per tutta sua la vita, Blue è stata messa in guardia: lei causerà la morte del suo vero amore. Lei non crede nel vero amore e pensa che quello non sarà un problema, ma viene risucchiata nello strano e sinistro mondo dei ragazzi corvo e non ne è più così sicura.

In una recensione stellata per Blue Lily, Lily Blue, Kirkus Reviews ha dichiarato: «Per questa serie veramente unica nel suo genere aspettatevi un finale d’eccezione.»


LADIES MAN (Manwhore, #3) di Katy Evans




Genere: New Adult
Pagine: 298
Uscita: 26 Aprile 2016 
Tahoe Roth.
Irriverente, arrogante, giocoso e cattivo.
Non è il ragazzo per una storia seria.
Lui è quello da una botta e via
Quello da cui tua madre ti ha messo in guardia.
Quello che il tuo corpo desidera ardentemente.
Potresti pensare che l'uomo che mi ha definito "succulenta" vorrebbe spogliarmi e gettarmi sul suo letto, come ha fatto con innumerevoli altre donne.
Ma ha rifiutato la mia offerta...
Proprio come io avevo rifiutato la sua, una volta.
È diffidente, proprio come me.
È un uomo spezzato, come lo sono io.
E tutti sanno che due parti spezzate possono diventare una.
Io e Tahoe siamo solo amici.
Così mi tengo impegnata con altri uomini.
Lui pensa che il mio ultimo uomo non sia abbastanza per me. Quella bestia dagli ochi azzurri è convinto che nessun uomo lo sia, lui compreso.
Ma più tempo trascorriamo insieme e più mi sento confusa
Sto cercando di aprirmi all’amore.
Mi sto rendendo conto che Tahoe Roth è l’uomo che voglio.
L’uomo che mi spezzerà il cuore.

Un nuovo capitolo della serie sexy Manwhore, una storia d'amore contemporanea di Katy Evans l’autrice di bestseller secondo il New York Times e USA Today. 






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.