sabato 23 aprile 2016

Uscita: "UNA SPECIE DI RAGAZZA" di Verdiana Nobile.







Genere: Narrativa
Editore: Eretica Edizioni
Pagine: 67
Prezzo ebook: € 2,99
Uscita: 11 aprile 2016









Sinossi:
Londra. Un ragazzo incontra una ragazza. Ma questa non è una storia d'amore. Non una di quelle tradizionali, almeno.
Lei ha i capelli color petrolio, è un po' stramba, logorroica, invadente. Lui, un giovane e brillante giornalista intrappolato in un lavoro poco gratificante. Insieme si tuffano alla riscoperta della loro città, trasformando ogni appuntamento in una piccola avventura, imparando a conoscersi e fantasticando sul futuro.
Ma, una mattina, lei sparisce. Non un biglietto, non una spiegazione. Ogni oggetto legato a lei sembra essere svanito magicamente. Ritrovarla, per lui, diventa un'ossessione che lo porterà a dubitare di se stesso, ad affrontare verità scomode, a rivalutare le sue scelte, le relazioni con gli altri, l'intera concezione che ha sempre avuto di sé e del suo mondo.
Chi è davvero Leila? Quanto è reale?

L’autrice:
Verdiana Nobile è nata a Sapri (SA) nel 1987 e la domanda più difficile che le si possa fare è: “Di dove sei?”. Ha vissuto a Roma, a Londra e in diverse città della provincia di Cuneo.
Scrive poesie, racconti, canzoni, fiabe e romanzi da quando aveva otto anni, perché le parole sono le sue migliori amiche.
Nel 2005 ha pubblicato il suo primo romanzo inedito “Rebel Girl” con la Firenze Libri e, nello stesso anno, il suo componimento breve “Alla fine” è stato inserito nell'antologia “Lettera d'amore” edita da NOUBS. Nel 2013 ha pubblicato la raccolta di poesie “Parti di bambola” sul portale Lulu.com.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...