mercoledì 8 giugno 2016

Anteprima Inedito: "FALL BACK SKYWARD" di Autumn Grey.








Genere: Romance
Pagine: 422
Prezzo: € 2.99 (e-book)
Uscita: 9 maggio 2016








Sinossi:

Undici anni fa l'ho salvata, l'ho amata. Ma mi hanno allontanato da lei e mi hanno richiuso.
Per due anni, non ho fatto altro che pensare a lei. Mi ha consumato. Sempre impressa nella mia mente, dandomi qualcosa su cui focalizzare la mia attenzione, sapevo che l'avrei rivista presto. 
Nove anni fa l'ho guardata mentre camminava lungo la navata e tra le braccia di un uomo che non ero io. Mio fratello. Sono partito e non mi sono più voltato indietro. 
Adesso, sto fissando sette lettere, su ogni busta è stampata una parola, in rosso ed a grandi lettere: URGENTE. 
Non ho altra scelta che tornare a casa.
Vederla sarà la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare. Ma per riconciliarmi con il mio passato, devo affrontare il presente. Anche se il pensiero di rivederla, sapendo che è fuori dalla mia portata, mi uccide. Non ho idea di cosa mi aspetti ma posso solo sperare che i demoni del mio passato vengano seppelliti per sempre. 

*** A causa di possibili descrizioni che portano ad atti di autolesionismo ed alcune scene piuttosto spinte, questo libro è sconsigliato ai minori di 17 anni***


L'autore:





Autumn Grey è l'autrice della Havoc Serie (Havoc, Obliterate, Mend). E proprio come i suoi personaggi, è particolare, alcune volte divertente, altre viziata. Scrive romanzi contemporanei sexy e carici di drama., baci bollenti e lito fine.













2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...