lunedì 9 maggio 2016

Anteprima: "CROSSROADS" di Lily Carpenetti.





Genere: Romance contemporaneo / MM
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 162
Prezzo: € 3,99 (ebook)
Uscita: 13 maggio 2016












Sinossi:

Entrando in quell’ufficio conferenze, l'avvocato Arthur McKinney non avrebbe mai immaginato di dover fronteggiare la parte più dolorosa e intensa del proprio passato.

Simon Cross si presenta a lui, più bello che mai, come un uomo vincente, affermato, ben diverso dallo scavezzacollo che da ragazzini gli aveva sconvolto la vita.

Quell'incontro riempie di dubbi Arthur; dubbi che non può permettersi, se vuole ottenere l'incarico a cui ambisce.
Potrà essere il preludio a un ritorno di fiamma? E, cosa più importante, la loro esperienza da adolescenti ha contato veramente qualcosa per Simon o è stato solo un incidente di percorso, ormai dimenticato? 

L’autore:

Mi chiamo Lucia, ma sono conosciuta dai più come Lily, che non è solo un nome d’arte, ma l’appellativo che usano i miei amici più cari dai tempi del liceo.
Ho 42 anni e mi devo destreggiare tra lavoro, figli e impegni della vita, un po’ come tutti, ma oltre alle normali attività, io amo scrivere e questa è una passione che mi accompagna costantemente, anche se non sempre riesco a dar sfogo alla mia vena creativa, come vorrei.
Ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’M/M, e dell’editoria in generale, con Lite Editions, circa cinque anni fa. Leggendo i racconti di Maya Sokol e Livin Derevel, pubblicati nelle loro collane, mi sono detta: “Queste sono le storie che ho sempre amato immaginare e che voglio scrivere!” Così, ho cominciato e non mi sono più fermata.
In questi anni, ho spaziato tra vari generi, ma l’amore tra uomini è quello che mi appassiona di più, anche se ha iniziato a darmi soddisfazione solo di recente, con l’affermarsi più stabilmente di questo filone, anche nel nostro paese.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...