giovedì 5 maggio 2016

Anteprima: "THE FABLE OF US" di Nicole Williams.

Proprio ieri vi abbiamo presentato il capolavoro di Nicole Williams, COLLARED, e oggi la notizia che stavamo asspettando: NICOLE WILLIAMS ARRIVA IN ITALIA!
"The fable of us" è stato acquistato dalla Newton Compton. Venite a scoprire la trama!


Dalla famosa autrice di "COLLARED", arriva anche in Italia questa splendida storia d'amore!


Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 
Prezzo:
Uscita: Prossimamente





Sinossi:
Il suo cuore non può essere distrutto due volte dalla stessa persona. O almeno è questo che Clara Abbot spera quando, per caso, incontra Boone Cavanaugh, meno di un'ora dopo il suo arrivo a Charleston. 
Da bambini, Clara e Boone sono stati la prima volta l'uno per l'altra, niente e nessuno avrebbero potuto essere d'ostacolo per il loro “per sempre”. Ma tutti i bambini, prima o poi, devono crescere. 
Il figlio turbolento dell'ubriacone della città che finisce con la primogenita della famiglia più in vista della città, era un lieto fine che nemmeno la più fervida immaginazione delle fiabe avrebbe potuto rendere reale.
La loro fiaba finisce come spesso accade: tragicamente. Sarebbe dovuto essere Boone ad allontanarsi ma è stata Clara ad andare via cercando di ricostruirsi una vita in California. 
Dopo sette anni lontana dalla sua città natale, dovrà ritornare a Charleston per una settiman in occasione del matrimonio della sorella. Non permetterà alla sua dispotica famiglia né all'incontro fortuito con Boone di innervosirla, sebbene il farla innervosire sembra essere l'obiettivo primario di Boone. Boone è il suo passato, quello che si è lasciata alle spalle, un misero puntino sullo specchio retrovisore. 
Allora perché rivive quel passato ogni volta che lo incontra? Perché vede quel passato ogni volta che lui ricambia il suo sguardo? 
Proprio quando la vita di Clara non potrebbe complicarsi maggiormente, la situazione si ribalta e scopre cosa la sua famiglia è disposta a fare per tenere lontano dalla sua vita quello che ritenevano essere il ragazzo sbagliato. 
È stato davvero Boone a lasciarla oppure è stata Clara a lasciare lui? Sarà difficile affrontare la verità, specialmente quando scoprirà che la maggior parte della sua vita era fondata sulle menzogne.


L'autore:





Nicole Williams è una moglie, una mamma e una scrittrice. Ha iniziato a scrivere perché amava la scrittura e continua ad amarla tutt'oggi. Scrive Romamnce perché ancora crede nel vero amore, nell'anima gemella e nell'happy ending.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...