giovedì 19 maggio 2016

Anteprima: "I SOPRAVVISSUTI DEL VOLO 305" di A.G.Riddle.



Cinque sconosciuti, una corsa contro il tempo, un enigma mortale.



Genere: Fantascienza - Thriller
Editore: Newton Compton Editore
Collana: narrativa n. 1325
Pagine:
432
Prezzo: € 2,99 (ebook)
Uscita: 1 settembre 2016







Sinossi:

Harper Lane è in volo da New York a Londra, dove dovrà rendere ufficiale la decisione più importante della sua vita. Ma una misteriosa turbolenza fa precipitare l’aereo nella campagna inglese, e la priorità, per lei e per gli altri passeggeri, diventa sopravvivere al disastro. Ben presto però i superstiti si rendono conto che nell’aria c’è qualcosa di strano e inspiegabile. Il mondo sembra diverso da come lo ricordavano. E forse l’incidente non è stato casuale: potrebbe esserci un collegamento tra coloro che si trovavano sul volo 305. Ma quale? Nick Stone è uno dei fondatori del Progetto Gibilterra, un gruppo internazionale impegnato nella costruzione di una faraonica diga nel Mediterraneo. Sabrina Schröder è a capo di un importante centro di ricerca genetica in Germania. Yul Tan, scienziato informatico, ha trascorso tutto il tempo del volo a digitare sul suo portatile, e non ha smesso neanche dopo lo schianto. Infine c’è Grayson Shaw, figlio di un magnate dell’industria: se ne sta sulle sue e tratta gli altri dall’alto in basso. Chi di loro sa cosa è realmente accaduto?

Presto un film prodotto dalla Twentieth Century Fox

Dall'autore bestseller di Atlantis Saga

Un thriller da manuale: scienza, azione, colpi di scena e una storia che vi travolgerà dalla prima all’ultima pagina.

«Ben costruito e congegnato come un orologio svizzero, I sopravvissuti del volo 305 è ricco di azione senza tregua, ha una trama avvincente e tutti gli ingranaggi si incastrano alla perfezione.»

Diana Gabaldon


L’autore:

A.G. Riddle, cresciuto in Nord Carolina, da giovane ha fondato la sua prima società con gli amici d’infanzia. Dopo aver lavorato dieci anni in alcune aziende on line, negli ultimi tempi si è dedicato esclusivamente alla sua vera passione: scrivere romanzi. Attualmente vive a Parkland, in Florida. Dopo Atlantis Genesi e Atlantis Secret, Atlantis Code è il terzo volume della serie The Revelation Saga, i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dalla CBS. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.agriddle.com o le sue pagine Facebook e Twitter.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...