lunedì 30 maggio 2016

Anteprima: "INCONTRARTI" di Angélique Barbérat.



Si possono gettare al vento le certezze di una vita solo per amore?


Genere: Romance contemporaneo
Editore: Sperling & Kupfer

Pagine: 456
Prezzo: € 19,90 (cartaceo)
Uscita: 28 giugno 2016









Sinossi:

Una maniglia che si rompe, una richiesta d’aiuto a un vicino. Basta davvero poco perché il destino faccia entrare in collisione due vite parallele.

Lola è un’assistente di volo a un passo dalle nozze con il suo fidanzato; Bertrand è un fotografo che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Dopo qualche ora d’amore, i due prendono la saggia decisione di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite che si sono scelti, Lola e Bertrand si rendono conto troppo tardi che il sentimento che li lega è così grande che non può essere ignorato. Ai due non resta altro da fare se non rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. O forse, ancora una volta ci penserà il destino a scombinare i loro piani.

Dopo L’istante esatto che lega due destini, molto apprezzato dalle lettrici anche in Italia, Angélique Barbérat torna a raccontarci l’amore di un uomo e una donna avvicinati da un incontro inatteso.

L’autore:

Angélique Barbérat è cresciuta ascoltando le storie che le raccontava il nonno russo. Forse è per questo che ha sempre amato scrivere. Ha lavorato come insegnante ed è autrice di libri per bambini. L’istante esatto che lega due destini, il primo romanzo, ha ricevuto il consenso unanime di critica, lettori e librai francesi grazie a un passaparola che non accenna ad arrestarsi.

Facebook/Angeliquebarberat





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...