mercoledì 4 maggio 2016

Anteprima: "LA NOSTRA FINE" di Colleen Hoover.



















Il nuovo attesissimo romanzo, dell'autrice bestsellr più amata e n. 1 secondo il New York Times.



Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: € 9.60 (e-book); € 10.60
Uscita: Febbraio 2017









Sinossi:


Per Lily nulla è mai stato facile, ma questo non l'ha mai fermata dal lottare per la vita che voleva. Ha percorso un lungo cammino dalla piccola città del Maine nella quale è cresciuta. Si è laureata, si è trasferita a Boston e ha iniziato il suo nuovo lavoro. Così, quando scocca la scintilla con un bellissimo neurochirurgo, Ryle Kincaid, tutto nella vita di Lily sembra improvvisamente troppo bello per essere vero. 
Ryle è determinato, testardo e forse anche un po' arrogante. È anche sensibile, brillante e ha completamente perso la testa per Lily, e di sicuro la vista di lui in camice non guasta. Lily non riesce a toglierselo dalla testa ma la profonda avversione di Ryle per le relazioni  la turba. 
Lily scopre di essere l'eccezione alla regola di lui di non avere appuntamenti, questo però non le impedisce di chiedersi cosa l'abbia portato a una tale decisione. 
Oltre ai dubbi sulla sua nuova relazione, a opprimerla ci sono anche i pensieri su Atlas Corrigan, primo amore e unico legame con il passato che si è lasciata alle spalle. Lui era la sua anima gemella, il suo protettore. Quando Atlas riappare improvvisamente, tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle vine compromesso. 
Con questo intenso e personalissimo romanzo, Colleen Hoover ci dona una struggente storia che ci farà scoprire una nuova ed eccitante sfaccettatura del suo essere scrittrice. 
Un seducente romanticismo unito ad un cast di personaggi fin troppo reali. “It ends with us” è un'indimenticabile storia che parla di quanto possa essere alto il prezzo dell'amore.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...