domenica 22 maggio 2016

Anteprima: "LA FORTUNA DI AIDEN" di Con Riley






Genere: M/M, Contemporaneo
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 308
Serie: Storie di Seattle
Uscita: 31 Maggio 2016
Traduttore: Rebecca Cornia 








Sinossi:
Badare alla casa di un amico doveva essere un colpo di fortuna per Aiden Daly. Scoprire che il suo nuovo coinquilino è l’immagine della sua prima cotta lo trasforma in un incubo. Marco de Luca mostra di essere interessato a essere più che un coinquilino, ma la sua somiglianza con l’uomo ideale di Aiden sembra solo superficiale. Inoltre, Aiden non frequenta nessuno.

Dal suicidio del padre adottivo, la sua priorità è stata sostenere il resto della sua famiglia, proteggendoli dalla verità della loro situazione finanziaria. Profondamente preoccupato per la salute mentale della madre, Aiden rimane appartato e solitario, convinto che la sfortuna sia il suo unico destino.

Come se la pressione del mantenere i segreti finanziari del padre non fosse sufficiente da gestire, il padre naturale di Aiden si mette in contatto, facendo esplodere le sue ansie. Ma è una crisi al lavoro che spinge Aiden oltre il punto di rottura. Accettare il sostegno di Marco è una scommessa, ma potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per far cambiare la propria fortuna.



La serie "Storie di Seattle" è al momento così composta:
1 – Dopo Ben
2 – Salvare Sean
3 – LA FORTUNA DI AIDEN





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...