martedì 17 maggio 2016

Recensione Inedito: "MARRY SCREW KILL" di Liv Morris.




















Genere: Thriller/Erotico
Pagine: 304

Uscita: 25 Aprile 2016







Sinossi:

Ci sono due uomini nella mia vita. 
Sto per sposarne uno, l'altro vorrei scoparlo selvaggiamente e, prima che questa storia volga al termine, potreste voler ammazzare qualcuno. 
Sposare Scopare Uccidere 
La scelta è ancora aperta... 

Harlow è una bellissima e giovane donna rimasta completamente sola a seguito di un tragico evento. Quando trova conforto e protezione tra le braccia di un uomo più vecchio di lei, l'amore di lui per lei si trasforma in un'ossessione malata. Inaspettatamente un ragazzo piomba nella sua vita e le apre gli occhi all'oscurità che la circonda. Un'attrazione proibita cresce tra di loro, fino al momento in cui devono essere fatte delle scelte. Potrà Harlow rimanere con l'uomo più anziano e sposarlo? Oppure il ragazzo sarà davvero in grado di aiutarla a fuggire? 

(MSK è un thriller psicologico che si sviluppa insieme a una potente storia d'amore)


L'autore:

Autrice Bestseller secondo il NYT, Liv Morris, è cresciuta tra le Ozark Mountain nel Missouri. Ora vive sull'isola conosciuta come St. Croix, USVI con il suo primo e ultimo, si spera, marito. Dopo aver traslocato 12 volte durante la sua carriera, si definisce una “traslocatrice” professionista. Ha imparato a crescere dove risiedeva, le sue esperienze di vita e di spostamenti hanno influenzato le sue opere.



 


Di questo libro, in un primo momento, mi ha colpito il titolo. Tre semplici parole che riassumono efficacemente i contenuti.
Secondo punto: la cover è davvero intrigante.
Terzo punto: la trama è avvincente.
Ho deciso di leggerlo e posso tranquillamente aggiungere il quarto punto: lettura molto intensa e con uno stile scorrevole.
Harlow è una ragazza bellissima, ingenua e sola.
È bastato un attimo e ha perso tutto. L'attimo successivo, si è ritrovata tra le braccia di un uomo affascinante, benestante e possessivo.
Lui l'ha salvata, lui l'ha fatta sentire meno sola, lui la ama alla follia... o forse non l'ha salvata, la solitudine di lei è diventata più profonda e lui NON la ama!
James è un cardiochirurgo di grande fama. È un uomo a cui non manca nulla. Ha visto Harlow e ha PERSO completamente la testa.
Hanno 17 anni di differenza.
Sinclair è il nipote di James. Bello da togliere il fiato. Libero come l'aria, ricco e Newyorkese D.O.C.. Deve fare un tirocinio nell'ospedale dove lavora lo zio, che ha deciso di ospitarlo per l'intera durata del corso.
Sin e Harlow s'incontrano e tutto cambia.
Un fulmine a ciel sereno, uno sguardo che va oltre la semplice attrazione, un'energia che li attrae.
James e Harlow si devono sposare. Mancano solo quattro settimane al matrimonio.
La relazione tra i due sembra essere fondata su basi solide e concrete, ma nulla è mai come sembra.
Come si sono conosciuti e perché Halrow sta con un uomo così maturo? Ma soprattutto perché sembra essere così sperduta, così spenta, così impaurita?
Cosa le è successo?
Sin continua a porsi queste domande, cercando di resistere al desiderio che ha per lei, il suo angelo, una ragazza da amare e proteggere. Sin non ha mai provato nulla del genere per una donna: focalizzato sul suo percorso di studi, si è concesso solo il lato piacevole delle frequentazioni amorose.
I sospetti di Sin cominciano ad acquistare forma, le teorie diventano fatti e le preoccupazioni fondate.
Harlow, nel frattempo, inizia a porsi delle domande. I sentimenti che la spingono verso Sin sono così potenti da farle dubitare della vita che ha vissuto durante gli ultimi quattro mesi?
Cosa c'è che non va? Cosa l'ha cambiata così profondamente? Perché Sin sembra essere quello di cui ha bisogno, anche se lo conosce appena?
Dopo quella fatidica notte, ha perso tutto, anche sé stessa. Ricominciare non sembra essere né semplice, né sicuro.
Potrà contare su Sin? Cos'è che la lega a lui e soprattutto cosa ne sarà del suo futuro?

La Morris tesse una trama avvincente, con colpi di scena a ogni angolo. Ti cattura, ti seduce e non condanna mai in modo esagerato.
Un buono, un cattivo e la bella di turno. Marry, Screw e Kill... un libro assolutamente consigliato!
Un libro che divorerete, pagina dopo pagina, arrivando all'ultima senza rendervene conto.
Unico difetto? Non ancora tradotto in italiano!












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...