venerdì 13 maggio 2016

Anteprima: "ROYALLY SCREWED" di Emma Chase.







Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 
Prezzo:
Uscita: 19 Settembre 2016








Sinossi:

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe di Wessco, anche detto “ Sua fighezza reale”, è maledettamente affascinante, bello in modo devastante e sfacciatamente arrogante; difficile non esserlo quando le persone non fanno altro che inchinarsi ai tuoi piedi. 
Però‚ in una nevosa notte a Manhattan, il principe incontra una bellissima mora che‚ invece di fargli un inchino, gli tira una torta in faccia. Nicholas vuole scoprire se lei è buona come la sua torta (e questo erede al trono è solito ottenere sempre ciò che vuole)‚ mentre un appuntamento con un principe non è proprio un qualcosa che la cameriera Olivia Hammond avrebbe mai potuto immaginare. 
C'è una regina che disapprova, un erede di riserva estremamente inappropriato, paparazzi implacabili ed un brutale scrutinio pubblico. E benché siano passati dalle carrozze alle Rolls Royces e negli ultimi tempi non abbiano ordinato la decapitazione di nessuno, i reali son ben lontani dall'accettare una plebea. 
Ma per Olivia, Nicholas vale tutto questo. 
Nicholas è cresciuto sotto l'attenzione di tutto il mondo ed ora i riflettori sono tutti puntati sul matrimonio. Alla fine, Nicholas deve decidere chi è, ma soprattutto chi vuole essere: un Re...oppure l'uomo che otterrà l'amore di Olivia per sempre.

La serie Royally è così composta da:

1. Royally Screwed 
2. Royally Matched – Gennaio 2017


3. Royally Endowed – Aprile 2017




Dall'intervista dell'USA Today ad Emma Chase per la rubrica HAPPY EVER AFTER:

Emma: Come lettrice e scrittrice di romance, ho una precisa tipologia di uomo quando si tratta dei miei eroi. Non è quello!
Presuntuoso, sexy, irriverente, con acume e humor.
Un mascalzone.
Non è una parola deliziosa? Evoca l'immagine di un uomo maledettamente affascinante, sicuro di sé ed irresistibile, che è disposto a trasgredire le regole pur di ottenere ciò che vuole, al diavolo le conseguenze!
Io amo le storie su questo tipo di ragazzo che viene messo in ginocchio da una donna forte, intelligente e bellissima. E per me non c'è nulla di più coinvolgente dell'essere dentro la testa di questo ragazzo quando alla fine cede.
Amo riuscire a leggere i suoi pensieri indecenti, divertenti e ridicoli.
Riuscire a sentire l'ammirazione reverenziale e colma di desiderio per la donna che ama, per poi percepire il reale e profondo rimpianto di quando manda tutto all'aria. Ed il fatto che rovinerà tutto è praticamente prevedibile, come lo è il fatto che tiferemo comunque per lui.
Sono davvero eccitata nell'annunciare che ho una nuovissima serie in cantiere. Non vedo l'ora di condividere questi tre stand-alone perché stavolta i miei protagonisti non solo sono affascinanti e bellissimi farabutti, sono farabutti di alto lignaggio. Ricchi, selvaggi e con il mondo ai loro piedi, questi uomini possono avere tutto, eccetto le donne che vorrebbero più di ogni altra cosa.
Immergersi in queste storie e nelle menti di questi personaggi è stata un'esperienza eccitante. La fama che deriva dal loro essere nobili ha i suoi benefici ma richiede anche un sacrificio. Il bagaglio della celebrità unito all'ormai noto peso degli obblighi familiari oltre ad un innegabile amore, rendono il romanzo emozionante, sexy e toccante. Ma quello che adoro maggiormente di questi viziati ed adorabili principini dai pensieri sconci ma estremamente divertenti, è che mi permettono di raccontare una diavolo di storia!

Articolo USA Today






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...