mercoledì 25 maggio 2016

Inedito: "FIGHTING TO BE FREE" di Kirsty Moseley.










Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 400
Prezzo: € 4.99 (e-book); € 12.03
Uscita: 6 Settembre 2016








Sinossi:

Jamie Cole è appena stato rilasciato dal carcere minorile. Determinato a rigare dritto, cerca di spezzare i legami con il boss del crimine Brett Reye, ma Brett non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. La vita di Jamie è già molto più complicata di quello che dovrebbe essere, tuttavia, quando incontra una bellissima straniera in un bar, capisce di essere in guai seri. 
Ellie Pierce è appena uscita da una terribile relazione e non sta cercando nulla di serio... finché non incontra Jamie. L'attrazione tra di loro è travolgente e intensa. Lei non riesce a liberarsi dai crescenti sentimenti che prova per lui, anche se sta cercando di non darlo a vedere. 
Quando il destino, però, diventa crudele e la famiglia di Jamie si trova nuovamente in rovina, lui si vede costretto a trovare un accordo con Brett. Nonostante i suoi problemi, l'unica cosa che desidera è un futuro con Elllie. Finchè lei non scopre che le sta nascondendo molto più di quello che potrebbe mai immaginare. Direttamente da Wattpad ma completamente revisionato e con nuovi contenuti.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...