mercoledì 25 maggio 2016

Recensione Inedito: "MISTER O" di Lauren Blakely.









Dall'autrice bestseller secondo il New York Times di “Big Rock”, arriva un nuovo, sensuale e divertente romanzo auto-conclusivo...



Genere: Erotic Romance
Pagine: 300
Prezzo: € 3.55 (e-book); € 10.16
Uscita: 2 Maggio 2016





Sinossi:

Chiamatemi Mister O. Perché il VOSTRO piacere è il mio superpotere. 
Fare in modo che una donna provi “Oh-Dio-questo-è-fantastico” è il titolo del gioco. E se un uomo non può portare a termine il compito, dovrebbe uscire di corsa dalla camera da letto. Sto parlando di estasi totale, incontrollata e di lenzuola stropicciate. 
Quello che offro ogni volta. 
Credo che questo faccia di me un supereroe del piacere e la mia missione è di portare sempre a termine l'incarico con successo. Ma tutto è andato all'aria quando una donna in particolare mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che è necessario per conquistare un uomo. L'unico problema? È la migliore amica di mia sorella, ma è troppo seducente per tentare di resisterle, specialmente quando scopro che la dolce e sexy Harper ha anche una mente sconcia e vuole farne buon uso. Cosa mai potrebbe accadere se dessi alla donna che segretamente voglio alcune lezioni sull'arte della seduzione? 
Nessuno lo verrà a sapere, anche se ci scambiamo qualche sms spinto. Okay, qualche centinaio. O se la zip del suo vestito si blocca. Non si alza! O se mi lancia quegli sguardi che sembrano dire “fo****mi” mentre siamo sul treno con tutta la sua famiglia. 
Il problema è che più notti trascorro a letto con lei, più sono i giorni che vorrei passare con lei fuori dal letto. E per la prima volta in assoluto, non mi preoccupo solo di far impazzire di piacere una donna ma penso a come tenerla tra le mie braccia per sempre. 
Sembra che le vere Avventure di Mister Orgasmo siano appena iniziate...

Mister O è una commedia romantica auto-conclusiva e riporta i personaggi precedentemente introdotti in “Big Rock”.




Insaziabili!
Parliamo un po' di questo romanzo “sooo hot” che ho appena terminato!
Un libro che si legge alla stessa velocità con la quale si svuota una lattina ghiacciata di Coca nel giorno più caldo dell'estate.
Esilarante, muy caliente e dolce! Un mix ben equilibrato che mantiene la lettura viva e interessante.
Mister O è il protagonista, la “O” sta per orgasmo.
È un ragazzo bello, alto, con la giusta dose di muscoli e di tatuaggi, che ama disegnare fumetti (ed è anche talmente bravo da essere il protagonista indiscusso dello show “Mister O”) e che porta un bel paio di occhiali da vista. Quelli classici con la montatura nera.
Insomma un nerd fichissimo che ama il sesso ed è, soprattutto, un vero esperto del “piacere femminile”.
Ah, dimenticavo, il suo nome è Nick HAMMER (martello!).
Lui ama dare piacere, prima ancora di riceverlo o, per meglio dire, trae piacere dal dare piacere... e qui, ragazze mie, toglietevi le maglie pesanti poiché le scene HOT sono molto ben descritte!
Lei è Harper. Lunghi e fluenti capelli rossi incorniciano un paio d'occhi di un azzurro molto intenso.
Schietta, simpatica, dolce e molto bella, ma impacciata con gli uomini.
La classica ragazza che, quando si ritrova di fronte all'uomo che le piace, si comporta come una sciocca, imbarazzata teenager.
Per darvi, però, un'idea di cosa le impedisca di apparire seducente, vi dirò qual è la sua professione: prestigiatrice. Brava, dotata e soprattutto intrattenitrice di bambini durante le loro feste di compleanno; detto ciò, potete ben capire che tutti, ma proprio tutti, gli uomini che escono con lei finiscano per chiederle di svelare loro i trucchi del mestiere. Ed è così che non viene mai vista propriamente come una super sexy femme fatale e, soprattutto, non riesce a far scoccare la scintilla con gli eventuali spasimanti.
A Nick lei piace molto, i sogni su di lei (XXX) sono sempre più frequenti, ma non può averla poiché lei è la sorella del suo migliore amico e quindi OFF LIMITS.
L'attrazione raggiunge picchi inimmaginabili e la dolce prestigiatrice chiede aiuto al nostro “martello” per aiutarla a destreggiarsi tra probabili appuntamenti.
Ed è così che inizia: sguardi, un bacio sfuggito al controllo e “sexts”, ovvero messaggi piccanti… e poi?
Poi riusciremo a capire se Nick MARTELLO Hammer merita di essere chiamato Mister O, se lei è davvero così poco preparata su come conquistare un uomo e se la loro storia abbia le potenzialità per passare al livello successivo.
Non sempre buon sesso è sinonimo di una buona relazione, anche se contribuisce in modo fondamentale al buon funzionamento di una coppia.
L'amore molto spesso si cela dietro a una certa sintonia e molti timori personali possono celarne la vera natura.
Non scendo in dettagli per non spoiler are, ma posso dirvi che questa lettura è davvero divertente: nessuna tragedia, solo amore e divertimento mischiati a sesso da favola, preliminari compresi!
Due personaggi frizzanti e originali sullo sfondo di una New York autunnale e due mestieri decisamente poco trattati!
Una storia che può divenire un grande amore o rimanere solo una spassosa relazione sessuale tra due amici di vecchia data.
Complimenti all'autrice per avermi regalato quest'oasi serena!










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...