mercoledì 11 maggio 2016

Inedito: "REBEL & MISFITS" di Jessica Sorensen.



La serie "REBEL & MISFITS" è al momento, così composta:
1. Confessions of a Kleptomaniac
2. Rules of a rebel and a shy girl







 



Genere: Young Adult
Pagine: 235
Prezzo: € 4.38 (e-book); € 9.27
Uscita: 6 Ottobre 2015










Sinossi:

Tutti pensano che Luna Harvey sia una brava ragazza ma nasconde un oscuro segreto. È una cleptomane. Per anni ha cercato di mantenere il segreto con tutti, finché un giorno commette un errore e per poco non viene scoperta. Fortunatamente interviene Grey Sawyer e la salva evitandole di finire nei guai. 
Grey Sawyer è uno dei ragazzi più popolari della scuola e non è sempre stato carino nei confronti di Luna. Nonostante gli sia grata per averla aiutata, è anche preoccupata che possa rivelare a tutti il suo segreto e rovinarle la reputazione di brava ragazza. 
Grey comprende la situazione di Luna meglio di quanto lei possa immaginare, perché anche lui ha un suo segreto. Proprio quello che vorrebbe disperatamente confidare a Luna. Ma con il loro difficile trascorso sa che deve prima fare in modo che lei si fidi di lui e poi mostrarle che non è il ragazzo che sembra essere.





 





Genere: Young Adult
Pagine:
Prezzo:
Uscita: 2016











Sinossi:

Willow 
È iniziata con un bacio e terminata con una lista. Il mentre è un po' più complicato. La lista avrebbe dovuto proteggere l'amicizia tra Beck e me e fermare l'eventualità di un altro bacio. Ma soprattutto era pensata per proteggere il mio cuore dall'essere distrutto, come fece mia madre. 
Le regole erano abbastanza semplici.
Regola 1 – Non vagare tra i campi per osservare le stelle (tanto per cominciare, è iniziato tutto così) 
Regola 2 – Assolutamente alcun contatto labbra con labbra 
Regola 3 – Non innamorarsi 
Sono sempre stata bravissima a seguire le regole. Ma più tempo trascorrevo con Beck, più difficile diveniva smettere di pensare a quel bacio e a quanto meravigliose fossero le sue labbra sulle mie. 
Per la prima volta in vita mia, desideravo infrangere le regole. 

Beck 
È iniziata con il più sorprendente bacio di sempre che ha spinto Willow a consegnarmi una lista. 
Quella stupida lista. Quando me l'ha data avrei voluto farla a pezzi, trarla a me e baciarla finché non avesse realizzato che un pezzo di carta non mi avrebbe fermato. 
Willow è la mia migliore amica da sempre e dovrebbe ormai sapere che io non sono un ragazzo che segue le regole. Lei pensa che quel bacio sia stato un errore, ma si sbaglia. 
Baci come quello non possono essere un errore e io farò in modo di provarlo. In qualsiasi modo.










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...