martedì 10 maggio 2016

Recensione Inedito: “RELLIK” di Teresa Mummert.








Genere: Dark Romance
Pagine: 235
Uscita: 28 Ottobre 2014







Sinossi:

Rellik Bentley è pronto per morire.
Può avere qualsiasi donna voglia e loro fanno di tutto per stare con lui.
Le usa e abusa di loro come fossero una droga per poi buttarle via come immondizia.
Questo finché Ella Leighton non entra nella sua vita e inciampa in uno dei suoi più oscuri segreti.
Nel cercare di limitare i danni, inizia la sua ossessione per la ragazza che non vuole avere nulla a che fare con lui.
Rellik però non accetta un no come risposta.


L'autore:

Teresa Mummert è cresciuta in una piccola città della Pennsylvania dove ha iniziato ad uscire con il suo attuale marito quando avevano solo 16 anni. Si sono sposati a 18 anni e presto si sono trasferiti in Louisiana dove il marito ha iniziato la sua carriera militare. Sono orgogliosi dei loro quattro figli che sono cresciuti in Georgia.
Teresa ha iniziato a scrivere quando il marito fu inviato in Afghanistan come modo per affrontare la sua partenza per la guerra. E' divenuta presto un'autrice di Besteseller sia per il New York Times che per l'USA Today. Tra i suoi lavori troviamo: “White Trash Trilogy” che essendo già un Bestseller a detta di tutti, le ha fatto guadagnare la pubblicazione dei tre libri con la Simon & Schuster. Ha inoltre scritto “The Note” romanzo Bestseller sia per NYT che per l'USA Today, “Safe Word” Bestseller per l'USA Today, per proseguire poi con “Perfect Lie”, “Pretty Little Things”, La serie “The Honor”, “Rellik”, “The Good Girls”, “Something Wicked e il romanzo Bestseller secondo l'USA Today “Sweet Nothing”, scritto a quattro mani con Jamie McGuire.
Potete seguire Teresa visitando il suo sito www.TeresaMummert.com.



 

Buongiorno Insaziabili!
Oggi vi racconto una storia di un amore grande e forte, di una sofferenza profonda e tragica e di una seconda occasione che sembra arrivare dal nulla, trasportata da un alito di vento, fragile e precaria come le ali di una farfalla.
E' il primo romanzo che leggo della Mummert, ma non sarà sicuramente l'ultimo.
Vi presento RELLIK Bentley, front-man di una rock band, bad boy per eccellenza, spietato e senza cuore! 
Bello, tenebroso, circondato da donne che vogliono solo essere sue ma che lui non degna di uno sguardo, anzi le usa per un suo unico tornaconto.
Uno stronzo, direte, il solito macho malato di protagonismo, e invece no, mie care fanciulle, a Rellik è stato strappato il cuore nel peggiore dei modi.
Lui ha amato una sola ragazza, le ha donato tutto sé stesso e nessun'altra potrà mai prendere il suo posto, nessuna potrà mai resuscitare i suoi sentimenti. Nessuna!
Ella Leighton è una ragazza sola, in fuga, in cerca di qualcuno o di qualcosa. La sua vita è un insieme malandato di sofferenza e dolore, di perdite e solitudine. Il suo passato la perseguita ma lei lotterà con tutte le forze per non arrendersi all'oscurità che minaccia di raggiungerla e sommergerla.
Ella e Rellik si incontrano in un vicolo, la Bestia che nota la Bella. I loro occhi s'incontrano e i destini mutano irrimediabilmente.
Il passato di entrambi, ora che si sono incontrati, diventa più minaccioso che mai.
Segreti taciuti, tormenti che divorano dall'interno, anime che vagano in un inferno perpetuo... ma l'attrazione li lega l'uno all'altra e li trasporta in un mondo dove la vendetta sembra essere l'unica soluzione e dove la morte potrebbe divenire l'unica scelta.
Questa passione che li unisce farà loro scoprire un legame più profondo, che ha radici in un
trascorso che non vogliono ricordare e che sembra essere stato nascosto in fondo alla voragine presente nel loro petto. Come possono anelare la pace e la serenità di un amore unico e inestimabile se gli ostacoli sembrano essere infiniti e il prezzo da pagare troppo oneroso?
Se leggete in lingua, vi consiglio questo intenso romanzo, in cui il buio si mescola alla luce, in cui la speranza non abbandona mai il lettore e solo l'amore farà da filo conduttore.
Preparatevi: Rellik non è un buono, Rellik vive in un inferno personale talmente buio da spaventare ed Ella, oh... Ella deve scendere con lui per riuscire a innalzarsi verso una vita migliore per entrambi.
Non fatevi ingannare da un inizio un po' lento, appena i due protagonisti poseranno gli occhi l'uno sull'altra le scintille voleranno e i vostri cuori cominceranno a battere all'impazzata anelando un lieto fine che forse...








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...