mercoledì 4 maggio 2016

"The Arcana Chronicles" presto in TV!




La Warner Bros ha acquistato i diritti della serie distopica di Kresley Cole The Arcana Chronicles per dare vita ad una nuova serie tv. 












Sinossi: 2 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono.

Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...




Come molti di voi già sanno la serie in Italia è stata interrotta dalla Leggereditore dopo aver pubblicato il primo libro. La speranza però è l'ultima a morire, probabilmente vedendo il successo ed i progressi che la saga sta raggiungendo altrove prima o poi le acque si smuoveranno anche qui da noi per avere l'attesissimo seguito!
Vi terremo aggiornati per qualsiasi news a riguardo! Adesso non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i volti che avranno i personaggi da noi sognati.

1 commento:

  1. Che bello!!! Ora ho una motivazione in più a leggere questa saga! Mi ispirava da molto tempo solo che tra una cosa e l'altra non ho mai avuto occasione per prenderla e leggerla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...