Anteprima Inedito: " BAD TEACHER" di Clarissa Wild.







Genere: Erotic Romance
Pagine: 300
Uscita: 28 giugno 2016
Prezzo: € 2.99
LINK AMAZON








Sinossi:

Mi chiamo Thomas e ce l'ho sempre duro. 
No, davvero, Hard è il mio cognome. 
Thomas Hard, il piacere è tutto mio...letteralmente. Non posso farci nulla se il mio nome mi si adatta così bene. 
Sapete cos'altro mi si addice? Quella ragazza seduta dall'altro lato del bar, con le labbra proprio dove vorrei che fossero. La voglio e, quando voglio qualcosa, diventa mio. Una notte. Nessun nome. Nessun numero di telefono. Solo io, lei ed il puro piacere. Ad eccezione del fatto che quella ragazza si è rivelata essere uno degli errori più grandi della mia vita. Perché? Perché ho infranto la mia regola basilare... Mai scopare con una studentessa. 

NDA: Non ti piacciono le decisioni avventate ed il sesso sfrenato? Non ti piacciono le ragazze fissate con il gelato, arcobaleni ed unicorni? Non ti diverte un po' di umore stucchevole cosparso sopra? Allora questo libro non fa per te. E, ultimo ma non, per questo, meno importante, se odi i gatti che hanno dei gioielli giganti...allora non ne vale la pena.

Estratto:

“Sto per insegnarti le mie regole,” sussurra, e la sua lingua guizza fuori brevemente per leccare il lobo del mio orecchio, scatenando ondate di calore lungo il mio corpo. 
Poi, si scosta di un passo, lasciando l'aria densa di desiderio. 
Ma prima ancora di poter dare un'occhiata oltre le mie spalle, la sua voce irrompe imperiosa.
“Chinati.” 
Esito. 
Tre secondi. 
Questo è il tempo effettivo che impiego per eseguire il suo comando. 
Il mio corpo si piega su se stesso mentre la mente urla.
Cosa sto facendo? Perché sto facendo questo? 
“Più giù. Faccia appoggiata alla scrivania.” 
Non so perché ma obbedisco.
Con la testa e le tette sulla scrivania, trattengo il respiro, aspettando la prossima mossa. 
Sono pazza. Mi si è fottuto il cervello. 
Le sue mani mi accarezzano gentilmente la schiena, scivolano sempre più in basso fino al culo... e una volta lì, lo stringono con forza, strizzandolo. 
Sibilo, mordendomi il labbro. I ricordi della nostra notte insieme si rifanno vivi, gli slip mi si bagnano al suo solo tocco. 
“Mi tenti così tanto, Hailey...” mormora con una deliziosa voce roca. 
Le sue mani raggiungono il bordo della mia gonna e con un gesto rude la sollevano, arrotolandola sulla schiena. 
Mi immobilizzo. 
Che caxxo. 
Che caxxo, che caxxo, che caxxo? 
Un brivido mi percorre, quando strofina la sua mano intorno al mio culo, sopra le mutandine, e il cuore mi batte all'impazzata.
Tutto questo è folle. Siamo in una stanza che non può essere chiusa a chiave. Qualsiasi persona potrebbe entrare in qualsiasi momento. Tutti potrebbero vederci. 
E ancora non lo fermo. 
Non dico no. 
Né voglio farlo. 
Ma ecco che la sua mano colpisce il mio sedere. 
Forte.
“Mi fai fare brutte...brutte cose, Hailey.” 
Ancora. 
Stringo le mie labbra forte per evitare che qualche suono possa fuoriuscire. 
La sua mano è brutale e spietata mentre sculaccia il mio didietro ancora ed ancora. 
Uno dopo l'altro, finché entrambi i miei glutei non bruciano di un dolore rosso fuoco. 
Il mio corpo sbatte contro il tavolo ogni qualvolta la sua mano colpisce il sedere. 
Fa male, ma non abbastanza da farmi piangere. Abbastanza, però, da far tremare le gambe per il desiderio. 
È una cosa malata. Totalmente contorta, eppure non voglio ancora dirgli di fermarsi.
Forse, semplicemente, non voglio concedergli la soddisfazione di uscire vincitore dal nostro litigio. O, forse, sono solo disposta a prendere tutto ciò che lui è disposto a darmi. 
“Hai un culo cosi bello...” dice dolcemente, strofinando il mio didietro dolorante con il palmo della sua mano. Ogni movimento mi fa contrarre dall'eccitazione. 
“Dovrebbe essere adorato. Specialmente quando è rosso. Te l'hanno mai detto prima?” 
Scuoto la testa. 
Mi afferra i capelli e tira indietro la mia testa abbastanza da farmi sussultare. “Rispondimi quando ti faccio una domanda.” 
“No.” dico. 
“È "Signore" per te, Hailey.” Afferra nuovamente il mio sedere, questa volta anche più forte di prima. “Dillo ancora.”
“No, Signore.” 
Gemo rumorsamente quando mi schiaffeggia ancora. 
“Brava ragazza.” Posso quasi udire il sorriso nella sua voce. 
Mi aspetto che mi sculacci ancora un po', ma le sue dita sono così gentili sulla mia pelle che riescono a rilassarmi. I miei muscoli si liberano di tutta la tensione, ma la mia fica sta pulsando così intensamente che riesco sentirla in tutto il corpo. 
Quando le sue mani mi abbandonano, sento di non riuscire a respirare. 
Dopo un attimo, volto la testa. 
Lui non è neanche più dietro di me. È ad un'altra scrivania e sta raccogliendo fogli di carta, sstemandoli l'uno sull'altro. 
Confusa, mi rimetto in piedi e mi sistemo la gonna. Non mi guarda, il che mi sorprende dopo ciò che ha appena fatto. 
Gesù Cristo. 
Non posso nemmeno pensarci. 
Cosa è accaduto? 
Faccio un passo indietro lentamente, cercando di non fare alcun rumore. Mentre mi giro, i miei occhi sondano la stanza, sperando di non trovare nessuno che si sia intrufolato furtivamente. Fortunatamente, non vedo altro che una porta e comincio immediatamente a camminare verso di essa. 
Appena prima che io la apra, la sua voce tuona di nuovo attraverso la stanza, ricordandomi chi è al comando. “Ci vediamo lunedì, Hailey. Sii puntale.”


L'autore:

Clarissa Wild è un'autrice di bestseller secondo il New York Times e l'USA Today. Principamente nota per il dark romance Mr. X. Tra i suoi romanzi: “The Fierce Series”, “The Delirious Series” e Stalker. È anche una scrittrice di libri erotici come “The Blissful Series”, “The Billionair's Bet Series” e “The Enflame Series”. È una lettrice avida ed un'autrice di storie sexy su uomini attraenti e donne esuberanti. Le altre sue passioni sono: il suo peloso amico gatto e la conoscenza delle diverse culture. Nel suo tempo libero si diverte guardando tutti i tipi di film,, leggendo tonnellate di libri e cucinando i suoi piatti preferiti.
Clarissa Wild su Facebook, Twitter. I suoi libri.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.