mercoledì 22 giugno 2016

Anteprima: "UNA PICCOLA LIBRERIA A NEW YORK" di Miranda Dickinson.



Lei aveva promesso amore solo al suo lavoro. Lui, anche. Ma un incontro a New York cambierà tutto...



Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Narrativa n. 1327
Pagine:
416
Prezzo: € 19,00 (cartaceo) - € 4,99 (ebook)
Uscita: 8 settembre 2016








Sinossi:

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: non vogliono avere alcun genere di relazione. Ma la città ha altri piani per loro…

Un'autrice da 80.000 copie

«Una piccola libreria a New York è come un incontro con il tuo migliore amico, pieno di fascino, calore, arguzia e meraviglia: non hai mai voglia di salutarlo.»
Rowan Coleman

«Miranda fa di nuovo una magia… Un romanzo frizzante, romantico, e scritto con il cuore.»
Julie Cohen


L’autore:

Miranda Dickinson è nata nelle West Midlands e vive a Stourbridge, vicino Birmingham, in Inghilterra. Lavora come copywriter e collabora con diverse riviste e siti web. È un’affermata autrice di romanzi di successo nel suo Paese, ma è anche una cantante. La Newton Compton ha già pubblicato: Iniziò tutto con un bacio. Il suo blog è www.coffeeandroses.blogspot.com





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...