mercoledì 1 giugno 2016

OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 1 al 15 Giugno.



 END OF WATCH (The Billy Hodges Trilogy, #3) di Stephen King



Genere: Horror
Pagine: 448 
Uscita: 7 Giugno 2016LINK AMAZON









Brady Hartsfield, responsabile del “Massacro Mercedes”, nel quale otto persone rimasero uccise e molte gravemente ferite, è stato internato per cinque anni, in stato vegetativo, nella clinica per lesioni traumatiche cerebrali.
I suoi medici sono concordi nell'affermare che è improbabile anche solo presupporre una completa guarigione. Ma dietro la bava e lo sguardo perso, Brady è vigile ed in possesso di nuovi e letali poteri che gli permettono di portare un'inimmaginabile scompiglio senza mai lasciare la sua stanza in ospedale.
Bill Hodges, detective della polizia in pensione, l'improbabile eroe di “Mr Mercedes” e “Finders Keepers”, è a capo di un'agenzia investigativa con la sua partner Holly Gibney, responsabile del colpo alla testa di Hardfield, che l'ha poi portato al reparto traumi cerebrali. 
Quando Bill e Holly vengono interpellati per un caso di omicidio-suicidio collegato al “Massacro Mercedes”, si ritrovano immersi nella loro indagine più pericolosa, quella che metterà a rischio non solo le loro vite ma anche quelle dell'amico di Hodges, Jerome Robinson e di Barbara, sua giovane sorella. Perché Brady Hartsfield è tornato e sta pianificando la sua vendetta non solo nei confronti di Bill Hodges e i suoi amici, ma di un'intera città.
 
In "End of Watch, Stephen King porta la trilogia BILLY HODGES a una conclusione immensamente terrificante, mischiando la letteratura poliziesca di "Mr Mercedes" e “Finders Keepers” con la suspense sovrannaturale che è il suo marchio di fabbrica. Il risultato sarà un inquietante sguardo alla vulnerabilità umana e un gioco che vi terrà svegli tutta la notte.





CLAIM ME (Capture Me, #3) di Anna Zaires




Genere: Dark Romance
Pagine: 390 
Uscita: 14 Giugno 2016










Lei è in fuga.

La libertà di Yulia Tzakova è stata ottenuta a caro prezzo. Il suo ex carceriere domina i suoi sogni, e il bisogno di sopravvivere la consuma quando è sveglia. Può anche essere fuggita, ma è ben lontana dalla salvezza.
Nel confuso mondo delle spie e dei tradimenti, niente è come sembra.

Lui è ossessionato dal riportarla indietro.

La rabbia di Lucas Kent non conosce limiti. Il pericolo del suo mestiere tiene impegnate le sue giornate, ma dare la caccia a Yulia è la sua ragione di vita. Quando riuscirà a trovarla, lei non sarà in grado di scappare mai più.

Farà qualsiasi cosa per tenerla con sé.

Nota: Questo è un racconto lungo che conclude la storia di Lucas e Yulia.



LAST KISS (A First and Last, #2) di Laurelin Paige.





Genere: Romantic Suspense
Pagine: 368
Uscita: 14 Giugno 2016








“Viscerale, accattivante, splendente di bugie bianche e oscure verità, allettanti colpi di scena, e un amore che ti toglie il fiato." – Katy Evans, autrice bestseller per il New York Times
Il GIOCO DEL GATTO E IL TOPO RICCO DI OSCURI DESIDERI E SEGRETI PERICOLOSI…

Emily Wayborn ha preso una decisione.
Può anche non fidarsi pienamente dell’affascinante e letale Reeve Sallis, ma è lui l’unica persona capace di darle ciò di cui ha bisogno. Insieme a Reeve può finalmente essere se stessa. Sottomettersi a lui è l’unica cosa che riesce a tenerla con i piedi per terra mentre tutto il resto della sua vita cade a pezzi. L’albergatore‚ però‚ è un master anche nel mantenere i segreti e quando lei continua nella sua ricerca di risposte‚ qualcuno si adopera perché lei non le trovi.
Il tempo sta per scadere e lei mette in discussione tutto quello che pensava di sapere sull’amicizia e sull’amore. Adesso deve fare una scelta difficile che determinerà se il suo cuore sarà in grado di sopravvivere… o no.


Allegiance of Honor (Psy-Changeling Novel #15) di Nalini Singh




Genere: Paranormal Romance
Pagine: 496
Uscita: 14 Giugno 2016








L'”impareggiabile romantica avventura” della serie Nalini Singh, Bestseller secondo il New York Times, poiché una nuova alba sta sorgendo per il mondo Psy-Changeling...

Il mondo Psy-Changeling ha affrontato una sbalorditiva trasformazione ed ora si trova ad un bivio. L'Accordo di Trinity promette una nuova Era di cooperazione tra le varie razze e gruppi.
Un barlume di speranza mantenuto unito da molte mani: vecchi nemici. Nuovi alleati. Solitari attenti.
Ma un secolo di sfiducia e sospetto non può essere così semplice da dimenticare e minaccia di distruggere Trinity da un momento all'altro.
Come membri rivali gareggiano per la dominazione, il disordine e il male si raggruppano nell'oscurità e le grida d'aiuto di una donna rapita dominano a San Francisco, mentre il Consortium punta il suo sguardo assassino verso un bambino che sembra essere la personificazione del cambiamento, dell'amore, dell'intensa speranza: un bambino che è sia Psy che Changeling.
Per trovare ciò che è perso, per proteggere ciò che è vulnerabile – e per salvare Trinity – nessuno può agire da solo. Questo è il tempo della fedeltà tra le fazioni, dei legami tessuti nel cuore e nell'anima, di eroi noti e sconosciuti che si schierano fianco a fianco e che mantengono le posizioni. Ma un'alleanza d'onore è possibile con dei traditori nascosti nella mischia?



FEARLESS IN LOVE (The Maverick Billionaires, #3) di Bella Andre






Genere: Romance
Pagine: 
Uscita: 15 Giugno 2016







Dopo essere cresciuto in estrema povertà in uno squallido sobborgo di Chicago, Matt Tremont adesso sembra possedere tutto: mente, muscoli, e miliardi. E più importante di tutto, Noah, suo figlio di cinque anni, l’unica parte positiva di una disastrosa relazione che ha fatto a brandelli quel poco di fiducia che possedeva. La sola cosa che gli manca è una perfetta tata per suo figlio. E Ariana Jones incarna esattamente la perfezione. Totalmente incantevole. Completamente affascinante. Assolutamente off limits.
Come voluto dal destino, questo è il lavoro dei sogni di Ari. Finita nel sistema degli affidi temporanei dopo la mote della madre e del fratello‚ Ari ha sempre sognato una famiglia. Sommerge il piccolo Noah di tutto l’amore che tiene racchiuso dentro di sé. Amore che potrebbe anche offrire al suo bellissimo capo miliardario‚ se solo non fosse l’ultimo uomo con cui può mai sperare di stare.
Ma quando le roventi scintille dell’attrazione si trasformano in una proibita‚ peccaminosa e bollente notte di piacere, l’amore di Ari sarà sufficiente a far sì che Matt dimentichi il passato e ami senza riserve?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...