martedì 12 luglio 2016

Anteprima: "GIOVANE CARINA CERCA AMORE DISPERATAMENTE" di Lisa Owens.


A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo.
E adesso?


Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Collana: narrativa n. 1321
Pagine:
320
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 25 agosto 2016






Sinossi:

Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere l’Ulisse di Joyce? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un concorso su internet, un bicchiere di vino extra a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, e invece a Claire sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una ventenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.

«L’occhio con cui Lisa Owens osserva i dettagli della vita quotidiana rende il suo romanzo divertente, tagliente e autentico. Semplicemente delizioso.»
Kaui Hart Hemmings autrice di Paradiso amaro, bestseller del New York Times

Una voce divertente e affascinante: ecco la nuova Bridget Jones
Secondo l’Observer è uno dei nuovi nomi della narrativa del 2016
Vogue e Glamour l’hanno inserita tra i libri da leggere assolutamente nel 2016

«Un romanzo che affronta in modo profondo i dilemmi dei giovani professionisti di oggi, ma che è altrettanto acuto, incisivo e incredibilmente divertente. E l’umorismo del romanzo dipende da quello della sua protagonista, Claire Flannery; una voce così dolce... piena di osservazioni feroci sui pensieri banali e sulle ossessioni che riempiono la vita di chi sembra avere troppo tempo a disposizione.»
The Observer

«Un esordio intenso, assolutamente coinvolgente.»
Vogue


L’autore:


Lisa Owens è nata nel 1985 e vive a Londra. Ha lavorato nel campo dell’editoria per sei anni e ha conseguito un Master in scrittura creativa presso l’Università di East Anglia. Giovane carina cerca amore disperatamente è il suo primo romanzo.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...