mercoledì 13 luglio 2016

Anteprima Inedito: "STEALING HOME" di Nicole Williams.







Genere: Romance Sportivo
Pagine: 275
Uscita: 10 luglio 2016
LINK AMAZON









Sinossi:

Dall'autrice di bestseller secondo il New York Times e l'USA Today, Nicole Williams.
Essere l'unica donna a lavorare con un team di Baseball professionale non è facile. Come nuova allenatrice dei San Diego Shock, Allie sa tutto sulle lunghe ore di allenamento, i viaggi interminabili e sul rifiutare le avances dei giocatori. Visto che è già al centro di voci che la definiscono “fortunata” ad aver ottenuto una così ambita posizione, non può assolutamente permettersi di sbattere le ciglia verso un giocatore, se vuole essere presa seriamente. 
Ma il numero undici fa di più di indirizzare gli occhi dolci a Allie. Molto di più. Luke Archer è una star del baseball, e non permette alla paura di fallire di impedirgli di giocare. Questo è un motto che applica sia in campo che fuori, ma Allie sembra essere immune al suo fascino e lo vede come niente più di un cerotto sul ginocchio. 
Lui è un giocatore e, sulla base dell'esperienza di Allie, loro sono tutti uguali. Non rischierà il suo lavoro o il suo cuore per un altro giocatore, non importa quanto diverso questo dica di essere. Ma, mentre Allie lo conosce, scopre che il numero undici che i fan credono di conoscere non è il vero Luke Archer.
Sembra troppo bello per essere vero.
E forse lo è.
Allie dovrà confrontare le dicerie che girano intorno a un giocatore del calibro di Luke Archer e decidere a chi dare fiducia: all'uomo del quale si sta innamorando o ai pettegolezzi?

NDR: COMPRA UN LIBRO: FAI LA DIFFERENZA.
Per ogni ebook di STEALING HOME venduto durante il primo mese, donerò una vaccinazione/immunizzazione all'UNICEF per proteggere i bambini del mondo. L'UNICEF è un'organizzazione vicina e cara al mio cuore e l'unica che, io e la mia famiglia, supportiamo da anni. Un libro. Un vaccino. Nessun limite. Semplicemente questo. Leggere non è mai stato così bello.

***Aggiornamento*** Grazie a Colleen Hoover e a The Bookworm Box, ora verranno donate DUE vaccinazioni/immunizzazioni per ogni ebook venduto. DUE!!!

 ***A causa dei contenuti, questo libro è adatto a lettori maggiorenni***






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...