mercoledì 6 luglio 2016

Anteprima Inedito: "WEIGHTLESS" di Kandi Steiner.






Genere: New Adult
Pagine: 401
Uscita: 16 giugno 2016
LINK AMAZON







Sinossi:
Ricordo le luci. 
Ricordo che volevo fotografare il modo in cui il rosso e il blu guizzavano sul suo freddo, impassibile volto. Ma sapevo che, anche se i miei piedi fossero stati in grado muoversi da dove si erano cementati al suolo e avessi potuto andare a prendere la mia fotocamera, non sarei riuscita a catturare quel momento. 
Mi ero fidata di lui, lo avevo amato e, anche se durante quell'estate il mio corpo era cambiato, lui mi aveva aiutato a concentrarmi su ciò che ero dentro, indipendentemente da quanto l'involucro fosse alterato. 
Ma poi tutto è cambiato. 
Mi ha rubato l'innocenza. Ha sfregiato il mio cuore. Ha preso tutto ciò che pensavo di conoscere sulla mia vita e l'ha lanciato fuori dalla finestra, frantumando nel frattempo il vetro che teneva insieme il mio mondo. 
Ricordo le luci.
I bagliori del rosso: passionali, disperati e sexy. I duri, crudeli e freddi balenii del blu. 
Simboleggiano tutto ciò ho sopportato quell'estate. 
E tutto ciò che non vorrei più affrontare.

L'autore:

Kandi Steiner si è laureata in scrittura creativa e pubblicità/pubbliche relazioni presso l'University of Central Florida, vive a Tampa con suo marito.
Kandi lavora a tempo pieno come Social Media Specialist ma, anche part-time, come istruttrice di Zumba e croupier di blackjack.
Kandi ha iniziato a scrivere in quarta elementare dopo aver letto il primo Harry Potter. In prima media, ha scritto e pubblicato un suo quotidiano e lo ha distribuito ai suoi compagni di classe. Alla fine, il preside lo sequestrò ed il quotidiano fu bloccato, anche se Kandi ha tentato di lottare per la sua “libertà di stampa”.
Il suo interesse nello scrivere romance, è iniziato dopo il college, poiché è sempre stata un'inguaribile romantica (come la maggior parte delle ragazze cresciute con i film Disney). Quando Kandi non sta lavorando o scrivendo, la ritrovate a leggere qualsiasi tipo di libro, parlare con il suo gatto estremamente vocale e, trascorrendo del tempo con i suoi amici e familiari. Ama le giornate sulla spiaggia, le maratone di film, la musica dal vivo, la birra artigianale ed il vino dolce, non necessariamente in quest'ordine.
Facebook | Twitter






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...