lunedì 11 luglio 2016

Anteprima: "LA TERZA VOLTA È QUELLA PERFETTA" di Pippa Croft







Genere: Romance/ New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 384
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 18 Luglio 2016










Sinossi:



«Sono Sorella Dixon dalla Royal Infirmary. Mi dispiace comunicarle che il Capitano Hunt è rimasto coinvolto in un grave incidente».
Le vacanze di Pasqua sono appena iniziate e Lauren Cusack sta per tornarsene a Washington dopo i suoi ultimi giorni al Wyckham College, a Oxford. Ma questa telefonata cambia tutto. La sua storia con il favoloso aristocratico Alexander Hunt è stata turbolenta, appassionata e inebriante. Lauren sa che ha bisogno di allontanarsi, ma mentre si precipita al suo fianco sa già che verrà di nuovo risucchiata nel suo mondo.
E Alexander, seppur gravemente ferito, è un cocktail delizioso a cui Lauren non sa resistere e malgrado tutti gli ostacoli – che con Alexander non mancano mai – si ritrova a essere più felice che mai.
Ma i suoi ultimi giorni al college sono agli sgoccioli, e quando le viene offerto il lavoro perfetto a Washington mentre Alexander resta legato alle sue proprietà, si accorgeranno che la loro è una storia impossibile…

La serie "Oxford Blue" è così composta:
1. La prima volta che ti ho incontrato - The First Time We Met
2. La seconda volta che ti ho visto - The Second Time I Saw You
3. LA TERZA VOLTA È QUELLA PERFETTA - Third Time Lucky




L’autore:

Pippa Croft è lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy. Per maggiori informazioni, visitate il sito phillipa-ashley.com o la sua pagina Twitter.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...