lunedì 25 luglio 2016

Anteprima: "SETTE GIORNI DI TE" di K.A.Linde.



Smettere di leggerlo sarà impossibile.

Avoiding Series





Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Collana: narrativa n. 1311
Pagine: 448
Prezzo: € 4,99 (ebook) - € 9,90
Uscita: 28 luglio 2016 ebook - 09 febbraio 2017






Sinossi:

Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero?
Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?



La serie "Avoiding" è così composta:
1. Senza Compromessi -  Avoiding Commitment
1.5 Ora o mai più - Avoiding Decision
2. SETTE GIORNI DI TE - Avoiding Responsability
2.5 Avoiding Intimacy
3. Avoiding Temptation




L’autore:

K.A. Linde, cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui Senza compromessi è il primo volume. Attualmente vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.kalinde.com e le sue pagine Facebook e Twitter.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...