OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 1 al 15 Luglio.



THE FIREWORK EXPLODED (The Holiday #3) di Tara Sivec.




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 154
Uscita: 1 Luglio 2016






Sinossi:

Il turbolento amore natalizio tra Sam e Noel è volato come un proiettile attraverso San Valentino e sta per esplodere durante il 4 luglio! 
“Dovreste sposarvi il 4 luglio,” dicevano. “Sarebbe così romantico,” dicevano. 
Sapevate che durante uno spettacolo pirotecnico un singolo fuoco d’artificio viaggia a 146 metri al secondo e può far fuori un piccolo paese? 
Sapevate che è in grado di bruciacchiare i peli delle palle di qualsiasi uomo che si trovi nel raggio di un miglio dal suddetto spettacolo pirotecnico, e che i peli bruciati puzzano proprio come un pannolino pieno di m*a dato alle fiamme, e che può far andare a fuoco un vestito da sposa vintage come fosse un fienile pieno di paglia secca? 
Beh, nemmeno io…

MOONSHOT di Alessandra Torre.





Genere: New Adult, Romance Sportivo
Pagine: 250
Uscita: 4 Luglio 2016
LINK AMAZON






Sinossi:

Il Baseball non avrebbe dovuto essere un gioco di vita o di morte…
L’estate in cui Chase Stern è entrato nella mia vita, avevo diciassette anni. La figlia di una leggenda, gli Yankees erano la mia famiglia, il loro stadio la mia casa, la loro panchina il mio posto di lavoro. Tutta la mia attenzione era per il gioco. Chase … è iniziato come una distrazione. Una distrazione con del sex appeal evidente in ogni millimetro dei suoi centoottantatre centimetri di stazza. Una distrazione che giocava come un dio e faceva festa come un diavolo.
Ho provato a stargli lontana. Non ci sono riuscita. 
Poi, la squadra ha iniziato a perdere. 
Alcune donne hanno iniziato a morire. 
E ogni cosa nel mio mondo perfetto è andata in frantumi.

HITCHED (Imperfect Love #1) di Kendall Ryan.



Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 220
Uscita: 5 Luglio 2016
LINK AMAZON







Sinossi:

Sposare la ragazza per la quale ho una cotta da tutta la vita? Fatto. 
Ereditare un'azienda da un centinaio di miliardi di dollari? Fatto. 
Sfornare un erede... Aspetta, cosa? 
Ho novanta giorni per ingravidare la mia nuova finta moglie. 
C'è un solo problema, lei prova un odio viscerale nei miei confronti. E nelle clausole del contratto? Il requisito è che venga messo al mondo un erede. 
Lei non può sopportare di stare nella stessa stanza in cui ci sono io. Afferma che non verrà mai a letto con me. Ma io non mi sono mai tirato indietro di fronte ad una sfida e non ho intenzione di iniziare ora. 
Segnatevi le mie parole, la farò supplicare per avermi e non mi ci vorranno novanta giorni. 
Una sexy e divertente commedia da non perdere! 
Dì “SÌ” al tuo prossimo fidanzato marito libroso. (Lui vuole davvero infilare la pagnotta nel forno.) 

Sulla scia del successo della serie bestseller secondo il New York Times "SCREWED”, Kendall Ryan ci consegna HITCHED, una commedia romantica carica di amore e passione. Un Playboy di New York City divenuto un magnate degli affari ha novanta giorni per convincere la ragazza che ha sempre desiderato e salvare l'azienda del padre. Un minuscolo problema: lei lo odia profondamente.

MAGIC: A NOVEL di Danielle Steel.





Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 336
Uscita: 5 Luglio 2016






Sinossi:

Ha tutto inizio una sera d’estate, con il genere di magia che può essere trovata solo a Parigi. Una volta l’anno nella Ville Lumiere, in una cornice ogni volta diversa – la Torre Eiffel, il Louvre, Notre Dame – ha luogo una sontuosa cena. Selezionati e contattati grazie ad inviti segreti, gli invitati arrivano vestiti di bianco, come bianchi sono i tavoli e le sedie, le tovaglie e gli arredi, composti da pregiate ceramiche cinesi e sfavillante cristalleria; tutto il necessario per una cena elegante. Non appena il sole tramonta, migliaia di candele si accendono. E quanto la notte finisce, migliaia di lanterne di carta, alimentate da una fiamma all’interno, prendendo il volo, portando con loro i desideri più fervidi di ognuno degli ospiti. Nell’atmosfera di questa splendida Cena Bianca, per un gruppo di amici intimi molte cose cambieranno.

Jean-Philippe and Valerie Dumas sono fedeli l’uno all’altro e ai loro figli piccoli. Lui è l’astro nascente del mondo finanziario e lei è editor di Vogue Francia. Ma l’opportunità di una vita in Cina potrebbe portarli alla separazione…e in tentazione.

Quintaessenza della coppia milanese alla moda e di successo, Benedetta e Gregorio Mariani gestiscono con successo una casa di moda italiana. I progetti di Gregorio sono affidabili, ma una debolezza rischia di insinuarsi e provocare una crisi nella loro società e nel loro matrimonio.

Chantal Giverny, una sceneggiatrice molto premiata, e Dharam Singh, uno degli imprenditori nel settore tecnologico di maggior successo in India, sono single, ma vengono “accoppiati” per la serata. Arrivano come amici, ma il destino li condurrà su percorsi completamente diversi prima che la Cena Bianca abbia fine.

Abbracciando ogni angolo del globo, questo romanzo pieno di suspance segue i personaggi attraverso un anno di successi e cuori spezzati fino alla Cena Bianca successiva. Dalla scrittrice più amata al mondo, ecco una storia di straordinaria passione e tenerezza, con Danielle Steel che esplora il vero significato che la magia ha nelle nostre vite.

ALWAYS MY GIRL (The Shaughnessy Brothers) di Samantha Chase.



Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 352
Uscita: 5 Luglio 2016
LINK AMAZON







Sinossi:

Innamorarsi del proprio migliore amico o della propria migliore amica? Semplice. 
Confessare i propri sentimenti? Impossibile. 
Quinn Shaughnessy crede che la vita non sia solo romanticismo e ha sempre pensato che la sua migliore amica Anna fosse d'accordo. Ma ora lei sta venendo fuori dal suo guscio e sta cominciando a uscire coi ragazzi... e Quinn inizia a vederla sotto una luce diversa.
Anna può raccontare tutto a Quinn, a esclusione dell'enorme segreto che sta nascondendo da anni: è innamorata di lui. Ora Anna è determinata a farsi una vita che non comprenda desiderare colui che non può avere. Ma proprio quando è decisa a lasciarsi tutto alle spalle, Quinn sembra determinato a non lasciar perdere, e il modo in cui la guarda potrebbe essere sufficiente per passare da migliori amici a miglior tutto.

CREAM OF THE CROP (The Houdson Valley Series #2) di Alice Clayton.




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 384
Uscita: 12 Luglio 2016
LINK AMAZON






Sinossi:
Alice Clayton, scrittrice di bestsellers secondo il New York Times e l’USA Today, porta la sua miscela di divertimento e sensualità in questo secondo contemporary romanance della nuovissima serie Hudson Valley! 

Natalie Grayson, IT-Girl di Manhattan, ha tutto quello che potrebbe desiderare: è una sexy dirigente esecutiva in una società leader nel campo della pubblicità, nota nel settore per le sue campagne pungenti e provocatorie. Ha una bella cerchia di amici, una famiglia che la ama con tutto il cuore, e il suo carnet di ballo è sempre pieno di splendidi scapoli. Che altro potrebbe desiderare una ragazza di città? La risposta, ovviamente, è ... formaggio. 

Il suo momento preferito di ogni settimana è il sabato mattina al mercato di Union Square Farmer, dove si abbandona alla passione per ogni che sia alla tripla crema. Il suo stand preferito soddisfa anche il suo amore per tutto ciò che è bello. Oscar Mendoza, proprietario della Bailey Falls Creamery e fornitore dei migliori formaggi artigianali che la Hudson Valley ha da offrire, è alto, scuro, misterioso, e un po’ ingenuo. O almeno così pensa lei. Ma quello non ferma Natalie dal fantasticare sulle dimensioni del suo, ehm, barilotto del latte. 

Il romanticismo sta montando, la passione sta bruciando, e qualcosa di incredibile sta lievitando. Sarà forse… amore?

STEADFAST (True North #2) di Sarina Bowen.




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 313
Uscita: 12 Luglio 2016
LINK AMAZON







Sinossi:

Lei è l'unica che l'abbia mai amato, ed è l'unica che lui non potrà mai avere.
Jude ha perso tutto in un giorno di primavera, quando la sua auto si è schiantata contro un albero di mele sul lato della strada. Un uomo è morto, e non c'è possibilità di rimediare allo sbaglio. Se avesse potuto avrebbe evitato Colebury, piccola cittadina del Vermont, per sempre . Ma come ex detenuto in riabilitazione dalla tossicodipendenza non riesce a trovare lavoro da nessuna parte. 
Sophie Haines è sconvolta dalla sua ricomparsa. Dopo tre anni di assenza, l'uomo che ha ucciso suo fratello e che le ha spezzato il cuore è ovunque lei si volti. È difficile non notare quanto sia cambiato. Il cattivo ragazzo che l'amava non aveva i bicipiti gonfi e i capelli baciati dal sole. E non aveva mai fatto volontariato nella mensa della chiesa. 
Nessuno vuole rivedere Sophie e Jude insieme, di sicuro non il padre di Sophie, il capo della polizia. Ma si tratta di una piccola città. E un amore proibito ha le sue proprie leggi.

HOTTEST MESS (S.I.N. #2) di J. Kenner.





Genere: Romanzo Erotico Contemporaneo
Pagine: 288
Uscita: 12 Luglio 2016
LINK AMAZON






Sinossi:

La serie Stark International Novel continua con l’allettante seguito "Dirtiest Secret", dalla scrittrice bestseller del New Yoirk Times e autrice di storie “roventi e angosciose” che “continuano a fare interrogare i lettori”.

Nessuno può sapere del nostro amore – e nasconderlo lo rende più rovente. 
Dallas Skye ha una reputazione. È noto per le feste, i soldi, e il numero infinito di donne al suo braccio. Tuttavia il Dallas che conosco è un uomo diverso – più oscuro, più elegante e incredibilmente sexy. Un suo solo sguardo ha il potere di lasciarmi senza fiato; la solo idea di un suo tocco mi può far perdere il controllo.
Inevitabilmente piegati dal nostro passato, custodiamo i segreti l’uno dell’altro. E mentre ci sono persone capaci di ferirci, è la verità che ci spaventa più di ogni altra cosa.
Dallas può essere mio solo dietro le porte chiuse, la nostra passione è tanto violenta quanto proibita. Tuttavia niente al mondo è mai sembrato così disperatamente e deliziosamente giusto.
‘Hottest Mess’ è adatto per un pubblico adulto.

DAUGHTER OF THE BRIDE di Susan Mallery.




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 416
Uscita: 12 Luglio 2016
LINK AMAZON






Sinossi:

Con gioia, amore e un po' di trepidazione, Courtney, Sienna e Rachel vi invitano al più emozionante matrimonio dell'anno... quello della loro madre.

Courtney
La diversa
In qualità di sorella goffa, Courtney Watson può non essere sicura di sé e ben organizzata come le altre, ma è la migliore in una cosa - mantenere i segreti, incluso la sua focosa relazione con un sexy produttore musicale. Organizzare il matrimonio di sua mamma rivela la sua sorprendente vita segreta, cambiando il modo in cui la vede la sua famiglia - e come lei vede se stessa - per sempre.

Sienna
Lo spirito libero
Quando il ragazzo di Sienna le chiede di sposarlo - davanti a sua madre e alle sue sorelle, per l'amor del cielo - la coglie di sorpresa. Lei ha già due fidanzamenti finiti male alle spalle. Dovrebbe dire "sì" anche se non è sicura di volerlo fare?

Rachel
La cinica
Rachel pensava che l'amore sarebbe durato per sempre... fino al suo divorzio. Mentre il giorno del matrimonio di sua mamma si avvicina e il suo ex implora per una seconda possibilità, è costretta a riconoscere alcune verità scomode sul perché il suo matrimonio sia fallito, e decidere se lascerà che l'orgoglio ostacoli il suo lieto fine.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.