mercoledì 6 luglio 2016

Recensione Inedito: "BLACK INK" di N.M. Catalano.








Genere: Erotic Romance
Pagine: 138
Uscita: 14 giugno 2016
LINK AMAZON









Sinossi:


Alexander Black.

Spietato. Potente. Pericoloso. Eccitante. Perverso. Uno stronzo.
Non c'è niente e nessuno al di fuori della sua portata in tutto il mondo.
Usa ogni mezzo per ottenere ciò che vuole.
Lui vuole Gemma Trudeau. Per due ragioni. Primo, per scoprire se ha aiutato il marito nel sottrargli tre milioni di dollari. Secondo, vuole farle delle cose davvero cattive e perverse.
Lui ottiene sempre ciò che vuole.

Gemma Trudeau.
La sua vita è stata distrutta. È sola, senza casa e senza denaro. Un avvocato brillante e di successo deve ora implorare l'unico uomo che, come lei, ha subito i danni causati dai piani illegali di suo marito, l'unico che può aiutarla a riavere indietro la sua vita. Quello che lei non sapeva era che lui avrebbe stravolto il suo mondo. Alexander Black ha Gemma lì dove la vuole. Il calore tra i due infuria, lasciandoli con un costante stato di ardore dolente.
Un estraneo irrompe in casa di lei e ne è terrorizzata. Ha un obiettivo, prenderla, legarla, forzarla ad una notte di violenta passione, lasciandola scioccata, confusa e molto, molto soddisfatta.
Lui promette di tornare. Lei non vede l'ora.
Il “Capo di tutti i capi” le ha offerto protezione. Ma a quale prezzo?
Di chi può fidarsi Gemma? Della criminalità organizzata la vuole sua? L'uomo senza volto che la seduce nell'oscurità bendata? Oppure Alexander Black, l'unico uomo che dovrebbe odiarla? Qualcuno la sta stalkerando. Suo marito? La mafia? Lo sconosciuto? Black?

L'autore:

Sono solo una donna, come molte di voi, che è passata attraverso la bellezza, la bruttezza, la felicità (alle volte estrema) e la tristezza (qualche volta straziante) ed è cresciuta amando la vita e se stessa ancora di più. Scrivo perché amo i personaggi, sono follemente e disperatamente innamorata di loro e voglio condividerli con il mondo. La vita è bella e merita di essere goduta giorno dopo giorno, qualche volta devi selezionare le cose buone con una lente d'ingrandimento come un ago in un pagliaio ma, non per questo gioisci di meno. Le storie che metto su carta, penso, ci aiutino a trovare un po' più di quel godimento. Solo solo una donna innamorata dell'amore!




Insaziabili, oggi parliamo di un erotico molto carino che ho scovato per caso su Facebook. 
Black Ink è un libro dalle atmosfere un po' dark: sono presenti criminalità organizzata, uomini forti, dominatori e cattivi,  ma i toni sono più leggeri e tipicamente del genere Erotic Romance. 
Premetto che non è autoconclusivo e sto attendendo il seguito con molta ansia. 
Gemma Trudeau è una donna rovinata. Il marito ha truffato il peggior uomo che esista al mondo e l'ha lasciata senza nulla. Né una casa, né del denaro e, cosa più grave di tutte, senza più un lavoro. La sua brillante carriera di avvocato è stata troncata il giorno stesso in cui suo marito è stato arrestato. 
Deve riconquistare la sua professionalità e, ovviamente, si rivolge all'unico uomo che le potrebbe “smacchiare” la reputazione. 
Alexander Black. 
Il truffato. La vittima. 
Un uomo potente e senza scrupoli, dal passato oscuro, cresciuto per strada e che si è costruito da solo il suo impero. Un uomo molto pericoloso ma tremendamente eccitante. 
Un uomo che potrebbe provocare un orgasmo a una donna solo guardandola. 
Gemma sa bene chi lui sia, ma il suo corpo sembra comunque apprezzare non solo la vista ma anche le di lui attenzioni. 
Alex è dotato di una naturale sensualità che, mescolata ad un passato da delinquente, gli dona un'incomparabile aura da “dio del sesso”, “io ti voglio subito” e “non so resisterti”. Lui, però, la vuole non solo per appagare il proprio appetito sessuale ma anche per un'altra fondamentale ragione. 
In mezzo ai loro giochi fatti di sguardi e ambigui messaggi, la nostra Gemma riceve una visita notturna che le fa conoscere un piacere mai sperimentato. Un uomo che la benda e le fa perdere la ragione a suon di orgasmi.
Un estraneo che non si rivela e che le regala solo sesso (e che sesso!).
Black e Gemma si ritroveranno invischiati in una spirale peccaminosamente sensuale. Lei, a dispetto di tutto ciò che lui le fa provare, non riesce a fidarsi totalmente, lui sarà sconvolto da da sentimenti inediti. 
Il turbinio di eventi lascerà il lettore in sospeso, nell'attesa di capire come sistemare tutte le tessere indiziarie seminate tra le pagine del romanzo. Per farlo, non resta che aspettare il secondo volume...presto in uscita!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...