martedì 19 luglio 2016

Recensione: "OLTRE I SEGRETI" di Jay Crownover.






Genere: Romanzo Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 4,99 ebook - € 9,99 
Uscita:  18 Gennaio ebook - 21 Gennaio 2016








Sinossi:

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo, introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di un segreto di famiglia sconvolgente ha stravolto il suo mondo, e ora sta lottando per capire cosa fare del suo futuro. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.



La serie "MARKED MEN" è così composta:
4. Oltre i segreti - Nash
5. Oltre il destino - Rowdy
6. Oltre le leggi dell'attrazione - Asa







Mie care Insaziabili oggi vi parlo di LUI, il mio preferito fin dal primo libro. Si è conteso il trono con Rule (per ovvie ragioni!) ma, dopo "Oltre i Segreti" ha vinto. 
Nash Donovan, il ragazzo con delle fiamme tatuate sulla testa rasata e con gli occhi color pervinca. Il bad boy "sciogli mutandine" per eccellenza. 
Nash ha una storia familiare un po' complicata e, nel corso della storia, scopriremo anche qualcosa di scioccante che lo riguarda, cosa che io avevo un po' sospettato anche se non posso proprio rivelarvi nulla! Questa storia è tutta scoprire. 
Vi dico solo che i due protagonisti si conoscono da moooolto tempo! 
Vi dico anche che Saint, stupenda donna dai capelli ramati, non è sempre stata così bella e per questo porta dentro di sé delle profonde cicatrici e tremende paure che le impediscono di godersi la vita. La sua sconfinata insicurezza la tormenta rendendola incerta su tutto ciò che non sia il lavoro che ama e che svolge in modo impeccabile: l'infermiera. 
Nash invece è sempre stato un ragazzo bello, un bullo fatto e finito, un uomo che sembra essere ciò che realmente non è. Ha un cuore immenso, un corpo da sballo ed un grande tatuaggio che avrei voluto...ok...lascio a voi immaginare cosa! 
Saint è da sempre innamorata di Nash, ma un brutto scherzo ai tempi del liceo l'ha fatta precipitare nel baratro della solitudine e del rifiuto per sé stessa. 
Devo anche dire che i familiari della cara ragazza non sono stati d’aiuto. Il problema vero e proprio, però, è che lei non vuole avere nulla a che fare con il suo amore di gioventù perché il dolore provato tanto tempo prima non si è ancora attenuato. Si ritroveranno, loro malgrado però, a dover condividere più di qualche momento insieme e si ritroveranno anche tra le lenzuola e...non per dormire!! 

Ma Saint non crede che un uomo come Nash possa volere lei e lui non capisce per quale motivo sia così insicura. Nel mezzo di tutto questo, poi, le brutte notizie e le difficoltà non mancheranno. 
Conosceremo anche una nuova ragazza che sono sicura rivedremo presto e poi...verseremo qualche lacrima in più a causa di un doloroso evento che vedrà coinvolti tutti i vari protagonisti. 
Come faccio a trasmettervi le emozioni che questa coppia mi ha suscitato? 
Nash è meraviglioso, nonostante a volte si comporti da vero idiota. 
 Saint mi è piaciuta davvero molto. Mi sono rivista in lei, abbiamo molti aspetti in comune ed è stato facile per me comprenderne le dinamiche psicologiche ed emotive. È come se avessi vissuto in prima persona ogni singola parte di questa bellissima storia. 
La dolcezza di Saint (nome azzeccato al massimo), la timidezza, la determinazione anche, fanno da netto contrasto con la sicurezza, la sfrontatezza e la passionalità di Nash. Si sono trovati perché erano destinati: si ostacolano (più lei che lui a dir il vero) e, nonostante tutte le varie problematiche, le varie peripezie, lotteranno a modo loro per non lasciarsi sopraffare dalle paure. Perché quando capisci che l'altro/a è LA persona giusta, non vuoi perderla, non PUOI perderla. 
Sarà lui ad avere il ruolo dominante, ma sarà lei poi a fare la differenza. 
Un romanzo carico di erotismo, di passione, di dolcezza e di sofferenza in un perfetto mix con una dolce sirena ed il suo eroe tatuato! 
Continueremo anche a seguire le vicissitudini delle coppie dei precedenti romanzi, ne scopriremo le evoluzioni e vedremo come delle amicizie si possano trasformare in legami di sangue, come in una grande famiglia in cui ognuno è sempre pronto a sostenere l’altro senza giudicare. 
Ragazze, se siete arrivate fino a Rome, non potete assolutamente perdervi Nash e Saint. Dovete scoprire se il dongiovanni incallito riuscirà a mettere la testa a posto ed a conquistare il cuore della timida infermiera e, soprattutto, se riuscirà a tenersela stretta per sempre!









1 commento:

  1. Ciao Giorgia!
    Il libro mi ispira molto, e la tua recensione gli rende giustizia.. Però non ho letto nessuno libro della serie.
    Mi sa che dovrei partire dal primo :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...