venerdì 22 luglio 2016

Spazio ai self: "APOPTOSIS" di Renato Mite.



 




Genere: Thriller Fantascienza
Editore: Self
Pagine:
280
Prezzo: € 3,75 (ebook)
Uscita: 30 Settembre 2013










Sinossi:
"La società HOB Medicines ha rivoluzionato la medicina con la Patoneuroscopìa, l’indagine diagnostica attraverso il sistema nervoso, e ha creato il PNS, un dispositivo per la diagnosi personale collegato alla P.A. Net, la rete digitale per la sanità pubblica.
Tutti indossano un PNS, ma alcuni dubitano della sua efficienza: George Tobell, il ricercatore che ha aperto la strada alla Patoneuroscopìa, affetto da una neuropatia causata da un prototipo del PNS; e Matthew Jaws, un hacker ossessionato dalla HOB che vuole vederci chiaro sulla sorte degli antesignani, leggendari malati oggetto della sperimentazione HOB.
Quando George muore, Matthew viene in possesso del suo trattato sulla Patoneuroscopìa che getta le prime luci sui segreti della HOB.
Matthew si fa assumere nella sala di controllo della P.A. Net dell’HOB Building, dove lavora anche l’analista che ha stretto un accordo con il magnate della HOB per la cattura dell’hacker della loro rete. Nei laboratori del grattacielo lavora un giovane ricercatore, Jason Stemberg, che scoprirà che chiunque usi il PNS è in pericolo.
Il parossismo è imminente e li coinvolgerà tutti."

Sul mio sito c'è uno stralcio che si legge direttamente online:
http://www.renatomite.it/it/reader/slice/it-IT/apoptosis




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...