venerdì 8 luglio 2016

Spazio ai Self: "SCURA COME LA NOTTE" di Stefania Bernardo.









Genere: Romance storico
Editore: Self
Pagine:
360
Prezzo:  € 1,40 (ebook)
Uscita: 19 Maggio 2016






Sinossi:
Londra,1720 - La principessa Leila Kalifa è stata da poco liberata dalle mani del pirata Evry e una volta giunta a Londra viene usata come pedina per ristabilire l’alleanza tra suo padre, il sultano, e l’Inghilterra. È quindi costretta a sposare il duca di Groundale, un uomo di spada, enigmatico e affascinante, che dietro al sorriso irriverente nasconde più di un segreto.
La vita da duchessa inglese si rivelerà densa di sorprese e di nuovi travolgenti sentimenti, ma sarà presto minacciata dalla lotta intestina che sconvolge l’Inghilterra. Il regno degli Hannover è ancora instabile e gli Stuart sembrano disposti a tutto pur di riconquistare il trono.
Un romanzo d’intrigo e di passione, di duelli e di fughe rocambolesche, che vi terrà con il fiato sospeso e il cuore in tumulto.

Blog dedicato al romanzo: scuracomelanotte.blogspot.it
Blog ufficiale autrice: stefaniabernardo.blogspot.it
Pagina Facebook: Stefania Bernardo Autrice


L’autrice: Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985.
Sin da piccola le sue più grandi passioni sono state la storia, i pirati e la scrittura. Divoratrice accanita di libri, segue un percorso di studi in campo giuridico - economico che la porta a lavorare come segretaria amministrativa.
Da Luglio 2015 è coordinatrice della biblioteca di Banchette (TO). Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e da spazio ad altri autori emergenti con interviste e presentazioni.
Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, "Io leggo il romanzo storico".
Attualmente sta seguendo diversi corsi sull'editing e l'editoria.

Romanzi pubblicati:
Collana “The Rolling Sea”:
La Stella di Giada
La Caccia
Royal Fortune


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...