sabato 30 luglio 2016

Uscita: "CAPITALE INVESTITO" di Aleksandr Voinov




Genere: M/M, thriller finanziario
Editore: 44 Raccoons (self)
Pagine: 373
Uscita: 5 Aprile 2016
Traduttore: Martina Nealli
Prezzo: 6.99€
Link per l'acquisto:
http://www.amazon.it/Capitale-investito-Aleksandr-Voinov-ebook/dp/B01DTGMA9A/

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/capitale-investito






Sinossi:
Martin David, analista finanziario volenteroso ma inesperto, è l’ultimo arrivato nel team investimenti della Skeiron Capital Partners, società di private equity con sede a Londra. Il suo capo è un noto genio della finanza, ma è anche prepotente e severo. Nonostante le sue bizze, Martin è attratto da lui dal punto di vista sia professionale che personale; peccato che l’uomo non ricambi.
In un ufficio dove le amicizie e il pedigree contano molto più di una laurea in economia fresca di stampa, Martin si sente disperatamente inadeguato – almeno finché non incontra l’enigmatico Alec Berger, consulente e gestore patrimoniale, che promette di aiutarlo a costruirsi un nome e una reputazione nell’ambiente della finanza. Martin è talmente affascinato dall’acume e dai modi raffinati dell’uomo che acconsente a passargli informazioni riservate.
Poi arriva la crisi. Le banche colano a picco, le compagnie finanziarie si aggrappano con le unghie al bordo del baratro, e la sopravvivenza della stessa Skeiron viene messa a repentaglio. Martin si ritrova nel mezzo di una battaglia per il controllo della società, dove non si combatte soltanto l’economia in declino, ma anche un nemico spietato che approfitta della situazione per uscire dalle tenebre e reclamare la sua preda.

Capitale investito è un thriller finanziario a tema gay dall’autore vincitore dell’EPIC Award nonché finalista al Lambda Award Aleksandr Voinov. 


L’autore:

Aleksandr Voinov, autore vincitore dell’EPIC Award e finalista al Lambda Award, è un emigrato tedesco che vive vicino a Londra, dove fino a poco tempo fa lavorava come editor nel mondo dei servizi finanziari. I generi di cui si occupa spaziano dalla fantascienza al fantasy al thriller, dal romanzo storico al contemporaneo all’erotico. Pubblica/ha pubblicato con Random House Germany, Samhain Publishing, e altri.
Quando non scrive, studia massaggio sportivo, esplora siti storici, e incontra altri autori. Con le sue continue ricerche, mantiene da solo tre librerie di Londra. Al momento si interessa di missioni speciali durante la Seconda Guerra Mondiale, storia degli scacchi, tradizioni magiche europee, e sistemi per distruggere il mondo e farlo piombare in un inverno nucleare senza avere accesso alle armi nucleari.
Visitate il suo sito all’indirizzo http://www.aleksandrvoinov.com, il suo blog presso http://www.aleksandrvoinov.blogspot.com, seguitelo su Twitter all’account @aleksandrvoinov, e/o iscrivetevi alla newsletter all’indirizzo: http://eepurl.com/71jNz.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...