OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 16 al 30 Agosto.


CURIOUS MIND (Knight and Moon #1) di Janet Evanovich & Phoef Sutton





Genere: Thriller/Humour
Pagine: 336
Uscita: 16 Agosto 2016






Janet Evanovich, autrice #1 per il New York Times grazie alla serie su Stephanie Plum, si è unita con lo scrittore Phoef Sutton‚ vincitore di un Emmy‚ per creare una nuova serie thriller che vedrà come protagonista l’invincibile ed incomparabile coppia formata da Knight e Moon.


Emerson Knight è introverso, eccentrico e sa a malapena come comportarsi in società. La cosa positiva‚ d’altra parte‚ è che è brillante, ricco e (come direbbero alcuni) stupendo, e potrebbe anche trovarsi presto senza un tetto sulla testa. Riley Moon si è appena laureata in economia e legge ad Harvard. Il suo atteggiamento combattivo‚ da tipica donna determinata del Texas‚ l’ha aiutata ad ottenere il lavoro dei suoi sogni come analista finanziario junior presso la mega banca Blane-Grunwald. Almeno era quello che Riley Moon credeva fosse il suo lavoro dei sogni, finché non le viene assegnato il suo primo incarico: fare da babysitter ad Emerson Knight.


Quella che inizia come un’indagine su alcuni fondi mancanti nel conto di Knight conduce ad un’indagine su un uomo scomparso, su del denaro scomparso e ad una corsa al limite tra la vita e la morte per tutto il Paese. Dalle strade di WashingtonD.C. e giù fino ad una cripta sotterranea della Federal Reserve a New York City, un piano malvagio viene alla luce. Un piano così sinistro che solo un megalomane avrebbe potuto ideare e che solo l’improbabile duo composto dall’irrefrenabile seduttore Emerson Knight e dalla tenace Riley Moon può fermare.


THE FLAME NEVER DIES (The Stars Never Rise #2) di Rechel Vincent

The Flame Never Dies by [Vincent, Rachel]




Genere: Urban Fantasy YA
Pagine: 352
Uscita: 16 Agosto 2016







Per i fan di Cassandra Clare e Richelle Mead ecco il sequel della serie The Stars Never Rise, un libro che non riuscirete a smettere di leggere fino all’ultima pagina e che Rachel Caine, autrice della serie bestseller I Vampiri di Morganville, ha definito “ossessionante, inquietante e paurosamente bello.”


UNA SCINTILLA RISORGRÀ. Nina Kane è nata per essere un’esorcista. E sin dal momento in cui ha scoperto la terrificante verità — che la guerra contro i demoni è ben lontana dall’essersi conclusa — la diciassettenne Nina e la sua sorellina incinta, Mellie, sono in fuga, riducendo in cenere i resti delle orde di demoni che incontrano lungo il loro cammino.

Nell’area delle badlands, Nina, Mellie, e Finn, l’esorcista furfante e fuggitivo che le ha salvato la vita, cercano alleati in un gruppo di liberi combattenti. Affrontano inoltre una nuova minaccia: Pandemonia, una città piena di demoni. Ma questo nuovo inferno è l’ultima delle preoccupazioni di Nina. Il pozzo delle anime è più secco di un secolo fa, prosciugato dai demoni che vivono segretamente tra gli umani, e senza un donatore di anime il bambino di Mellie morirà entro poche ore dalla sua nascita.

Nina non permetterà che accada. . . anche se questo significa che toccherà a lei compiere l’ultimo sacrificio.

A BEAUTIFUL SIGHT di Sandi Lynn
A Beautiful Sight by [Lynn, Sandi]



Genere: Contemporary Romance
Pagine:280
Uscita: 16 Agosto 2016








All’età di otto anni, ho perso due cose: i miei genitori e qualcosa che la maggior parte della gente dà per scontata. È stato in quel momento che ho iniziato a vivere la mia vita in modo diverso da chiunque altro. Ho accettato il mio destino, vivendo nel modo migliore e più intenso che conoscessi. Rinunciare all’amore è stato qualcosa che ho dovuto fare, dal momento che gli uomini non erano in grado di affrontare la mia condizione. Poi ho incontrato lui e lui ha cambiato tutto il mio mondo. Un uomo intelligente, sexy e a pezzi, che si nascondeva dietro le ombre della sua stessa tragedia. Un uomo che teneva celata agli altri la parte migliore di sé. Io ho voluto dimostrargli che nella vita c’è molto di più di quello che lui riusciva a vederci. Il mio nome è Aubrey Callahan e sono cieca.

Nel momento in cui ho posato i miei occhi su di lei, l’ho desiderata. Era bellissima, poco complicata, e una notte con lei era tutto quello di cui avevo bisogno. La gente si riferiva a me chiamandomi “L’uomo di ghiaccio” perché avevo sempre tutto sotto controllo, ero spietato e non me ne fregava niente dei sentimenti delle altre persone. Ero un approfittatore e l’unico che mi importava proteggere era me stesso. Poi‚ dopo una sola notte con lei‚ qualcosa è cambiato. I sentimenti e gli incubi che ho seppellito anni fa hanno incominciato a riaffacciarsi. Sebbene sia un miliardario che potrebbe avere qualsiasi cosa voglia, non sono riuscito a mettere un freno ai demoni che vivono dentro di me. Aubrey non poteva vedere chi fossi davvero e lei meritava qualcuno migliore di me. Il mio nome è Ethan Klein e sono un uomo distrutto.


CHASED BY LOVE: TRISH RYDER (The Ryders #3) di Melissa Foster

Chased by Love (Love in Bloom: The Ryders): Trish Ryder by [Foster, Melissa]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 17 Agosto 2016






L’attrice Trish Ryder prende il suo lavoro molto seriamente e non concede il suo tempo a coloro che non lo fanno. Quando si aggiudica il ruolo principale in un nuovo film che vedrà la partecipazione della rock star più sexy d’America, Boone Stryker, ne è oltremodo entusiasta. Questo figaccione di centonovanta centimetri, coperto di tatuaggi e portatore sano di sensualità è conosciuto per la sua dedizione al lavoro — ma quando lui salta il loro primo incontro, lei inizia a domandarsi se Boone non sia solo un altro rocker con un favoloso team che gli gestisce l’immagine.

Sesso, alcol, donne e musica riassumono più o meno il mondo privato di Boone Stryker. Lui ha sempre preso la vita con leggerezza, giocando secondo le proprie regole, grazie all'aiuto uno stuolo di persone sempre pronte a coprirlo, e non ha nessuna intenzione di cambiare — finché non incontra una donna che si rifiuta di concedergli anche un solo attimo della sua attenzione, e ancor meno di concedergli qualcos’altro.

Sin dal primo momento in cui Trish e Boone si incontrano, volano scintille — si accende la tensione e ancor di più si accende il desiderio quando sono bloccati insieme in una località remota dove non c’è nessun posto in cui nascondersi. Le scintille divamperanno definitivamente o un uragano spegnerà le fiamme?


DARING THE BAD BOY (Endless Summer #2) di Monica Murphy






Genere: New adult
Pagine: 230
Uscita: 22 Agosto 2016








Obbligo o Verità non è mai stato così divertente...

Annie McFarland è stufa di essere una timida nessuno. Un periodo al campo estivo sembra essere la perfetta opportunità per reinventare se stessa — acquisire un po’ di confidenza, baciare un ragazzo, essere chiunque voglia. Dopo un paio di giorni, ha già messo gli occhi sul super-sexy Kyle. Peccato che la sua paura dell’acqua la tenga lontana dal lago, dove Kyle passa tutto il suo tempo.

Jacob Fazio si ritrova al Camp Pine Ridge dopo aver incasinato tutto una volta di troppo. Essere un istruttore junior è giù una punizione più che sufficiente, ma le rigide regole di no-fraternizzazione-coi-campeggiatori gli fanno letteralmente cadere le braccia. Quando una notte di Obbligo o Verità lo costringe ad insegnare ad Annie a nuotare, lei lo prega di insegnarle anche come attirare Kyle.

Le sessioni notturne di nuoto presto si trasformano in sessioni notturne di baci… ma in gioco c’è ben più dei loro cuori. Se venissero scoperti, Jake finirebbe dritto dritto in riformatorio, ma Annie è più che pronta a obbligarlo a rivelare la verità.

Disclaimer: Questo libro per ragazzi della Entangled Crush contiene riferimenti al bere, scene di sesso, linguaggio per adulti e un intenso protagonista bad boy che vi scioglierà il cuore.


WITH EVERY BREATH (Slow Burn #4) di Maya Banks






Genere: Romantic Suspense
Pagine: 352
Uscita: 23 Agosto 2016





Eliza Cummings ha combattuto per liberarsi da un mostro che la terrorizzava quando era solo un’innocente teenager e ha aiutato a farlo rinchiudere per sempre. Ha iniziato a lavorare per la Devereaux Security Services e ha dedicato tutto il suo tempo a demolire la verità di quello che era quasi diventata. Nessuno, nemmeno chi le sta più vicino, conosce i suoi più oscuri e vergognosi segreti. Ma adesso che il killer è stato rilasciato grazie ad una scappatoia legale‚ ed è solo una questione di tempo prima che vada a cercarla‚ l’unica possibilità per Eliza è quella di scappare e fare in modo che il mostro la segua‚ allontanandolo così dalle persone che ama.

Wade Sterling ha sempre vissuto seguendo regole tutte sue, leggi fatte appositamente per lui‚ uno che non risponde mai a nessuno di quello che fa. Non ha mai detto di essere un brav’uomo, e senza dubbio non può essere annoverato fra gli eroi. Wade non permette ad anima viva di avvicinarsi a lui tanto da riuscire a intravedere l’uomo che si nasconde dietro la sua maschera di imperturbabilità — ma una donna minaccia il ferreo controllo che esercita strenuamente sopra ogni cosa. Si prende un colpo di pistola per lei e le conseguenze vanno ben oltre un pezzo di metallo ficcatosigli nella pelle. È lei a finirgli sotto la pelle‚ e non c’è niente che possa anche solo fargli pensare di liberarsi di quella donna che ha il coraggio di una combattente e la volontà costante di sacrificare la propria vita per salvare quella degli altri.

Ma quando Wade percepisce che Eliza è in preda al panico e ha l’atteggiamento di chi si sente braccato‚ capisce che qualcosa non va, poiché quella stupida donna non ha mai avuto paura di niente. E quando lei prova a fuggire‚ la bestia feroce che a malapena si nasconde sotto il suo aspetto apparentemente educato si scatena in tutta la sua rabbia. Lei potrebbe anche non saperlo, ma appartiene a lui. Questa volta, non tocca ad Eliza assumere il ruolo di angelo custode. È lei che ne avrà uno‚ dannazione. Fin tanto che Wade avrà vita, nessuno oserà fare del male a ciò che è suo.


FIRST STAR I SEE TONIGHT (Chicago Stars #8) di Susan Elizabeth Phillips
First Star I See Tonight by [Phillips, Susan Elizabeth]





Genere: Contemporary Romance/Sport romance
Pagine: 384
Uscita: 23 Agosto 2016






Un quarterback famoso e una detective tutto pepe giocano per vincere in questa sexy e vivace storia di sport — la tanto attesa nuova puntata nella pluripremiata serie sui Chicago Stars, dalla penna dell’autrice bestseller più amata dai fan.


Piper Dove è una donna con un sogno: diventare il miglior detective a Chicago.
Il suo primo incarico? Pedinare la stella dei Chicago Stars‚ l’ex quarterback Cooper Graham.
Qual è il problema? Graham se n’è accorto e non ne è affatto contento.
Questo è il motivo per cui un bravo detective deve avere la capacità di reagire prontamente e inventare una scusa: “Il fatto è che … sono una tua stalker. Non di quelle completamente fuori di testa. Solo… leggermente pazza.”

Piper presto si ritrova a lavorare per lo stesso Graham, ma non come la guardia del corpo di cui lui ha disperatamente bisogno‚ anche se non vuole ammetterlo. Invece, l’assume per tenere d’occhio i suoi impiegati nel suo nuovo ed esclusivo nightclub. Ma la vita di Coop potrebbe essere in pericolo e Piper è determinata a proteggerlo, che lui lo voglia o no (vi do un indizio: non vuole!). Se solo lei non dovesse occuparsi anche di un gruppo di principesse del Medio Oriente, una cameriera pakistana desiderosa di liberà, un’adolescente in cerca del suo posto nel mondo e una vecchia vicina che le chiede di ritrovare suo marito morto.

E poi c’è Cooper Graham, un leggendario eroe dello sport che ottiene sempre ciò che vuole — anche quando quello che vuole è una vivace detective dannatamente decisa a dimostrare di essere tosta quanto lui.

Dalle movimentate strade di Chicago‚ al faro esposto al vento sul lago Superior‚ fino alle splendenti acque della Biscayne Bay, due persone che non sono capaci di perdere si metteranno alla prova‚ singolarmente e l’uno con l’altro‚ per scoprire cos’è che conta davvero nella vita.


UNDER THE LIGHTS (The Field Party #2) di Abbi Glines

Under the Lights (Field Party Book 2) by [Glines, Abbi]



Genere: New Adult
Pagine: 336
Uscita: 23 Agosto 2016








Nel libro successivo a “Until Friday Night” — besteseller di Abbi Glines‚ primo in classifica per il New York Times e giudicato dall’autrice Kami Garcia un romanzo “tenero, onesto e dolorosamente realistico”— tre adolescenti di una piccola città del sud incappano in un drammatico triangolo amoroso.

Willa non può cancellare le pessime decisioni prese in passato e che l’hanno messa nella situazione in cui si trova ora; ma può lottare per ottenere il perdono della sua famiglia. E può proteggere se stessa impedendo a chiunque altro di avvicinarlesi troppo.

Quarterback del liceo e ragazzo prodigio della città‚ Brady era il migliore amico di Willa‚ lei aveva addirittura una cotta per lui quando erano bambini. Ma ora tutto è cambiato: le sue scelte di vita l’hanno resa una ragazza diversa da quella che lui conosceva.

Gunner era amico sia di Willa che di Brady. Anche lui è una stella locale e un eroe della squadra di football del liceo — senza menzionare il fatto che la sua famiglia praticamente è la padrona di tutta la città di Lawton. Ama la sua vita, e non gli importa di nessuno se non di se stesso. Ma Willa fa eccezione: lui la capisce come nessun altro‚ è l’unico che capisce la persona che è diventata.

Mentre i segreti vengono svelati e i cuori infranti, questi ex amici d’infanzia devono comprendere cosa significhi crescere ed essere innamorati… anche se questo vuol dire allontanarsi l’uno dall’altro per sempre. 


FURIOUS RUSH di S.C. Stephens

Furious Rush by [Stephens, S. C.]





Genere: Contemporary romance
Pagine: 385
Uscita: 23 Agosto 2016






Mackenzie Cox ha le motociclette nel sangue. Per seguire le orme della sua famiglia è determinata a mostrare al mondo che ha ereditato il talento di suo padre, in questo sport largamente dominato dagli uomini. L’ultima cosa di cui Kenzie ha bisogno è inimicarsi il nuovo pilota del team rivale, Hayden Hayes. Hayden, estremamente arrogante ed esageratamente attraente, inizia immediatamente a provocarla e lei finisce per distrarsi.

Mentre Kenzie e Hayden in pista continuano a sfidarsi e a dare il meglio di sé, fuori dalla pista l’elettricità tra di loro scivola ben presto in un’intensa – e tassativamente vietata - attrazione. L’unica regola che regna tra i loro due utra competitivi team è "nessun contatto". Kenzie ha bisogno di vincere, e ha anche bisogno di stare molto lontana da Hayden. Purtroppo per lei‚ però, l’unica cosa fin troppo chiara è che non ne è capace.

A limite della passione e spinti dal desiderio, sia Hayden che Mackenzie vogliono vincere più di qualsiasi altra cosa al mondo. Tranne‚ forse, del voler stare insieme. Ma rabbia, gelosia ed estrema competitività non sono i loro unici ostacoli . . . 



WILD EMBRACE (Psy-Changeling #15.5) Nalini Singh





Genere: Paranormal Romance
Pagine: 400
Uscita: 23 Agosto 2016





L’autrice alpha del paranormal romance” presenta una sbalorditiva e sensuale raccolta di quattro nuovi racconti della serie Psy-Changeling, nei quali i taboo sono infranti, i limiti superati, e gli istinti si rivelano irresistibili...

1. Echo of Silence
In una stazione nel profondo del mare, Tazia Nerif lavora come ingegnere, facendo in modo che tutto proceda senza problemi. Ma lei non desidera altro che abbattere il muro di silenzio tra lei e il comandante della sua stazione telecinetica Psy...

2. Dorian
Un changeling che non baratterebbe mai le sue vite per una vita di quiete frustrazione — fino al momento in cui impara come permettere al suo leopardo di uscire fuori e giocare...

3. Partners in Persuasion
Ancora recante i graffi che gli sono stati inferti da una femmina dominante, il lupo changeling Felix non rischierà ancora di diventare il giocattolo di qualcuno. Ma per la leopardessa dominante Dezi, lui è l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato. Deve solo convincere questo lupo timoroso che può fidarsi del gatto che è in lei e che vuole dargli solo un piccolo e sensuale morso…

4. Flirtation of Fate
Sette anni prima, Kenji spezzò il cuore di Garnet. Adesso‚ il lupo da branco deve investigare sullo sconvolgente assassinio di uno della sua razza. E più Kenji vede la donna che Garnet è diventata, più profondamente si sente attratto da lei. Ma i suoi istinti primordiali non possono cancellare gli oscuri segreti che nasconde…



SHOW ME HOW (Thatch #2.5) di Molly McAdams 
Show Me How: A Thatch Novel by [McAdams, Molly]





Genere: New Adult
Pagine: 234
Uscita: 23 Agosto 2016






Scrittrice bestseller del New York Times, Molly McAdams vi regala un’altra commovente ed emozionante storia nella sua Thatch serie…

Dopo che il suo primo amore le era stato strappato dalle braccia quattro anni prima, Charlie Easton era sicura che il suo cuore spezzato non sarebbe più stato in grado di fidarsi di nuovo di qualcuno. Ed è così, finché Deacon Carver non si impone nella sua vita, e fa vorticare nel caos i pezzi di quel cuore. Ma Charlie non sa come lasciarlo entrare … fin quando un estraneo non trova per caso un notebook pieno dei suoi più intimi segreti, e le mostra come.

Deacon Carver è conosciuto per come si è fatto strada a Thatch, così come nelle città vicine— qualcosa di cui lui era solito essere fiero. Ma quella sua immagine pubblica lo perseguita dal momento stesso in cui ha deciso di lasciarsi quel tipo di vita alle spalle solo per la ragazza che vuole più di qualunque cosa: Charlie Easton.


Ma quando un’altra ragazza finisce per caso nella vita di Deacon, permettendogli di essere se stesso e senza giudicare il suo passato, le loro conversazioni intralceranno la sua relazione con Charlie … anche se lui non l’ha mai incontrata di persona?


RAVENOUS (Quantum #5) di M.S. Force
Ravenous (Quantum Series Book 5) by [Force, M.S., Force, Marie]




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 292
Uscita: 23 Agosto 2016








Una storia standalone della serie Quantum, dall’autrice bestseller del New York Times M.S. Force!

Lei vuole un bambino. Lui vuole lei. Piuttosto semplice, no?

Ellie Godfrey ha baciato la sua parte di rospi. Così tanti, in realtà, che ha paura che non sarà più in grado di riconoscere il suo principe se e quando finalmente apparirà. Stanca di aspettare l’uomo giusto, Ellie decide di avere un bambino da sola, prima che sia troppo tardi.

Quando Jasper Autry viene a sapere del piano di Ellie, cos’altro può fare se non farsi avanti e offrirsi di “contribuire” al suo progetto? Questo fa di lui un opportunista? Chissenefrega!
Lui vuole l’eternamente-fuori-dalla-sua-portata Ellie Godfrey e appena vede un’opportunità, la coglie. Il fatto che lei sia la sorella del suo socio in affari e grande amico Flynn dovrebbe mettergli un freno, ma non lo ferma dal prendersi quello che vuole.

Nel momento in cui Jasper e Ellie si avventurano nel loro “progetto,” Jasper mette subito in chiaro che
, fin tanto che staranno insieme, è lui quello al comando—quanto meno in camera da letto. Dopo il sesso più bollente di tutta la sua vita, Ellie si rende conto di aver stretto un patto col diavolo in persona.


Avviso: Se odiate i protagonisti sboccati a cui piace il sesso un po’ rude e sporco, questo potrebbe non essere il libro per voi…Contiene bollenti e sexy scene di BDSM
, tra le altre cose, che potrebbero non piacere ai deboli di cuore. Entrate a vostro rischio e pericolo, e buon divertimento!


NEVER NEVER (Detective Harriet Blue #1)  di James Patterson 
Never Never (Detective Harriet Blue Series) by [Patterson, James]




Genere: Thriller
Pagine:355
Uscita: 25 Agosto 2016






Quando Harriet Blue‚ detective della sezione crimini a sfondo sessuale del dipartimento di polizia di Sydney‚ è convocata nell’ufficio del capo, non avrebbe mai immaginato che le venisse comunicato che suo fratello è il principale sospettato del brutale omicidio di tre donne.

Sconvolta ed incredula, Harry viene trasferita a Perth per evitare l’esposizione mediata a cui questo caso verrà sottoposto. Harry è stata mandata nello sperduto entroterra australiano – il cosiddetto nulla eterno – per investigare sulla scomparsa del minatore Danny Carter. Questa città mineraria è un posto squallido‚ in cui circolano troppi soldi e troppi modi immorali per spenderli. Mentre Harry scava profondamente nella vita poco chiara di questi minatori, scopre che Danny non è stato il primo a sparire.



BEEN HERE ALL ALONG di Sandy Hall 30 AGOSTO
Been Here All Along by [Hall, Sandy]




Genere: Romance M/M
Pagine: 240
Uscita: 30 Agosto 2016






Gideon ha sempre avuto un piano. Questo piano prevede il candidarsi come rappresentante di classe, l’essere a capo del comitato incaricato di redigere l’annuario e il poter scegliere fra diversi college. Quello che invece non prevedeva era innamorarsi follemente del suo migliore amico‚ nonché vicino di casa, Kyle. È una distrazione. Ed è del tutto inutile, dal momento che Kyle sta già uscendo con la bellissima e popolare capo cheerleader, Ruby. E Gideon non sa cosa fare.

Kyle finalmente sente di avere il controllo della propria vita. Ha una ragazza meravigliosa, un migliore amico con cui discutere i più piccoli dettagli del “Signore degli anelli” ed è socialmente in vista grazie al suo ruolo di capitano nella squadra di basket. Maall'improvviso, sia Ruby che Gideon iniziano a comportarsi in modo molto strano, il suo posto in squadra è a rischio, e Kyle non riesce a capire cosa possa aver fatto di sbagliato… 

DIRTY LITTLE LIES (Men of Summer #3) di Lora Leigh 
Dirty Little Lies: A Men of Summer Novel by [Leigh, Lora]





Genere: Romantic Suspense
Pagine: 368
Uscita: 30 Agosto 2016





Dall’autrice bestseller numero 1‚ Lora Leigh‚ arriva una nuova scintillante storia della serie Men of Summer— che parla di donne molto focose e con un cuore inarrestabile…

IL CUORE HA I SUOI SEGRETI.
Zack Richards sa di essere in cerca di guai. Provare a proteggere un membro della famigerata famiglia Maddox potrebbe portare alla morte qualsiasi uomo— persino un maschio alpha muscoloso e abituato alla battaglia come Zack. Ma la donna che domina le sue più audaci fantasie non ha niente in comune con il clan assetato di potere di cui fa parte. Lei è innocente, bellissima, ed è subito diventata l’unica stella luminosa nel suo mondo oscuro e disperato. L’unica donna per cui valga la pena lottare… e morire…

MA LA PASSIONE NON MENTE MAI.
Il suo nome è Grace Maddox— e tutti sanno che è una donna segnata. Presa di mira a causa dei peccati della sua famiglia e cacciata come un animale selvatico, Grace non ha altra scelta se non quella di accettare la protezione di Zack. Nelle sue braccia‚ finalmente, si sente al sicuro. Nei suoi occhi scorge un insaziabile desiderio che va di pari passo col proprio. Ma la verità è pericolosa — e potrebbe dividerli per sempre. Arrendersi a Zack finirà per essere il più grande errore della vita di Grace?


FOR BETTER OR WORSE (The Wedding Belles #2) di Lauren Layne 
For Better or Worse (Wedding Belles Book 2) by [Layne, Lauren]





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368
Uscita: 30 Agosto 2016






La smetteranno una wedding planner in erba e il suo vicino di casa bad boy di scornarsi e inizieranno invece a sentire le campane nuziali‚ in questa sexy seconda storia nella nuova serie che sposa “Sex and City” e “Prima o poi mi sposo” dell’autrice bestseller, per USA TODAY‚ Lauren Layne?

Quando Heather Fowler‚ una ragazza originaria di una piccola città‚ finalmente viene promossa da assistente a vera wedding planner, è determinata a sfondare come Wedding Belles dell’ élite di Manhattan. Sfortunatamente, la sua prima cliente vuole una sfarzosa e super elegante cerimonia al Plaza…in soli cinque mesi di tempo. I giorni di Heather si trasformano velocemente in un turbinio di assaggi per scegliere la torta nuziale, prove dell’abito, inviti RSVP e capricci della sposa. Ma la cosa che le sta veramente togliendo il sonno è la musica che rimbomba tutta la notte dall’appartamento del suo vicino playboy.

Cinque anni prima, Josh Tanner era un lupo di Wall Street, con tanto di attico ed emicranie. Ma la diagnosi di un brutto cancro gli ha fatto comprendere che nella vita c’è ben altro oltre le pareti di un ufficio. Se solo riuscisse a convincere anche la sua graziosa vicina di casa
, che è così ossessionata dal lavoro‚ a lasciarsi un po’ andare... Mentre Heather lascia pian piano cadere le sue difese, Josh è sorpreso quando inizia ad innamorarsi della persona dolce e vulnerabile nascosta sotto gli abiti da donna in carriera. Presto, toccherà ad Heather convincere Josh a correre il rischio più grande di tutti: l’amore.



RULES OF A REBEL AND SHY GIRL di  Jessica Sorensen

26813521



Genere: New Adult
Pagine: 241
Uscita: 30 Agosto 2016









Willow
È iniziata con un bacio ed è finita con una lista. Quello che è accaduto in mezzo è un po’ più complicato.

La lista è nata per proteggere l’amicizia fra me e Beck e impedirci di baciarci ancora‚ ma soprattutto per proteggere il mio cuore dall’essere ferito‚ proprio come è successo a mia madre.

Le regole sono piuttosto semplici.

Regola #1—Non addentrarsi tra i campi per andare insieme a guardare le stelle (che‚ tanto per iniziare‚ è come ci siamo ritrovati in questo casino).
Regola #2— Non permettere assolutamente alle nostre lingue di entrare in contatto.
Regola #3—Non innamorarsi.

Io sono sempre stata bravissima a rispettare le regole. Ma più tempo passo con Beck, più faccio fatica a smettere di pensare a quel bacio e a quanto meravigliose fossero le sue labbra contro le mie. Per la prima volta in tutta la mia vita, vorrei essere una capace di trasgredire.

Beck
È iniziata con un il bacio più spettacolare di sempre ed ha portato a Willow che mi consegnava una lista.

Una stupida lista. Quando me l’ha data‚ volevo strapparla in mille pezzi‚ stringere Willow a me e baciarla fino a farle comprendere che un pezzo di carta non mi avrebbe fermato. Lei è la mia migliore amica da sempre e dovrebbe sapere benissimo che non sono il tipo di ragazzo che segue le regole.

Può anche pensare che quel bacio sia stato un errore, ma si sbaglia. Baci come quello non possono essere considerati errori ed io ho intenzione di dimostrarglielo. In un modo o nell’altro.

Un contemporary romance standalone.


**Per i suoi contenuti inerenti al sesso e per il linguaggio è consigliato ad un pubblico adulto (18+) ** 


RUSHING WATERS di Danielle Steel
Rushing Waters: A Novel by [Steel, Danielle]





Genere: Woman Fiction
Pagine: 336
Uscita: 30 Agosto 2016





L’uragano Ophelia sta avanzando minacciosamente verso New York. E, nel giro di poche ore, sei persone, con le loro famiglie, amici e milioni di altri newyorkesi che vivono intorno a loro resteranno intrappolati nella terribile alluvione che si scatena.

Ellen Wharton è volata a New York da Londra, senza riguardo per il tempo e le preoccupazioni del marito. La stimata interior designer ha intenzione di far visita all’esuberante madre architetto e ha un importante appuntamento personale a cui non può mancare. Ma nonostante l’insistenza di Ellen‚ quando la tempesta arriva, la settantaquattrenne Grace Madison si rifiuta di lasciare il suo appartamento a Tribeca nel bel mezzo dell’area di evacuazione, e alla fine sono costrette a guadare l’acqua alta fino al petto per raggiungere le barche della polizia all’esterno.

Il promotore finanziario anglosassone Charles Williams è in viaggio per affari‚ ma è anche impaziente di vedere le sue giovani figlie che vivono con la sua bellissima ex-moglie a SoHo. Durante la sua disperata ricerca per trovarle, controlla i rifugi dove in migliaia hanno trovato riparo e si imbatte in Ellen e sua madre.

Juliette Dubois, un medico di Pronto Soccorso dedita al suo lavoro, lotta per salvare delle vite quando i generatori dell’ospedale vengono meno.

Gli studenti della NYU Peter Holbrook e Ben Weiss, vivendo in un fatiscente palazzo senza ascensore in centro, sono eccitati dall’avventuroso avvicinarsi dell’uragano, si rifiutano di sgomberare e si mettono comodi
, pieni di cibo spazzatura e birra, fino a quando il loro palazzo non minaccia di crollare. Dovrebbero scappare a nuoto o no?

Un giorno di caos paga il suo tributo. Vite, proprietà e persone care sono travolte. Gli eroi vengono rivelati‚ mentre la città e i cittadini si sforzano di affrontare un disastro naturale di proporzioni epiche. E in quel momento la vera sfida ha inizio, nel momento in cui i sopravvissuti devono affrontare il proprio futuro, con danni da riparare e ferite da curare.

Ben studiata e brillantemente raccontata, questa è una storia indimenticabile che dimostra che mentre la vita può cambiare in un istante, persino la tempesta più nera può portare con sé coraggio, resilienza, gioia inaspettate e nuova vita. E questo ricorda a tutti noi che la natura, anche nel suo momento più feroce, è una forza potete a cui niente e nessuno può resistere.


SACRED SERENITY (Lotus House #2) di Audrey Carlan
Sacred Serenity (Lotus House Book 2) by [Carlan, Audrey]



Genere: Contemporary Romance
Pagine: 304
Uscita: 30 Agosto 2016





Lo yoga tantrico porta il tuo corpo, la tua mente e la tua anima a fonderti con il tuo partner in modi che le comuni relazioni non potranno mai sperimentare. Profondamente sensuale e altamente sessuale, lo yoga tantrico è solo per veri credenti. Amber St. James non sa a cosa credere. A ventidue anni la sua attenzione è tutta sulla scuola di medicina, dal momento che si prepara ad essere una pediatra. Prima della classe, non ha mai pensato più di tanto agli appuntamenti o agli uomini in generale. Il suo piano è preciso. Finire il programma dell’elitaria Scuola di Medicina della Berkeley/San Francisco in anticipo e diventare un dottore. Questo è quanto, fino a quando non ha la necessità di superare il corso di sessualità umana. Una materia da cui lei è molto lontana per ragioni sia religiose che personali.

Il maestro tantrico Dash Alexander è il sexy insegnante della Lotus House Yoga più richiesto. Le donne si affollano intorno a lui per il suo stile unico di insegnamento, la sua calma naturale e il suo corpo stupendo e sensuale. Venendo a conoscenza della brutta situazione in cui si trova Amber, si offre di aiutarla. A quale condizione? Amber deve aiutare le coppie della sua classe di yoga tantrico come sua partner. L’attrazione tra i due va al di là di qualsiasi cosa lui abbia mai sperimentato spiritualmente e non.

Attraverso i suoi insegnamenti‚ Dash fa l’amore con la mente di Amber e si fonde con la sua anima. Fisicamente c’è solo un problema, un segreto che è sacro. Amber St. James è un vergine per scelta.


DEFY THE DAWN (Midnight Breed #14) di Lara Adrian 

Defy the Dawn: A Midnight Breed Novel (The Midnight Breed Series Book 14) by [Adrian, Lara]


Genere: Paranormal Romance
Pagine: 241
Uscita: 31 Agosto 2016







Un guerriero immortale deve fare una scelta tra la lealtà verso la sua gente e il desiderio che lo spinge verso una bellissima femmina della Stirpe determinata a consegnare a qualunque costo un potente nemico alla giustizia, in questa nuova storia della "erotica ed intensa" (Publishers Weekly) saga “La Stirpe di Mezzanotte”‚ la serie romance sui vampiri di Lara Adrian‚ autrice besteseller internazionale numero uno per il York Times.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.