lunedì 12 settembre 2016

Anteprima: "CHIMICA ORGANICA " di Andrew Grey



Genere: M/M, contemporaneo
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 91
Serie: Questione di chimica Libro 1
Uscita: 11 Ottobre 2016
Traduttore: Martina Volpe








Sinossi:  
Brendon Marcus si è rivelato un genio fin da piccolo ed è riuscito a diventare professore universitario appena compiuti i vent’anni. Il lavoro e la scienza sono tutta la sua vita. Le persone, invece, lo confondono. Quando Josh Horton, l’assistente del coach di football, lo corteggia, Brendon non sa cosa fare.

Anche Josh ha i suoi problemi. Ha genitori di successo che non sono felici della sua carriera e ad alcuni dei giocatori non piace avere un allenatore gay. Comincia ad avere dei dubbi sul suo futuro, ma Brendon riesce a far brillare il mondo di una luce migliore.

Quando il capo-dipartimento di Brendon comincia a creargli dei problemi, Josh e Brendon scoprono che aiutarsi l’un l’altro è il modo migliore per aiutare se stessi.


La serie "Questioni di chimica" è al momento così composta:
1 – CHIMICA ORGANICA
2 – Biochemistry (inedito)
3 – Elettrochemistry (inedito)


L’autore:
Andrew Grey è cresciuto nel Michigan occidentale con un papà che amava raccontare storie e una mamma che amava leggerle. Da allora ha vissuto in tutto il paese e viaggiato per tutto il mondo. Ha una laurea dell’Università di Wisconsin-Milwaukee e scrive a tempo pieno. Gli hobbies di Andrew comprendono: collezionare oggetti antichi, il giardinaggio, lasciare i piatti sporchi ovunque eccetto nel lavello (specialmente quando scrive). Si considera fortunato di avere una famiglia comprensiva, amici fantastici e un compagno che lo sostiene e lo ama come nessuno sa fare al mondo.  Andrew vive nella bella e storica città di Carlisle, in Pennsylvania.
Potete trovare Andrew su:
Facebook: http://www.facebook.com/andrewgreybooks



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...