mercoledì 7 settembre 2016

Anteprima: "DOMARE LE FIAMME" di Ariel Tachna

 




Genere: M/M, contemporaneo
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 256
Serie: Lang Downs, Libro 4
Uscita: 04 Ottobre 2016
Traduttore: Claudia Milani








Sinossi:  
Thorne  Lachlan sa un paio di cose riguardo allo sfuggire al fuoco. Per anni ha combattuto insieme al suo reparto di Commando nei conflitti più caldi del pianeta. E ora che si è congedato combatte un altro tipo di fuoco insieme al Servizio Protezione Incendi. Quando una questione di servizio lo porta a Lang Downs, una stazione in pericolo di essere divorata dalle fiamme, conosce Ian Duncan, e la scintilla fra loro è immediata. Entrambi gli uomini sono però perseguitati dai ricordi del loro passato e ciò impedisce loro di dare libero sfogo all’attrazione che li unisce.
Se da una parte Thorne desidera intensamente ricostruirsi una vita insieme a Ian in un luogo da poter finalmente chiamare casa, dall’altra teme che la propria instabilità possa rappresentare un pericolo per le altre persone che abitano nella stazione. Ian, dal canto suo, ha sempre pensato che l’incubo da cui è fuggito quando era ancora solo un adolescente gli avrebbe reso impossibile intrattenere qualsiasi tipo di rapporto sentimentale. La fiducia sembra qualcosa di impossibile per entrambi, finché le conseguenze dell’incendio non li costringeranno a guardare al di là delle cicatrici che sembrano impedire loro di guarire.

La serie "Lang Downs" è al momento così composta:
4 – DOMARE LE FIAMME



L’autrice:

Ariel Tachna vive alla periferia di Houston con suo marito, sua figlia, suo figlio e il loro gatto. Prima di trasferirsi lì ha viaggiato un po’ in tutto il mondo, innamorandosi della Francia, dove ha incontrato suo marito, e dell’India, dove spera di poter andare a vivere un giorno. È bilingue e ha un’infarinatura di altre quattro lingue, e ama le lingue straniere tanto quanto la scrittura.
Potete trovare Ariel qui:
Website: www.arieltachna.com/
Blog: http://arieltachna.livejournal.com/
E-mail: arieltachna@gmail.com
Twitter: @arieltachna



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...