lunedì 19 settembre 2016

Anteprima: "FORGIARE IL FUTURO" di Mary Calmes



Genere: M/M, Paranormal
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 215
Serie: Scelta del cuore Libro 5
Uscita: 18 Ottobre 2016
Traduttore: N.A.M.











Sinossi:  
Jin Church si ritrova al punto di partenza. È solo, sperduto e incerto sul suo avvenire, e non per sua scelta ma a causa delle circostanze. Ricorda di essere una pantera mannara, ma non molto altro. Di sicuro sa che deve trovare il bellissimo uomo biondo che abita i suoi sogni.

La vita di Logan Church è un inferno. Il suo compagno è scomparso, la sua tribù si sta disgregando e il rapporto con il figlio che ama con tutto il cuore si è spezzato. Senza il compagno al fianco, il suo mondo sta andando in frantumi, e non può incolpare nessuno se non se stesso.

Se a Jin ritornerà la memoria e Logan riuscirà a superare le minacce che incombono sulla sua posizione di comando, allora potranno forse riprendere la loro vita. Ma è davvero quello che vogliono? Tornare alla stessa casa, alla stessa tribù, agli stessi problemi? Possono scegliere di percorrere le strade già segnate che li condurranno al loro futuro… oppure decidere di forgiare il proprio destino.



La serie "Scelta del cuore" è al momento così composta:


L’autrice:
Mary Calmes vive a Lexington, Kentucky, con suo marito e due bambini, e ama tutte le stagioni tranne l’estate. Si è laureata alla University of the Pacific di Stockton in California con una triennale in letteratura inglese. Trattandosi di letteratura inglese e non di grammatica, non chiedetele di indicarvi una proposizione, perché non succederà mai. Ama scrivere, immergersi nel processo e sprofondare nel lavoro. Può anche dirvi che odore hanno i suoi personaggi. Ama comprare libri e andare alle convention per incontrare i suoi fan.
Potete trovare Mary suhttp://www.marycalmesbooks.com/
L’immagine di Jin e Logan è stata disegnata da Anne Cain per Mary Calmes. L’originale si trova qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...