venerdì 16 settembre 2016

Anteprima: "HARMONY TEMPTATION - USCITE DI OTTOBRE 2016".








Seduzione sotto pelle
di KIRA SINCLAIR

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Temptation nr. 353
Prezzo: € 3,50
Disp. in edicola: 6 ottobre 2016
Disp. sullo shop: 16 settembre 2016








Sinossi:

Un guaio senza precedenti ha colpito l'imbarcazione guidata da Knox McLemore. Un guaio con curve mozzafiato e una chioma provocante di folti capelli rossi. Ma Knox sa bene come tenere la situazione sotto controllo, soprattutto dal momento che la sexy archeologa Avery Walsh è l'ago della bilancia che deciderà il successo della sua missione o il suo completo fallimento.

Avery è riconoscente alla sua indole fredda e distaccata che le permette di rimanere indifferente al fascino magnetico di Knox. Per essere due persone che non si fidano l'una dell'altra - e che nemmeno si piacciono! - l'attrazione che vibra tra loro è assolutamente incredibile. Tuttavia Avery non ha nessuna intenzione di permettere che quell'uomo la distragga dai suoi doveri. Lei ha un lavoro da portare a termine. E alcuni piccoli segreti da difendere.



Un eccitante equivoco
di TANYA MICHAELS

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Temptation nr. 354
Prezzo: € 3,50
Disp. in edicola: 6 ottobre 2016
Disp. sullo shop: 16 settembre 2016









Sinossi:

L'agente immobiliare Danica Yates è abituata a fare le cose come si deve. Dopo aver trovato l'uomo giusto, si è fidanzata e ha pianificato il matrimonio perfetto. Ma poi tutto è andato storto. Adesso si ritrova sola, con un anello di fidanzamento perfetto, un viaggio di nozze che non potrà fare e un promesso sposo che si è dato alla macchia. L'unica cosa positiva di questa situazione è che adesso potrà realizzare le fantasie che da sempre nutre per il suo sexy e misterioso vicino di ufficio.

Sean Grayson non si aspettava che quella donna potesse avere un effetto così devastante su di lui. In fondo non la conosce nemmeno, ma in poco tempo è riuscita a sedurlo e a farlo suo in tutti i modi possibili. Peccato che Danica - questo il suo nome - creda che lui in realtà sia il suo fratello gemello. Sean sa perfettamente che prima o poi dovrà dirle la verità e convincerla una volta per tutte che il fratello sbagliato può essere l'uomo giusto!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...