OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 1 al 15 Settembre.




THE ONE REAL THING (Hart's Boardwalk, #1) di Samantha Young





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384
Uscita: 6 Settembre 2016






Benvenuti ad Hartwell, un angolo di pace sulla costa, dove la scoperta di antichi segreti potrebbe portare una donna a scoprire il significato dell’amore che dura per sempre…

Mentre la dottoressa Jessica Huntington si relaziona facilmente con le detenute dell’istituto correttivo femminile dove lavora, è sempre molto attenta ad evitare legami sentimentali nella sua vita privata. La perdita e il tradimento le hanno impartito questa bella lezione molto tempo prima. Ma quando ritrova nella biblioteca della prigione una serie di vecchie lettere d’amore e visita la pittoresca cittadina di Hartwell per riconsegnarle a chi sarebbero dovute arrivare originariamente, si scopre incapace di resistere al fascino della città — e anche negare l’attrazione per il sexy proprietario di un bar del posto non le riesce molto facile.

Da quando ha divorziato dalla sua infedele ex moglie, Cooper Lawson si è concentrato solo sulle cose davvero importanti: la sua famiglia e il pub sul mare che possiedono da generazioni. La prima volta, però, che Jessica mette piede nel suo bar, Cooper si sente più che pronto a rischiare il suo cuore per lei. Ma quando la loro attrazione diventa sempre più forte e Jessica rimane testardamente chiusa in se stessa, lui inizia a capire che ci vuole ben più della passione per convincerla che c’è solo una cosa nella vita per cui vale davvero la pena combattere…



THE PROTECTOR di Jodi Ellen Malpas
The Protector by [Malpas, Jodi Ellen]






Genere: Erotico
Pagine: 384
Uscita: 6 Settembre 2016





La nuova storia dell’autrice bestseller di THIS MAN TRILOGY e ONE NIGHT TRILOGY!

La gente pensa di aver perfettamente inquadrato Camille Logan: figlia di papà; bellissima, viziata giovane donna a cui il conto corrente del padre permette di pagare un determinato stile di vita. Ma Camille è decisa ad avere una vita svincolata da lui. Camminando da sola, ha commesso degli errori, incluso quello che l’ha costretta a rimettersi in carreggiata dopo un periodo in riabilitazione e un mare di cattiva pubblicità. Ora, dopo aver tanto duramente lottato per la sua indipendenza e felicità, scopre di essere in pericolo di vita a causa degli affari spietati condotti dal padre. Combattuta tra risentimento e paura, Camille si prepara ad accettare le misure di sicurezza che il padre prenderà per proteggerla. Ma niente avrebbe potuto prepararla all’ex cecchino della SAS (Forza Aerea Speciale) che irrompe nella sua vita.

Jake Sharp vive nel suo inferno personale. Si è distratto una sola volta dal fare il suo dovere in passato, e le conseguenze sono state devastanti – sia personalmente che professionalmente. Ha giurato che non permetterà mai che questo possa verificarsi di nuovo. Accettare il lavoro di guardia del corpo di Camille Logan non è il tipo di distrazione dai suoi demoni che avrebbe dovuto prendere in considerazione. Le donne e Jake non sono un connubio perfetto, però proteggere l’ereditiera sembra il minore de due mali. Ma Jake in poco tempo scopre che lei non è la donna che tutti credono sia. È affettuosa, compassionevole, la sua presenza è tranquillizzante, e il suo compito di proteggerla presto non è più soltanto un lavoro ben pagato, non importa quanto lui cerchi di evitarlo. Lui ha bisogno di assoluzione. Finisce per aver bisogno anche di Camille. Sa che non può averle entrambe.



ROOKIE MOVE (Brooklyn Bruisers, #1) di Sarina Bowen
Rookie Move (Brooklyn Bruisers Book 1) by [Bowen, Sarina]





Genere: Sport Romance
Pagine: 
Uscita: 6 Settembre 2016






Il primo libro in una sexy nuova serie che racconta la vita dei giocatori di hockey dei Brooklyn Bruisers e delle donne che hanno vinto i loro cuori — dall’autrice della serie Ivy Years‚ bestseller per USA Today.


Al Liceo erano la coppia perfetta — fino al giorno in cui Georgia ha lasciato Leo nel freddo...

Il giocatore di hockey Leo Trevi ha trascorso gli ultimi sei anni della sua vita cercando di fare due cose: dimenticarsi della ragazza che gli ha spezzato il cuore e avere successo nella NHL. Ma il primo giorno in cui è convocato dalla nuova squadra professionistica dei Brooklyn Bruisers, Leo viene placcato da entrambi i lati, innanzitutto dal coach della squadra— che cova un antico rancore —  e poi dalla sexy e algida addetta stampa dei Bruisers— la sua ex ragazza Georgia Worthington.

Dire addio a Leo è stata una delle cose più difficili che Georgia abbia mai dovuto fare — e dirgli ciao un’altra volta non è molto più semplice. Georgia è determinata a tenere la loro relazione strettamente professionale ma‚ quando Leo dichiara ai microfoni di una conferenza stampa di nutrire dei sentimenti per lei, le cose diventano molto personali, molto in fretta...



FIGHTING TO BE FREE (Fighting To Be Free, #1) di Kirsty Moseley
Fighting To Be Free by [Moseley, Kirsty]







Genere: New Adult
Pagine: 400
Uscita: 6 Settembre 2016





Jamie Cole è appena stato rilasciato dal carcere minorile. Determinato a rigare dritto, prova a tagliare tutti i legami con il boss del crimine Brett Reye - ma Brett non ha nessun intenzione di lasciarlo andare. La vita di Jamie è già più complicata di quanto possa essere‚ quando però incontra una bellissima sconosciuta in un bar, Jamie sa di aver completamente perso la testa per lei.

Ellie Pearce è appena uscita da una terribile relazione e non sta cercando niente di serio… fino  quando non incontra Jamie. La loro attrazione è così travolgente ed intensa che lei non riesce a tenere a freno i suoi crescenti sentimenti per lui, pur provando a mantenere il loro come un rapporto senza impegno.

Ma quando le cose si mettono male e la famiglia di Jamie deve affrontare la rovina, lui è costretto a stringere un patto con Brett. Nonostante le difficoltà, lui non vuole nient’altro se non un futuro con Ellie. Questo fino a quando Ellie non scopre che quello che lui le sta tenendo nascosto è molto di più di quanto lei avrebbe mai potuto immaginare...




EMPIRE OF STORMS (Throne of Glass, #5) di Sarah J. Maas
Empire of Storms (Throne of Glass) by [Maas, Sarah J.]




Genere: Urban Fantasy YA
Pagine: 693
Uscita: 6 Settembre 2016
LINK AMAZON






La lunga strada verso il trono è appena cominciata per Aelin Galathynius. Alleanze sono state rotte e acquistate, amici sono stati persi e guadagnati, e coloro che posseggono la magia si trovano in conflitto con coloro che non ce l’hanno.
Dal momento che il regno di Erilea si sgretola intorno a lei, i nemici devono diventare alleati se Aelin vuole evitare che coloro che ama cadano vittime delle forze oscure pronte a rivendicare il suo mondo. Con la guerra che incombe da tutti i fronti, l’unica possibilità di salvezza risiede in una disperata ricerca che potrebbe segnare la fine di tutto quello che Aelin ha a cuore.
Il viaggio di Aelin da assassina a regina ha incantato milioni di lettori nel mondo, e questo quinto capitolo lascerà i fan senza fiato. Aelin riuscirà a salvare il suo mondo dalla distruzione o questo crollerà definitivamente?


BECAUSE I’M WATCHING (Virtue Falls, #3) di Christina Dodd
Because I'm Watching: A Novel (The Virtue Falls Series Book 3) by [Dodd, Christina]






Genere: Romantic Suspense
Pagine: 352
Uscita: 6 Settembre 2016
LINK AMAZON






Il veterano di guerra Jacob Denisov vive solo in una casa piccola e buia. Non dorme‚ non mangia‚ incolpa se stesso per gli errori del passato e aspetta solo il momento in cui acquisterà abbastanza coraggio per uccidersi. Quando la vicina Madeline Hewitson guida la propria macchina contro il muro frontale della casa di Jacob, irrompe nella casa - e nella vita – di lui — con tutta se stessa. Non per altro la chiamano "Maddie la pazza". Sopravvissuta al massacro nel dormitorio del suo college, accusata dell’omicidio del suo amante, è perseguitata dai fantasmi e tormentata da un killer che solo lei riesce a vedere. Dovendosi occupare della ricostruzione del muro e costretto a guardare il mondo al di fuori della propria casa, Jacob osserva Maddie, riconosce in lei uno spirito affine e si domanda: è davvero pazzia, o qualcuno l’ha intrappolata in un contorto labirinto di vendetta e compassione, colpa e redenzione, omicidio e follia?



APPRENTICE IN DEATH (In Death, #43) di J.D. Robb
Apprentice in Death by [Robb, J.D.]






Genere:  Suspense
Pagine: 382
Uscita: 6 Settembre 2016






Il tenente Eve Dallas ritorna in una frenetica nuova storia di J.D. Robb‚ autrice bestseller #1 per New York Times.

Natura contro cultura...
 
Gli spari sono giunti veloci‚ silenziosi‚ e con precisione mortale. Nel giro di pochi secondi, tre persone sono morte sulla pista di pattinaggio a Central Park. Le vittime: un giovane pattinatore pieno di talento, un dottore, un insegnante. Tutto apparentemente casuale.

Eve Dallas ha visto un sacco di killer negli anni passati nella polizia di NY, ma mai nessuno come questo. Dopo aver revisionato i filmati di sicurezza, è chiaro che le vittime sono state uccise da un cecchino che ha usato un fucile di precisione laser e che poteva trovarsi a miglia di distanza quando ha premuto il grilletto. E sebbene i luoghi che il tiratore potrebbe aver scelto possono essere infiniti, la lista delle persone con le capacità per farlo non è altrettanto lunga: poliziotti, militari, killer professionisti.

Il marito di Eve, Roarke, ha risorse illimitate —e una mente geniale— a sua disposizione. E quando il suo computer indica ad Eve la posizione del cecchino, lei viene a conoscenza di un fatto sconvolgente: ce ne sono due— uno più vecchio e uno più giovane. Qualcuno è stato istruito da un esperto nella scienza dell’assassinio, e hanno un piano ben preciso. Central Park è stato giusto un riscaldamento. E quando un altro attacco del cecchino scuote la città nelle sue fondamenta, Eve comprende che‚ sebbene tutti noi siamo plasmati dalle persone che ci circondano, ci sono alcuni che semplicemente nascono malvagi...


DEJA WHO (Insighter #1) di MaryJanice Davidson
Deja Who (An Insighter Novel) by [Davidson, MaryJanice]






Genere:  Paranormal Romance
Pagine: 300
Uscita: 6 Settembre 2016
LINK AMAZON







Leah Nazir è una Insighter. I suoi affari sono nel campo della reincarnazione. Ma mentre le morti dei suoi clienti sono un casino, quella di Leah è a dir poco una tragedia. Lei è stata assassinata. Un sacco di volte. Se fosse per quello stronzo del destino, succederà di nuovo. Leah vuole sapere chi è che la sta seguendo nei suoi viaggi nel tempo, e chi è che la stalkera nel presente...

L’investigatore privato Archer Drake è stato assunto dalla madre di Leah per tenerla d’occhio. Ma più tempo passa a osservarla, più si scopre infatuato di lei. In breve tempo, si ritrova persino ad accettare di aiutarla a trovare la persona che la vuole morta. Ancora e ancora.

Ora, andando veloce con il "rewind," Leah spera che si possa prevenire l’inevitabile. Dopotutto, si è affezionata a questa vita  - e ancor di più a quel secchione di Archer. Ma cambiare tutti i suoi schemi significa scoprire chi è il suo killer oggi. E, proprio come Leah teme, potrebbe essere chiunque‚ persino qualcuno che lei conosce e di cui si fida. Chiunque.



SACKING THE QUARTERBACK di Samantha Towle & James Patterson
Sacking the Quarterback: BookShots by [Patterson, James, Towle, Samantha]







Genere:  Sport Romance
Pagine: 144
Uscita: 6 Settembre 2016
LINK AMAZON





Il ragazzo prodigio del football ha appena preso una brutta strada.

Il quarterback Grayson Knight ha una reputazione fin troppo immacolata per il mondo del football. Così quando viene arrestato per possesso di droga, l’avvocatessa Melissa St. James sa che qualcosa non torna. È chiaro che sta nascondendo qualcosa, benché lui lo neghi. Ma c’è una cosa che non può negare: lui vuole Melissa.


LEAVE ME di Gayle Forman
Leave Me: A Novel by [Forman, Gayle]






Genere: Woman Fiction
Pagine: 352
Uscita: 6 Settembre 2016
LINK AMAZON








L’umorismo‚ marchio di fabbrica dell’autrice bestseller internazionale Gayle Forman‚ e la sua visione del mondo abbondando in questo magistrale primo libro per adulti, mostrandoci che talvolta devi lasciare casa per ritrovarla di nuovo.

Per ogni donna che abbia mai fantasticato di imboccare l’uscita della superstrada invece di tornare a casa a preparare la cena, per ogni donna che abbia mai sognato di prendere un treno per un posto dove nessuno richiede costanti attenzioni – ecco a voi Maribeth Klein. Una madre esausta che lavora e che è così occupata a prendersi cura di suo marito e dei suoi gemelli che non si rende nemmeno conto di aver avuto un attacco di cuore.

In seguito, sorpresa di scoprire che la sua convalescenza sembra essere una pretesa troppo alta per quelli che fanno affidamento su di lei, Maribeth reagisce in maniera impensabile: fa le valigie e se ne va. Ma, come spesso accade in questi casi, una volta che arriviamo dove vogliamo arrivare, vediamo la nostra vita da una diversa prospettiva. Lontana dalle richieste della sua famiglia e dalle pressioni del suo lavoro e con l’aiuto di nuove e rinfrescanti amicizie, Maribeth è finalmente in grado di confessare i segreti che ha continuato a tenere nascosti alle persone che ama e a se stessa.

Con personaggi di gran cuore che cadono e si rialzano, crescono e perdonano, Leave Me racconta di come affrontare le paure. Gayle Forman, una stupefacente osservatrice della natura umana, ha scritto una storia irresistibile che affronta di petto i sentimenti contrastanti della maternità.


SEDUCING MY ASSISTANT (One Night Stand #3.5) di J.S. Cooper &Helen Cooper
Seducing My Assistant by [Cooper, J. S., Cooper, Helen]






Genere:  Contemporary Romance
Pagine: 96
Uscita: 8 Settembre 2016
LINK AMAZON






Quando Scott Taylor finalmente capisce di essere innamorato di Eliza, qualcun altro arriva a reclamarla. Ora lui deve combattere per la donna che ama, ma non sa se è già troppo tardi.

Seducing My Assistant è il sequel di Falling For My Boss.



WELL HUNG di Lauren Blakely



Genere:  Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 12 Settembre 2016







Dall’autrice di MISTER O, besteseller per il NYT‚ arriva una nuova‚ bollente e divertente storia standalone...

Ecco cosa dovete sapere di me: sono benestante, ben dotato e ho la battuta sempre pronta. Alle donne piacciono gli uomini che le fanno ridere — e non intendo per la dimensione del loro caz*o. No, loro vogliono le risate insieme a delle dimensioni belle grosse… e‚ non per dire‚ alla fedeltà. Io ho tutte queste qualità oltre a un cospicuo conto in banca, grazie alla mia fiorente società di costruzioni. Sì. So come usare i miei attrezzi.
Ed eccovi Natalie. Attraente, sexy, intelligente, e la mia nuova assistente. Particolare che la rende totalmente off limits...

Hey, sono un bravo ragazzo. Veramente. Faccio del mio meglio per stare lontano da tutte quelle tentazioni che lei mi ispira a lavoro.
Fino a quella notte a Las Vegas…

Sì, l’avete già sentito prima d’ora. Cattive notizie a lavoro, leccarsi le ferite con troppi cocktail Harvey Wallbangers, e in un attimo me la sto scopando. Nella mia stanza d’albergo. Nella sua stanza d’albergo. Dietro la slot machine Titanic al Flamingo (non fate domande). E prima ancora che riesca a farle dire ancora una volta “Oh Dio‚ proprio lì‚ Sì!”, entrambi stiamo dicendo sì—il sì importante—in una delle tante cappelle che si trovano lungo la strada‚ di fronte ad un tizio con delle basette posticce e un abito anni ‘70 d’oro scintillante.
E così accade che quello che succede a Las Vegas non rimane a Las Vegas. E ora non riesco a tenerlo nei pantaloni quando lei è nei paraggi. Provo a resistere. Sinceramente. Ma più proviamo a non metterci le mani addosso, più volte ci ritroviamo di nuovo nudi‚ e ancor più volte sento il desiderio di passare del tempo con lei totalmente vestito.

La domanda adesso è… voglio prendere questa donna come mia ex-moglie?

 

ROMAN CRAZY (Broads Abroad, #1) di Alice Clayton & Nina Bocci
Roman Crazy by [Clayton, Alice, Bocci, Nina]







Genere:  Contemporary Romance
Pagine: 336
Uscita: 13 Settembre 2016
LINK AMAZON






Avery Bardot è appena atterrata a Roma, in cerca di un nuovo inizio. Si è lasciata alle spalle Boston e un presto-ex-marito‚ e ha in mente di trascorrere l’estate con la sua migliore amica Daisy, a leccarsi le ferite— insieme a un gelato o due. Ma quando la sua amica dà un party di benvenuto in suo onere la sera del suo arrivo, Avery è totalmente sconvolta nell’incontrare un uomo che pensava non avrebbe visto mai più: l’architetto italiano Marcello Bianchi.
Marcello era L’uomo— quello giusto‚ che si è dileguato. E adesso il passato di Avery sta entrando in collisone con il presente, un presente in cui lei dovrebbe essere in lutto per la fine del suo matrimonio e… hey, queste fettuccine sono deliziose! Ed anche Marcello lo è…
Lasciandosi coinvolgere facilmente dalla bellezza dell’estate romana, Avery trascorre i suoi giorni esplorando una città che manda in estasi gli storici dell’arte, e passa le sue notti ad andare in estasi per una storia romantica che rientra nella categoria “ciò che è vecchio è tornato di moda”. È inebriante, è frenetico‚ è eccessivo ed è folle. Ma questa potrebbe essere davvero la sua nuova vita? O è solo una pausa prima di far ritorno nella terra dei giacchini di lana e dei sandwich senza crosta?

Celebrazione di una grande amicizia, di un amore appassionato e del cibo squisito,
Roman Crazy è una storia spensierata sulle seconde possibilità e sul vivere un vita piena.




STRUNG UP (Blacktop Cowboys, #7.5) di Lorelei James
Strung Up: A Blacktop Cowboys® Novella by [James, Lorelei]





Genere:  Contemporary Romance M/M
Pagine: 120
Uscita: 13 Settembre 2016
LINK AMAZON






Dall’autrice bestseller del New York Times Lorelei James…

Il rancher Creston Grant si è isolato dal mondo dopo la perdita dell’amore della sua vita... Può una sua vecchia fiamma, il cowboy da rodeo Breck Christianson‚ dimostrare a Cres di essere un uomo diverso che può dargli una seconda possibilità d’amare?



BEHIND CLOSED DOORS di J.L. Berg







Genere:  Contemporary Romance
Pagine: 304
Uscita: 13 Settembre 2016
LINK AMAZON






Il mio nome è Roman Cavenaugh e sono un pezzo di merda.
Mandare avanti una società non è semplice, specialmente quando tutti si aspettano che tu fallisca. Così essere uno stronzo fa parte del pacchetto.
Non ho tempo per cazzeggiare in giro, e sicuro come la morte non l’ho vista arrivare.
Cara Hamilton — dovrebbe essere off limits… un’assistente temporanea assunta per il periodo di maternità della mia vera assistente.
Ma, in un batter d’occhio, lei è diventata molto di più.
Un’ossessione di cui non riesco a liberarmi.
Così‚ sì, potrei essere stronzo, ma ora finalmente ho un obiettivo, e presto lei sarà mia.
Tutto vale in guerra e in amore…


JUST FRIENDS di Monica Murphy








Genere:  New Adult
Pagine: 398
Uscita: 13 Settembre 2016
LINK AMAZON





È la fine dell’estate. Proprio prima di iniziare l’ultimo anno con i miei più grandi amici. Dustin ed Emily sono tutto per me. Siamo inseparabili sin dalle scuole medie e‚ quando stiamo insieme, niente può andare storto.
Ma le cose non sono mai come sembrano. Em si è trasformata in una ragazza sempre ubriaca che partecipa a troppe feste. Dustin ed io siamo andati a letto insieme un paio di volte — e ora lui è pronto a portare la nostra relazione al livello successivo. Però io non sono sicura di volere che le cose cambino. Mi spaventa l’idea che‚ se proseguirò la mia relazione con Dustin, la nostra amicizia potrebbe rovinarsi per sempre. E poi c’è Ryan. Il ragazzo nuovo. È sexy. Flirta un po’ troppo. Ed Em gli ha già messo totalmente gli occhi addosso.
Così quando vengo tradita nel peggior modo possibile, indovinate chi è che mi aiuta a rimettere insieme i pezzi del mio cuore spezzato? Ryan. Ma lui è uno che ti confonde. È irritante. Dolce. Sexy. Vorrei fidarmi di lui, ma lui rende la cosa difficile. Quello che davvero vorrei è che le cose tornassero come erano prima.
Prima di scoprire che i migliori amici possono trasformarsi nei peggiori nemici.






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.