mercoledì 26 ottobre 2016

Anteprima: "HARMONY PASSION - USCITE DI NOVEMBRE 2016".








Macy & Chloe - Girl Gear
di ALISON KENT

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Harmony Passion - n. 120
Prezzo: € 6,90
Disp. in edicola: 24 novembre 2016
Disp. sullo shop: 16 novembre 2016








Sinossi:

MACY è la redattrice di una rubrica on line per sole donne. È virtualmente fantasiosa e disinibita, e l'ultima idea per la sezione del sito che lei cura è una caccia ai segreti: le coppie devono scoprire i lati più intimi del corpo e della mente del partner... Non si aspetta, però, di diventare vittima di quello stesso intraprendente gioco insieme all'avvocato Leo Redding, troppo serio, arrogante e sicuro di sé per entrarle nella testa, ma anche troppo sexy e conturbante per non finire nel suo letto...

La splendida CHLOE è la vicepresidente della Girl-Gear Divisione Cosmetica e Accessori, e ha bisogno di un uomo per salvare la sua reputazione un po' calpestata. Il caro e vecchio amico Eric Haydon accetta di essere una presenza fissa al suo fianco in tre eventi sociali, ma lei deve promettere di realizzare tre suoi desideri. Chloe, ovviamente, accetta, inconsapevole che quello sarà l'inizio di una vera tempesta dei sensi!



Noi due per sempre
di JOYA RYAN

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Harmony Passion - n. 121
Prezzo: € 6,90
Disp. in edicola: 24 novembre 2016
Disp. sullo shop: 16 novembre 2016









Sinossi:

A rendere ancora più dura l'esistenza della povera Lana, dopo il duro colpo per la perdita del padre, c'è il buio delle menzogne. Tutto ciò che la circonda sembra essere sepolto sotto un manto di falsità. Si sente sola, abbattuta, senza certezze. La casa incendiata, il conflitto con la matrigna Anita, le cattiverie del fratellastro Brock... Lana è sospesa in una realtà in cui niente si rivela come sembra. Oltretutto si è innamorata di due uomini che sono amici per la pelle, Jack e Cal. Cosa e chi desidera veramente? I due sono come fratelli, Lana li ama entrambi ed entrambi si lasciano sedurre da lei. Deve prendere una decisione straziante ma non vuole metterli l'uno contro l'altro. A renderla ancora più vulnerabile e incapace di resistere ai propri impulsi c'è la scoperta che dietro la morte del padre si cela una scomoda e sconcertante verità.

Lana sembra non potersi più fidare di nessuno, ancor meno dei propri desideri...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...