OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 15 al 30 Ottobre.





THE SEXY ONE di Lauren Blakely








Genere
: Romantic Comedy
Pagine: 270
Uscita: 15 Ottobre 2016







Dall’autrice Bestseller del NYT, Lauren Blakely torna con un nuovo e sexy romanzo standalone…

Lasciatemi elencare i motivi per cui cedere ad un amore proibito non è stata proprio la mossa più saggia della mia vita ...
1. Lavora con me tutti i giorni.
Vi ho già detto che è bellissima, dolce, gentile e intelligente?
2. Lavora a casa mia.
Giocando con mia figlia di cinque anni. Insegnando alla mia piccolina un sacco di cose.
 Cucinando per la mia principessa.
E questo significa che...
3. Lei è la tata.
Cosa che la rende completamente off-limits... ma che non mi impedisce di desiderarla. Di desiderare ogni pare di lei.

***

Le altre tate della città non lo chiamano “Quello sexy” senza motivo. Il mio capo, il meravigliosamente fantastico padre single della bambina di cui mi occupo giornalmente è ridicolosamente sexy, tipo star del cinema, grazie a quelle braccia, quegli occhi e quel corpo da urlo. Per non parlare del fatto che il modo in cui stravede per sua figlia mi fa sciogliere completamente. Quello che però mi fa davvero tremare le ginocchia sono le volte in cui il suo sguardo si sofferma su di me. Di nascosto. Quando non c’è nessun altro intorno.

Non posso mettere a rischio il mio lavoro per la remota possibilità di qualcosa in più... vero?
Ma non so nemmeno come fare a resistergli ancora...



ROYALLY SCREWED (Royally, #1) di Emma Chase







Genere: Romantic Comedy
Pagine: 294
Uscita: 16 Ottobre 2016
LINK AMAZON









Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe di Wessco, anche detto “ Sua fighezza reale”, è maledettamente affascinante, bello in modo devastante e sfacciatamente arrogante; difficile non esserlo quando le persone non fanno altro che inchinarsi ai tuoi piedi.
Però‚ in una nevosa notte a Manhattan, il principe incontra una bellissima mora che‚ invece di fargli un inchino, gli tira una torta in faccia. Nicholas vuole scoprire se lei è buona come la sua torta (e questo erede al trono è solito ottenere sempre ciò che vuole‚ mentre un appuntamento con un principe non è proprio qualcosa che la cameriera Olivia Hammond avrebbe mai potuto immaginare.
C'è una regina che disapprova, un erede di riserva estremamente inappropriato, paparazzi implacabili ed un brutale scrutinio pubblico. E benché siano passati dalle carrozze alle Rolls Royces, e negli ultimi tempi non abbiano ordinato la decapitazione di nessuno, i reali son ben lontani dall'accettare una plebea.
Ma per Olivia, Nicholas vale tutto questo.
Nicholas è cresciuto sotto l'attenzione di tutto il mondo ed ora i riflettori sono tutti puntati sul matrimonio. Alla fine, Nicholas deve decidere chi è, ma soprattutto chi vuole essere: un Re...oppure l'uomo che otterrà l'amore di Olivia per sempre.


BEHIND CLOSED DOORS (Behind Closed Doors #1) di Lisa Renee Jones 







Genere: Romantic Suspense
Pagine: 238
Uscita: 17 Ottobre 2016
LINK AMAZON








Dall’autrice bestseller per il New York Times, Lisa Renee Jones arriva un nuovo, avvincente e provocante romanzo che è una fusione tra le serie bestseller Careless Whispers e Inside Out. Può essere letto come storia a sé stante, ma i fan di Careless Whispers e Inside Out riusciranno a intravedere chi è veramente Ella e  alcuni dei segreti che tiene nascosti a tutti quelli che conosce.

Nel disperato tentativo di pagare la facoltà di legge, Skye tenta la fortuna ad “Affare Fatto” con la sua amica Ella, ma si ritrova solo con una fiche da poker e un bigliettino che conduce ad un armadietto esterno. Quello che accade dopo è che Jason "Red Bull" Wise – un famoso giocatore di poker milionario - bussa alla sua porta accusandola di estorsione. Innocente, gli giura che si sta sbagliando. Lui decide di fidare la sorte e le crede, invitandola impulsivamente ad andare insieme a lui a Las Vegas. Skye, di solito molto cauta, accetta il rischio, colpita da quell’uomo pericolosamente seducente, dal suo jet privato e, in fine, dalla possibilità di poter vivere la sua vita al massimo almeno per una volta. Ma, quando il ricatto si trasforma in una sfida mortale, ci sarà ben più della semplice passione ad aspettare Skye e Jason a Las Vegas.


HONOR (The Breaking Point, #1) di Jay Crownover 






Genere: Romantic Suspense
Pagine: 368
Uscita: 18 Ottobre 2016
LINK AMAZON







Non fatevi ingannare.
Non cercate scuse per me.
Non sono un brav’uomo.
Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere, ho fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Onore e coscienza non hanno posto nella mia vita. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo.
La prima volta che l’ho vista ballare su quello squallido palco di quel club di seconda classe, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho capito in quello stesso istante che sarebbe diventata mia. Ma prima dovevo fare carriera. Dovevo avere qualcosa di più da offrirle.
E ora eccomi qui, il denaro non è più un problema e io non ho eguali. Fatta eccezione per lei. Lei che è scomparsa. Ma non preoccupatevi, la troverò e la rivendicherò. Sarà mia.
Come ho detto, non fatevi ingannare. Io non sono il diavolo sotto mentite spoglie... Io sono quello vero.

TO LOVE  AND TO CHERISH (The Wedding Belles, #3) di Lauren Layne





Genere: Woman Fiction
Pagine: 320
Uscita: 18 Ottobre 2016
LINK AMAZON










Sex and the City incontra Prima o poi mi sposo in The Wedding Belles, una serie di  romance contemporanea e divertente su tre donne di New York City molto dinamiche e in grado di organizzare qualsiasi matrimonio… escluso il loro.

Alexis Morgan ha dedicato gli ultimi sei anni della sua vita a trasformare la sua piccola start-up in una delle maggiori società di organizzazione di matrimoni di Manhattan, The Wedding Belles. Ora che la sua attività è fiorente, però, è tempo di dedicarsi alla sua ben più che trascurata vita privata, e Alexis affronta le relazioni proprio come affronta tutto il resto: con un piano ben preciso. Non fa sicuramente parte del suo piano Logan Harris, il partner silenzioso delle Belles, e l’unica persona che le è stata vicino sin dal primo momento. Ma Alexis ha bisogno di un po’ di divertimento e Logan pensa solo agli affari, tutto il tempo — tranne una sera, quando una giornata di lavoro durata fino a tardi si conclude con un bacio inaspettato che lascia Alexis, generalmente indifferente e tutta d’un pezzo, totalmente sbigottita.

Logan ha desiderato Alexis sin dal giorno in cui ha messo piede nel suo piccolo appartamento ad Harlem che usava anche come ufficio. Ma l’ambiziosa wedding planner è sempre stata intoccabile… fino ad ora. Alexis ha espresso chiaramente il desiderio di volersi gettare nel mondo degli appuntamenti — e ha reso altrettanto chiaro che lui è fuori dai giochi. Ma quando si ritrova ad aver bisogno di un accompagnatore per il matrimonio last minute di sua sorella in Florida, Logan sa perfettamente che è il momento giusto per dimostrarle che lui è molto di più di numeri e fogli di excel, e che sotto i completi gessati e gli occhiali si nasconde un amante dal sangue bollente. Mentre le afose giornate della Florida si trasformano in notti ben più calde, Logan prova a convincere Alexis che la storiella di una vita potrebbe forse durare per sempre ...




PUNK 57 di Penelope Douglas







Genere: New Adult
Pagine: 343
Uscita: 21 Ottobre 2016
LINK AMAZON








Eravamo perfetti insieme. Fino a quando non ci siamo incontrati.”

Misha
Non posso fare a meno di sorridere alle parole nella sua lettera. Lei mi manca.
In quinta elementare, la mia maestra ci ha scelti per un’amicizia di penna tra alunni di scuole differenti. Pensando che io fossi una bambina, con un nome come Misha, l’altra maestra mi ha messo in coppia con una sua allieva, Ryen. La mia insegnante, convinta che Ryen fosse un maschio come me, ha accettato.
Non ci è voluto molto per capire l’errore. E in men che non si dica, stavamo discutendo di qualsiasi cosa. La miglior pizza d’asporto. Android conto iPhone. Se Eminem fosse o meno il più grande rapper di sempre…
E questo è stato solo l’inizio. Per i successivi sette anni, ci siamo stati solo noi.
Le sue lettere sono sempre in carta nera con scrittura argento. A volte ne arriva una a settimana, altre volte sono tre in un giorno, ma il punto è che io ne ho bisogno. Lei è l’unica capace di tenermi in riga, di calmarmi, e mi accetta per quello che sono.
Avevamo solo tre regole. Nessun social media, nessun numero di telefono, nessuna fotografia. C’era qualcosa di buono tra di noi. Perché rovinarla?
Fino al momento in cui mi imbatto in una foto di una ragazza online. Si chiama Ryen, ama la pizza di Gallo’s, e adora il suo iPhone. Quante probabilità ci sono?
Fancu*o. Devo incontrarla.
Solo che non mi aspettavo di odiare quello che mi ritrovo davanti.

Ryen
Non mi scrive da tre mesi. C’è qualcosa che non va. È morto? È stato arrestato? Conoscendo Misha, non sarebbe da escludere nessuna delle due possibilità.
Senza lui in giro, sento che sto per diventare pazza. Ho bisogno di sapere se qualcuno mi sta ascoltando. È tutta colpa mia. Avrei dovuto chiedere il suo numero o una sua foto o qualsiasi cosa.
Potrebbe essere sparito per sempre.
O potrei avercelo proprio sotto il naso, e non saperlo nemmeno.




MARRIAGE GAMES (The Games Duet, #1) di C.D. Reiss






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 354
Uscita: 22 Ottobre 2016
LINK AMAZON







TRENTA GIORNI.
Questo è tutto quello che Adam Steinbeck ha chiesto a sua moglie.
Trenta giorni in un cottage lontano, facendo qualsiasi cosa le venga chiesto. Dopodiché, lui firmerà i documenti per il divorzio e le darà la proprietà esclusiva della loro compagnia.

TRENTA GIORNI.
Questo è tutto il tempo che ha per ritrovare l’uomo che era solito essere. Il Master dominatore che si è dovuto nascondere quando si è innamorato di lei cinque anni prima.

TRENTA GIORNI.
Lei vuole così tanto la compagnia che hanno costruito da acconsente ad andare al cottage per un mese. Tagliare i ponti con il mondo e accettare la sua offerta. Potrà anche sottomettersi a lui con il corpo, ma il suo cuore non cederà.

Lei pensa sia un patetico tentativo di suo marito di provare a riparare il loro matrimonio.
Quanto si sbaglia.


KEPT (The Enforcers, #3) di Maya Banks 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Uscita: 25 Ottobre 2016







Per i fans di E.L. James, Sylvia Day, J. Kenner e Meredith Wild. “Kept” è il terzo volume della frizzante e bollente serie erotic romance The Enforcers: questi uomini non giocano secondo le regole – le stabiliscono.

Un’orribile infanzia ha reso Silas l’uomo che è oggi: pericoloso, diffidente ed esigente. Ha vissuto in un’autoimposta solitudine, convincendosi che nessuna donna avrebbe potuto accettare il suo bisogno di assoluto controllo – negli affari e nel piacere. È così fino a quando una giovane violinista entra in uno dei suoi palazzi, e nella sua vita.
Hayley sta lottando per soddisfare l’ultimo desiderio di suo padre: frequentare la prestigiosa scuola di musica di New York. Ma nonostante abbia due lavori, non può permettersi il suo piccolo appartamento. Vedendola disperata e prossima alle lacrime, Silas promette di aiutarla e proteggerla, non importa quale sia il costo per se stesso. Ma quando Haley risponde a tutte le sue richieste con incrollabile accettazione e amore, lui è sopraffatto dalla sua bontà e dal suo animo gentile.
Silas sa che la macchia scura sulla sua anima non può essere cancellata – e piuttosto che distruggere la cosa più bella che gli sia mai capitata, dovrà prendere la decisione più dura che abbia mai affrontato. Lasciarla andare. Ma è totalmente impreparato alla forza con cui Haley lotterà per questo amore e un futuro più brillante del sole…

Se avete voglia di altri eccitanti e sensuali romance, leggete l’intera serie: Mastered, Dominated, Kept. E non perdete la seducente ed emozionante Surrender Trilogy di Maya Banks: Letting Go, Giving In, Taking It All.



GLITTER di Aprilynne Pike 







Genere: Distopico
Pagine: 386
Uscita: 25 Ottobre 2016







Dall’autrice di bestseller numero 1 secondo il New York Times, Aprilynne Pike, arriva davvero un nuovo romanzo originale: Breaking Bad incontra Maria Antonietta in un mondo futuristico dove gli abitanti di Versailles vivono come nel XVIII secolo e una quasi-regina si trasforma in una spacciatrice di droga per salvare la propria vita.

Al di fuori del palazzo di Versailles, c’è un giornata tipica dell’età moderna. All’interno, le persone si vestono, mangiano e si comportano come nel diciottesimo secolo, ma con il bonus della tecnologia a rendere la vita di corte ancor più sfarzosa, privilegiata e frivola. Il palazzo è caratterizzato da grande indulgenza ma, a causa di un accadimento piuttosto recente, sta per trasformarsi in una bellissima prigione.
Quando Danica è testimone di un atto di omicidio da parte del giovane re, la madre di lei crea un crudele gioco di potere… ricattando il re in modo tale che faccia di Dani la sua regina. Quando compirà diciotto anni, Dani sposerà il più spietato e pericoloso uomo della corte. Ha sei mesi per fuggire al suo terrificante destino. Sei mesi per racimolare abbastanza denaro in modo tale da sparire nel mondo reale che si trova al di là dei cancelli del palazzo.
Il suo biglietto d’uscita? Glitter. Una droga così potente che anche una minuscola parte mescolato ad un vasetto di fard o ad unrossetto può far diventare chi lo indossa irrimediabilmente dipendente. Dipendente da una droga che Dani può vendere per più soldi di quanti avrebbe mai sognato.
Ma a Versailles è impossibile mantenere segreti. E il segreto più pericoloso, innamorarsi di uno spacciatore al di fuori delle mura del palazzo, è un rischio che lei deve assumersi.


KEEPSAKE (True North #3)  di Sarina Bowen 







Genere: New Adult
Pagine: 326
Uscita: 25 Ottobre 2016
LINK AMAZON







C’è una prima volta per tutto.

Lark Wainright, ventitré anni, ha degli incubi. Solitamente non la spaventano. Mentre era oltreoceano per la datrice del suo lavoro non-profit, però, è stata rapita e tenuta in ostaggio in una baracca polverosa. Tutti pensano di sapere cosa possa esserle accaduto lì, ma lei dice poco. È troppo consumata dal senso di colpa per parlarne.

Quando la sua migliore amica la invita a soggiornare al frutteto Shipley in cambio di un aiuto al mercato degli agricoltori, Lark salta a bordo della sua piccola auto e raggiunge il Vermont. Sfortunatamente, gli incubi notturni non si fermano. Disperata nel tentare di mantenere segreto il suo fragile stato d’animo a coloro i quali la conoscono meglio, si affida all’uomo con la voce più suadente di Orange County, in Vermont, per calmarsi quando i brutti sogni la mettono a dura prova.

Zachariah, ventitré anni, è un tipo diverso di sopravvissuto. Sono passati tre anni da quando è stato cacciato da una setta poligamista a ovest, e dalla sola casa che avesse mai conosciuto. In Vermont ha trovato un posto tranquillo nel dormitorio della fattoria Shipley. Lui è bravo con gli animali, ed è bravo con i lavori manuali. Ma essere allontanato dalla propria gente a diciannove anni ha lasciato un segno. E Zachariah non sempre sa cosa fare in un mondo in cui le App e le citazioni dai film sono alla base di qualsiasi tipo di comunicazione. Prima di raggiungere il Vermont in autostop, lui non aveva mai visto la TV. Né aveva mai parlato al telefono.

E ci sono ancora molte cose che non ha ancora fatto.

Zach e Lark iniziano lentamente a fidarsi l’uno dell’altro. Una notte si avvicinano ancor più di quanto avessero programmato. Ma Lark potrebbe essere ancora troppo fragile per fidarsi di qualcuno. Quando Lark lo allontana, Zach dovrà provare a se stesso che è capace di fare qualcosa di meglio che lavorare in una fattoria.


THE NEGOTIATION di Sandi Lynn 





Genere: New Adult
Pagine: 299
Uscita: 25 Ottobre 2016










Avere compagnia è una cosa positiva.
Avere una relazione, no.

Mi chiamo Emily Wade e sono stata cresciuta con l’idea che il “vissero per sempre felici e contenti” non esista. Che le relazioni siano condannate a finire ancora prima di iniziare e che, fintanto che l’attrazione nei confronti di qualcuno resti puramente sul piano fisico, la vita sia felice e priva di complicazioni. Io ho vissuto secondo questo insegnamento e mi sono sentita come l’unica persona anti-relazioni esistente sulla faccia della tera. Mi sono ritrovata in mezzo a così tanti drammi maschili che ho deciso di prendermi una pausa dal mondo degli appuntamenti. Fino a quando non ho incontrato lo schifosamente sexy CEO della Caine Property Development & Management, Jackson Caine. Lui era un anti-relazioni tanto quanto me e io ho voluto negoziare con lui un tipo di accordo che ci avrebbe permesso di avere la botte piena e la moglie ubriaca.


Mia madre era al suo quarto marito.
Mio padre alla sua quinta moglie.

Mi chiamo Jackson Caine e sono cresciuto in un mondo dove mi è stato insegnato che niente dura per sempre. Ho visto e vissuto la distruzione di tutte le relazioni che i miei genitori abbiano avuto, ed è qualcosa che non ho mai desiderato per me stesso. Completamente dedito alla carriera, ho avuto successo, sono diventato l’unico capo della mia stessa vita, e ho evitato le relazioni il più possibile. Ho già avuto la mia bella dose di donne e di drammi che si portano dietro. Fino a quando non ho incontrato Emily Wade. Una donna che comprendeva e condivideva il mio stesso modo di pensare. Eravamo perfetti l’uno per l’altra. Nessuna complicazione, nessun dramma e  senza dubbio nessun impegno reciproco, mai. Abbiamo negoziato un accordo vantaggioso per per entrambi: fintanto che entrambi ci fossimo attenuti alle regole stabilite, ci saremmo ritrovati tutti e due con la botte piena e la moglie ubriaca.

Fino a quando però…

Per lettori maggiori di 18 anni






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.