giovedì 13 ottobre 2016

Recensione Inedito in anteprima: "BLACK INK - PART III" di N.M. Catalano.






Genere: Erotico
Editore: Self Publishing
Pagine: 
Prezzo: 
Uscita: 14 ottobre 2016









Sinossi:

BLACK INK TRILOGY

Nella prima parte abbiamo incontrato l'uomo, Alezander Black.
Spietato. Potente. Un cazzone.
Intossicante, intrigante.
Lui ha preso, lui ha reclamato, lui ha posseduto.

Nella seconda parte,
lui ha dominato.
In un mondo di seduzione,
pericolo,
oscurità.

Nella terza parte,
la bestia è stata liberata.
in una corsa mortale contro il tempo,
L'unica cosa che vuole è
sangue,
vendetta,
annientamento.
Sarà troppo tardi?

La serie Black Ink è così composta:

3. Black Ink - Parte 3





 

Care Insaziabili,
siamo ormai giunte alla fine di questa appassionante avventura. Nadine è riuscita a catapultare il lettore in un mondo oscuro e pericoloso, quello della mafia internazionale, mantenendo sempre viva l’attenzione a ogni pagina.
Questo terzo capitolo della serie “Black Ink” non delude, anzi, farà provare fortissime e contrastanti emozioni.
Troverete meno scene di sesso, più suspense e azione. Conoscerete i veri cattivi, quelli che contrabbandano persone, “piccole persone” sfruttate e vendute. Un traffico di prostituzione a livello globale con ampie e altolocate ramificazioni. Politici e uomini di fama mondiale, che sotto la facciata si dimostreranno essere demoni senz’anima.
Gemma e Alex hanno ormai accettato i loro sentimenti e instaurato in questo poco tempo un legame forte, viscerale e passionale. Alex deve risolvere un problema, ora più che mai la sua presenza è necessaria. Dovrà sorvolare l’oceano per incontrare alcune personalità di spicco in Cina, ma allo stesso tempo proteggere a distanza Gemma, nel mirino di una delle due fazioni principali. Russia e Cina vogliono carpire segreti dei quali, per fortuna o per sfortuna, che lei non conosce. 
La sorveglianza della donna sarà affidata a una squadra di uomini dalle incredibili capacità militari. Solo il meglio per la “sua” Gemma, poiché Alex non vuole rischiare di perderla.
Tuttavia le cose non vanno mai come si spera, e nemmeno l’intero esercito potrà impedire il susseguirsi inevitabile degli eventi. L’unico segreto mantenuto dalla coppia farà abbassare la guardia a tutti e metterà in guai seri sia Gemma che Alex.
Alex è un demone, ha vissuto all’inferno, ma è anche il più grande e “fottuto” eroe che possa esistere. Combatte il male a modo suo, da impeccabile killer.
Gemma, d’altro canto, si ritroverà nelle mani di lucifero in persona, dovrà credere in Alex, nel loro amore e sperare l'insperabile.
Black Ink - Part III vi terrà sul filo del rasoio per quasi l’intera sua lunghezza con scene forti e coerenti. Nonostante Gemma sia una combattente, verrà spezzata in mille modi. Il tempo sembra sempre rallentare in queste occasioni e il lettore si ritroverà a divorare le pagine anelando la salvezza del proprio cuore in subbuglio.
Pur essendo la passione molto alta, lo spazio dedicato al sesso è ridotto: ciò che viene rimarcato, piuttosto, è la potenza ineluttabile dell’amore.
Scoprirete nuovi aspetti dei nostri protagonisti, cercherete di respirare tra una scena e l’altra, alla ricerca di quell’ossigeno che sembra svanito, sarete al fianco di Gemma in ogni situazione e bramerete affinché Alex possa correre da lei nel momento di maggior bisogno.
Ragazze mie, questo finale vi lascerà con il cuore colmo e con i nervi distrutti, ma ne vale ogni minuto speso.
Complimenti alla Catalano per questa incredibile e vigorosa storia!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...