sabato 12 novembre 2016

Anteprima: "IL CAFFÈ DELLE SECONDE OCCASIONI" di Alison Kent.





Traduttore: Cristina Volpi
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Amazon Crossing
Pagine: 
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 17 gennaio 2017











Sinossi:

Kaylie ha deciso di tornare a Hope Springs, la cittadina in cui è cresciuta circondata dall’affetto di Winton e May, che l’hanno accolta nella loro famiglia come una figlia. Ora che non ci sono più, ha acquistato la casa in cui ha vissuto con loro e ha deciso di trasformarla in un ristorante, il Two Owls Cafè. Kaylie vuole dare una svolta alla propria vita, e vuole farlo a partire dalla passione più grande che May le ha trasmesso: preparare dolci, soprattutto brownie.

Sarà Ten Keller, il tuttofare più abile della città, gentile e affascinante, a occuparsi dei lavori. Ten è subito attratto dalla nuova arrivata, ma l’animo di Kaylie è chiuso e indurito dalle esperienze drammatiche di un passato che la tormenta ancora nei suoi incubi notturni. I suoi veri genitori l’hanno abbandonata da bambina, e lei ha bisogno di scoprire come sono andate le cose. Quando anche Ten le rivela una macchia oscura nei propri ricordi, Hope Springs sembra poter diventare lo sfondo perfetto di una splendida storia di amore e di riscatto.



L’autore:

Alison Kent è autrice di oltre cinquanta romanzi, che hanno ottenuto vari riconoscimenti negli Stati Uniti. The Second Chance Café è stato finalista nel 2004 del RITA Award, il più prestigioso premio letterario per i romance. Alison vive in Texas, dove alterna la grande passione per la scrittura con la cura del proprio orto, preoccupandosi soprattutto dei pomodori minacciati dalle alte temperature estive. A condividere le sue giornate, il marito geologo, tre cani e una miriade di gatti, alcuni selvatici e altri no.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...