martedì 8 novembre 2016

Anteprima: "IL DONO DI LUKE" di Sue Brown



Genere: M/M, Contemporaneo
Editore: Dreamspinner Press
Serie: RAPPORTO MATTUTINO N. 3
Pagine: 57
Uscita: 6 Dicembre 2016
Traduttore: Cristina Fontana
                                                     












Sinossi:
  
Simon Bryan, sovrintendente al Lost Cow, è preoccupato per Luke, che da dodici anni è il suo capo e il suo possessivo compagno. Ancora turbato dall’alluvione che gli ha portato via il cavallo, Luke ha posticipato l’operazione al ginocchio, e i suoi incubi stanno aumentando. La cosa peggiore, però, è che sta nascondendo le proprie emozioni al suo uomo. Per aiutare l’amante a superare questo momento, Simon prepara un regalo di Natale speciale, ma sarà il dono di Luke che cambierà la loro relazione per sempre. 


La serie "Rapporto mattutino" è al momento così composta:
3 – Il dono di Luke



L’autrice:
Sue Brown appartiene al suo cane e ai suoi due bambini. Quando non è impegnata a eseguire i loro ordini, è al computer a scrivere intrecci. In realtà si nasconde pur di scrivere ed è diventata esperta nel disobbedire agli ordini.
Sue scoprì il romance M/M un giorno, quando si svegliò e vide due uomini che si baciavano nella sua serie TV preferita. La serie era noiosa, ma il bacio non lo fu. Sarà pure arrivata in ritardo al genere, ma da allora ha recuperato, scrivendo racconti di fan fiction prima di trovare il coraggio di affacciarsi al mondo della narrativa vera e propria.

Potete trovare Sue qui:





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...