mercoledì 23 novembre 2016

Anteprima: "SOLTANTO IL SUO NOME" di Mary Calmes


Genere: M/M, Paranormal
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 116
Serie: Guardiani degli Abissi Libro 6
Uscita: 13 Dicembre 2016
Traduttore: Cinzia Labò










Sinossi:  
Malic Sunden è all’inferno, solo non letteralmente… non ancora. Come guardiano, è abituato a combattere contro i demoni e affrontare qualsiasi tipo di creatura proveniente dagli abissi, ma quest’anno deve fronteggiare una nuova e terrificante esperienza: trascorrere le vacanze di Natale insieme al suo giovanissimo ragazzo e la sua famiglia.

Ama Dylan, il suo focolare, ma i genitori del suo compagno, gli Shaw, sono tutta un’altra storia. Pensano, tra le altre cose, che Malic sia uno che si diverte a frequentare uomini più giovani. Almeno sembra piacere al loro vicino di casa, Brad. È solo apparenza, però. Quando Malic viene offerto in sacrificio a un demone che riesce a cancellare tutti i suoi ricordi tranne il nome di Dylan, ci vorranno tutte le sue capacità per sfuggire a una nuova vita in una delle dimensioni dell’inferno e fare ritorno dall’uomo che rappresenta per lui la sua casa.

La serie "I guardiani degli Abissi" è al momento così composta:

1 - Il suo Focolare
2 - Con le Unghie e con i Denti
3 - Con il cuore in mano
4 - Peccatore
5 – Il fulcro 
6 – SOLTANTO IL SUO NOME   



L’autrice:
Mary Calmes vive a Lexington, Kentucky, con suo marito e due bambini, e ama tutte le stagioni tranne l’estate. Si è laureata alla University of the Pacific di Stockton in California con una triennale in letteratura inglese. Trattandosi di letteratura inglese e non di grammatica, non chiedetele di indicarvi una proposizione, perché non succederà mai. Ama scrivere, immergersi nel processo e sprofondare nel lavoro. Può anche dirvi che odore hanno i suoi personaggi. Ama comprare libri e andare alle convention per incontrare i suoi fan.
Potete trovare Mary su: http://www.marycalmesbooks.com/





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...