venerdì 16 dicembre 2016

Anteprima: "HARMONY myLIT - USCITE DI GENNAIO 2017".







Le svolte del destino
di SHARON KENDRICK

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: MyLit - n. 41
Prezzo: € 7,50
Disp. in edicola: 19 gennaio 2017
Disp. sullo shop: 16 dicembre 2016










Sinossi:

Com'è strana e mutevole la vita! Basta un attimo e tutto cambia. E perdiamo ciò che credevamo acquisito. Amber ha una bella casa, un ottimo lavoro e un felice rapporto sentimentale con Finn. Che altro può chiedere dalla vita? Il destino però le gioca un brutto scherzo: all'improvviso l'uomo che l'ama l'allontana, senza avere un valido motivo per farlo. Perché si comporta così

Altre volte, inaspettatamente, otteniamo ciò che sembrava impossibile. Ursula pensa di non avere speranze. Il suo capo, di cui è segretamente innamorata, è sposato e ha una figlia splendida. Ma durante la festa di compleanno della bambina, Ursula scopre che il matrimonio è un disastro. Forse non è detta l'ultima parola!


Regole d'amore
di LUCY GORDON

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: MyLit - n. 42
Prezzo: € 7,50
Disp. in edicola: 19 gennaio 2017
Disp. sullo shop: 16 dicembre 2016









Sinossi:

Non sempre perdere si rivela l'opzione peggiore. Anzi, molto spesso ci permette di raggiungere la vera felicità

I due fratelli Farnese hanno appena scoperto che la bella Alex Dacre, commercialista italo-inglese, ha ereditato una parte della loro tenuta toscana. L'unica soluzione per non perdere la terra sembra essere quella di sedurla e poi sposarla: una monetina deciderà chi dei due fratelli dovrà "sacrificarsi"! A vincere e a conquistare il cuore della donna è Rinaldo. Sconfitto e amareggiato, Roberto lascia l'Italia, avendo capito di essere innamorato di Alex. Convinto che mai più proverà un sentimento simile, parte per l'Inghilterra dove incontra Laura, mamma single, desiderosa di dare un padre "ufficiale" alla sua bambina. Roberto si presta ad aiutarla perché un matrimonio sulla carta è il meglio a cui può aspirare. Ci sono solo due regole che però i due dovranno rispettare: non dividere lo stesso letto e non innamorarsi. Sarà possibile?

Miniserie " The italian brothers"- vol.1





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...