domenica 4 dicembre 2016

Anteprima: "TRE D’AMORE E DI GUAI" di M.A. Church

 




Genere: M/M, Paranormal, Menage
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 212
Serie: Graffi, fusa e felini
Uscita: 27 Dicembre 2016
Traduttore: Emanuela Cardarelli







Sinossi:  
Una tempesta di neve – la notte di Capodanno – non promette niente di buono. Dopo una relazione finita male e una serie di disastri domestici, Kirk è in attesa di essere colpito dalla disgrazia numero tre, che si realizza con l’arrivo di due gatti randagi che si mettono subito comodi a casa sua. Kirk ha il cuore tenero e decide di farli restare, anche se c’è qualcosa di strano in quei due mici così affettuosi.

Al riparo dal maltempo e sazi di tonno, Dolf e Tal sono contenti di stare al calduccio a casa di Kirk, ma quando il loro umano esce a prendere della legna per il fuoco e cade perdendo i sensi, i due sono costretti a rivelare la loro vera natura.

Quando Kirk si risveglia, scopre che i gatti sono in realtà due mutaforma che il destino ha scelto come suoi compagni. Per lui non è facile abituarsi all’idea di fare parte di un ménage à trois felino, inoltre la colonia da cui provengono Dolf e Tal ritiene che umani e felini non debbano unirsi. Anche se Kirk ha capito fin da subito che quei due gatti gli avrebbero portato dei guai, non sa che i guai veri sono dietro l’angolo.


La serie "Graffi, fusa e felini" è al momento così composta:
1 – TRE D’AMORE E DI GUAI
2 – Behind the Eight Ball (inedito in Italia)
3 – It Takes Two to Tango (inedito in Italia)







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...