OUT OF ITALY: Uscite dal 16 al 30 Novembre.


NEST di Terry Goodkind


Genere: Thriller
Pagine: 412
Uscita: 15 Novembre 2016








Terry Goodkind, autrice bestseller del New York Times, reinventa il thriller con una provocatoria e avvincente passeggiata attraverso il male.
Kate Bishop credeva di essere una donna comune che vive e lavora a Chicago. Ma quando si ritrova nel bel mezzo di un'indagine di polizia su un brutale omicidio, Kate fa una scoperta sconvolgente: lei ha la capacità di identificare gli assassini solo guardandoli negli occhi.
Mentre cerca di capire le implicazioni di questa rivelazione, Kate è risucchiata nelle profondità di un mondo di terrore. Viene rintracciata da Jack Raines, un autore misterioso che ha legami poco chiari con persone che condividono la sua stessa abilità. L'uomo dice a Kate che questa sua capacità unica la rende anche un obiettivo, e che solo lui è in grado di aiutarla.
Ora, Jack e Kate hanno alle calcagna una squadra di super-predatori, feroci assassini assetati di sangue che non si fermeranno fino a quando Kate non sarà morta. Ma anche mentre combatte per la sua stessa vita, Kate non è ancora certa se Jack sia davvero il suo salvatore oppure se si tratti di un altro assassino pronto a farla a pezzi.
Una miscela esplosiva di azione e suspense, Nest è un nuovo importante romanzo dell'autrice di bestseller mondiale Terry Goodkind, e una vera reinvenzione del thriller contemporaneo. Preparatevi ad affrontare un pericoloso viaggio tra i vicoli della darknet, negli angoli più bui della vostra mente, fino alle origini di ciò che significa essere umani.

Heat Wave di Karina Halle


Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 380
Uscita: 16 Novembre 2016







Venite a rifugiarvi alle Hawaii in questo sexy ed emozionante romance sulle seconde opportunità, una storia che vi farà nuovamente credere nell’amore.Heat Wave è un romance standalone contemporaneo, dall’autrice bestseller di Pact and Love.
Si dice che, quando nella vita si chiude una porta, si apra un portone.Sembra che questo portone conduca alla soglia del Paradiso.E ad un uomo che non potrà mai e poi mai avere.
Ancora in lutto per la perdita di sua sorella, morta due anni prima, l’ultima cosa di cui Veronica "Ronnie" Locke aveva bisogno era perdere il suo posto di lavoro in uno dei migliori ristoranti di Chicago ed essere obbligata a tornare a vivere con i suoi genitori. Così quando le si presenta l’opportunità di gestire la cucina di un piccolo hotel alle Hawaii, sarebbe pazza a non coglierla a volo.
L’unico problema è che l’uomo che dirige l’albergo la manda completamente fuori di testa:
Logan Shephard.
Non hanno importanza né i suoi penetranti occhi scuri né il suo fisico alto e muscoloso, scolpito da giornaliere sessioni di surf, e neppure il suo profondo accento australiano capace di farti venire i brividi in tutto il corpo.
Quello che ha davvero importanza è che è un misantropo.
Diciamo pure che è uno stronzo.
E si fa strada nella testa di Ronnie come nessun altro.
Ma più tempo Ronnie trascorre sull’isola di Kauai, innamorandosi di quella terra lussureggiante e del suo spensierato stile di vita, più si avvicina a Logan, e ancor di più arriva a capire che potrebbe averlo giudicato ingiustamente. Forse è a causa del calore e dell’umidità delle foreste hawaiane o dell’aria rinvigorita dalla brezza oceanica, ma ben presto la loro relazione diventa totalmente inebriante.
C’è solo un problema.
Il loro stare insieme potrebbe innescare uno scandalo da cui né Ronnie né la sua famiglia riuscirebbero a mai a riprendersi.
Proibito, Condannabile, Off-limits – talvolta per alcune fiamme vale la pena arrendersi, anche quando rischi di restare scottato.

Since I Fell For You (New York Sullivans #2) (The Sullivans Book 16) di Bella Andre



Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 400
Uscita: 16 Novembre 2016










Suzanne Sullivan non ha bisogno di una guardia del corpo. Dopo tutto è una degli specialisti in sicurezza digitale di maggior successo al mondo, quindi è assolutamente in grado di prendersi cura di se stessa, nonostante i problemi che la assillano negli ultimi tempi. Purtroppo, i suoi tre fratelli non sono d’accordo. Così, quando il signor Fin Troppo Bello si presenta con l’incarico di proteggerla, ed è più che determinato a farlo, che lei lo voglia o no, iniziano a volare scintille. Perché Suzanne non ha assolutamente nessuna intenzione di innamorarsi della guardia del corpo che, tanto per cominciare, non aveva mai voluto…
Roman Huson ha promesso di fare tutto il necessario per proteggere Suzanne Sullivan dal pericolo. E i fratelli della donna lo ucciderebbero se solo si azzardasse a guardarla nel modo sbagliato. L’unico problema è che in passato non ha mai lavorato per una persona così bella e brillante. Tra il cercare di starle dietro, e lo sforzarsi come un dannato per evitare di baciarla, dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Soprattutto quando scopre che la passione, e la connessione, tra di loro è più ardente di qualsiasi cosa abbia mai provato prima d’ora…

Twined Bond di Emma Hart (Holly Woods Files #7)




Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 267
Uscita: 17 Novembre 2016








Procede tutto bene in Holly Woods.
Il triangolo d’amore del mio migliore amico ora è un piccolo cerchio felice. Mia cognata ha appena dato alla luce la mia nuova e splendida nipotina che è la più grande coccolona al mondo, e Nonna non mi assilla, diciamo, ogni dieci minuti per via del nostro matrimonio che si terrà tra un mese.
O almeno così è previsto.
Sino a quando la nipote del sindaco – la pasticciera incaricata per la torta del nostro matrimonio – si suicida. O questo è quanto dice il suo ultimo biglietto. Il mio istinto dice che si tratta di un altro tipo di ‘icidio’. Il mio istinto dice anche che dovrei stare alla larga da questa storia, e per la sanità mentale di Drake decido di farlo.
Ma quando la vita ti lancia una palla curva inaspettata… beh, a volte anche i progetti più accurati devono essere annullati.
Anche se non era tua intenzione farlo.
Lieto fine…
Se Holly Woods sopravvive a tutto questo.

Spiralling Skywards: Fading Book 2 (Contradictions #2) di Lesley Jones


Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 248
Uscita: 18 Novembre 2016







Visto da fuori, il rapporto di Sarah e Liam è stato indistruttibile sin dal momento in cui i loro occhi si sono incontrati.
Amore, romanticismo e amicizia dovrebbero costituire i lacci di una corda fatta per legarli insieme per sempre.
Ma quando vecchie insicurezze tornano in superficie, Sarah perde la stima di sé e persino la propria identità. Trovandosi di fronte a una scelta che minaccia di logorare i nodi di quella stessa corda, Sarah comincia a scioglierli poco per volta.
Fino a quando, un giorno,
la corda si spezza, il legame si rompe e la loro relazione si perde in un vortice senza controllo.

Bad Romeo Christmas: A Starcrossed Anthology (Starcrossed #4) di Leisa Rayven



Genere: Antologia
Pagine: 257
Uscita: 21 Novembre 2016










Dall'autrice di bestseller a livello internazionale, come “Cancella il giorno che mi hai incontrato” e “Non mentire al mio cuore”, arriva un'antologia di dolci e sexy novelle in cui compaiono gli amati personaggi della serie Starcrossed (Ethan e Cassie, Liam ed Elissa, Josh e Angel) insieme ai ragazzi della Grove.
Trascorri un Natale sey: la novella di Ethan e Cassie
Il primo Natale di Ethan e Cassie con la famiglia Holt non dovrebbe essere altro che pura felicità. Certo, Cassie è distrutta dal cercare di impressionare i futuri suoceri con il perfetto stufato, ma quando un ritorno dal passato di Ethan si presenta sotto l'albero, le festività si fanno molto più serie - e sexy.
La lista dei cattivi: la novella di Liam ed Elissa
Dopo essere stati lontani per mesi, Liam ed Elissa stanno recuperando il tempo perso su un'isola solitaria, dove credono di essere liberi di esplorarsi a vicenda in santa pace. Ma quando viene fuori che il loro santuario natalizio non è così deserto come sembrava inizialmente, i loro sogni per Natale si trasformano in un incubo.
Felice, lussurioso anno nuovo: la novella di Josh e Angel
Quando i ragazzi della Grove si incontrano a una sfarzosa festa di capodanno, è come se il tempo non fosse passato. Oltre a Elissa e Josh che stanno uscendo con star di Hollywood, Jack e Zoe si sono frequentati di nascosto, la nuova ragazza di Conor vuole uccidere Cassie, e l'uomo misterioso di Erika fa parlare tutti. Prima di mezzanotte, vengono fatte delle rivelazioni scioccanti, i pettegolezzi iniziano a girare di bocca in bocca, e il povero vischio è pronto ad appassire per il troppo uso.
Non importa come trascorrerai le vacanze, Bad Romeo Christmas di sicuro quest'inverno riscalderà il tuo periodo natalizio.

J.C. and the Bijoux Jolis (The Rousseaus #3) di Katy Regnery





Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 160
Uscita: 21 Novembre 2016







Vi siete innamorate dei fratelli English? Avete amato i Winslow? Katy Regnery, autrice bestseller per il New York Times con la serie Blueberry Lane, continua a raccontare le vicende della famiglia Rousseau nel 2016!
Se il testimone dello sposo e la damigella d'onore sono entrambi single, è praticamente una regola non scritta che finiscano a letto insieme.
... così inizia la burrascosa conoscenza tra Jean-Christian "J.C." Rousseau e Libitz Feingold al matrimonio del fratello di J.C. e della migliore amica di Lib. Se da un lato il donnaiolo J.C. è esterrefatto quando Libitz, la damigella d’onore, respinge con decisione le sue avance, dall’altro lato si scopre interessato a lei. La ragazza che non può avere diventa l'unica che desidera.
Così, quando J.C. trova un ritratto vecchio di settant'anni nella soffitta della casa di sua sorella e nota un’inspiegabile somiglianza con il permaloso proprietario della galleria, ingaggia Lib per risolvere un mistero lungo sette decenni. Viaggiando da Philadelphia a New York fino a Marsiglia, una coppia che ha cominciato il proprio rapporto da nemici scoprirà che anche i cinici possono trovare il vero amore... e l'uomo mortale non può nulla contro il destino.
Venite a conoscere le famiglie di Blueberry Lane!

Out of Bounds di Lauren Blakely


Genere: Romanzo Sportivo Contemporaneo
Pagine: 150
Uscita: 22 Novembre 2016







La prima regola del football: non fare niente che possa mandare a puttane una striscia positiva.
La mia carriera sta finalmente prendendo il volo, e ogni Domenica guido in campo la mia squadra, una new entry nel mondo del football professionistico. Non esiste che mandi tutto all’aria. Ma quando incontro la donna più splendida e affascinante che abbia mai visto, dico a me stesso che una notte è tutto quello che posso concedermi.
Ma non riesco a farmela bastare. E non riesco a togliermi lei dalla testa. Nemmeno quando sto giocando. Neanche quando avrei bisogno di restare concentrato. Neppure quando sto vivendo il momento più fortunato di tutta la mia vita.
E viene fuori che non è una delle tante donne che mi capita di incontrare. Lei lavora per la squadra. La Mia squadra.
***
Ho un unico obiettivo per questa stagione: dare il mio contributo come avvocato della squadra in modo da tenere i giocatori lontani dai guai. Aiutare a ricostruire la loro reputazione dentro e fuori dal campo. Non c’è nessuno spazio per gli errori e di certo non c’è spazio per un rendevouz romantico con un giocatore . . . nemmeno se si tratta del quarterback.
Giusto?

Over the Edge (Bridge #3) di Meredith Wild

Genere: Romanzo Erotico Contemporaneo
Pagine: 304
Uscita: 22 Novembre 2016









Olivia Bridge è sempre stata una brava ragazza – ottimi voti, ottimi amici, e un ottimo lavoro lasciatole dai genitori benestanti. Pronta a tutto pur di farsi una vita veramente sua, Liv abbandona tutto e raccoglie la sfida di aiutare i suoi fratelli ad aprire una catena di centri fitness a New York. Proprio quando inizia a trovare la sua strada in questo posto totalmente nuovo per lei, rimane intrappolata tra due uomini che non potrebbero essere più determinati a capovolgere il suo lato buono e gentile.
Will Donovan possiede il capitale per realizzare i sogni imprenditoriali dei fratelli di Bridge. Portare a letto la loro preoccupata sorella sembra un benefit più che sufficiente per assumersi il rischio economico dell’affare. Liv è la moralista più intelligente e sexy che Will abbia mai incontrato, e lui non vede l’ora di piegarla.
Ian Savo pensa che la vita sia troppo breve per giocare secondo le regole di qualcun altro. Dividere le donne con il suo miglio amico non è nulla di nuovo, quindi, quando Will gli presenta Liv, Ian non vede l’ora di averne un assaggio. Ma innamorarsi della stessa ragazza, o addirittura innamorarsi e basta, non è mai stato nei piani…

The Operator (The Peri Reed Chronicles) di Kim Harrison


Genere: Fantasy
Pagine: 496
Uscita: 22 Novembre 2016







L’ex-agente in fuga Peri Reed ritorna più grande e più audace che mai in questo secondo e tanto atteso episodio della trilogia “Peri Reed Chronicles” di Kim Harrison, autrice best-seller n.1 del New York Times.
Il lavoro di Peri Reed le ha incasinato il cervello, ma per un’agente speciale che si sta nascondendo, dimenticare il passato può essere una benedizione.
Tradita dall’uomo che pensava di amare e dall’agenzia che praticamente l’ha trasformata in tutto ciò contro cui prima combatteva, Peri ha abbandonato la ricchezza e i privilegi offerti dall’Opti per un anonimato pieno di vuoti di memoria e insicurezze.
Ma quando una droga che potrebbe creare forte assuefazione promette di porre fine alla sua dipendenza da chi vorrebbe usarla come strumento per raggiungere il successo, lei deve scegliere se restare rotta e vulnerabile o se ritornare a quel potere al di sopra della legge e a quel prestigio che si è lasciata alle spalle: forte ma senza voce in capitolo. Chiunque infatti le passera una dose, otterrà la sua leatà.
Ora come allora, un amore basato sulle omissioni potrebbe di nuovo salvarle la vita.

Fire in You (Wait for You #6) di J.Lynn, Jennifer L. Armentrout



Genere: New Adult
Pagine: 360
Uscita: 28 Novembre 2016







Dall’autrice bestseller internazionale e n. 1 del New York Times, Jennifer L. Armentrout, con lo pseudonimo di J.Lynn, arriva una storia molto toccante che parla di cuori spezzati, senso di colpa, seconde possibilità e speranza. Popolate da personaggi noti e amati dai fan e da due protagonisti che come nessun altro meritano un lieto fine, le fiamme di Fire In You si leveranno alte fino all’ultima pagina…
L’intero mondo di Jillian Lima è stato distrutto nell’arco di poche ore. La stessa notte in cui l’amore della sua infanzia, Brock “la Bestia” Mitchell, le ha spezzato il cuore, la sua vita è cambiata irrevocabilmente per mano di un’estraneo con una pistola. Le ci sono voluti sei anni per incollare lentamente i pezzi della sua esistenza distrutta, ma Jillian è finalmente pronta a lasciarsi alla spalle un passato pieno di dolore e rimpianti. Accetta un lavoro nella accademia di arti marziali del padre e finalmente, sin da quando è finita la sua ultima relazione, che era più bassi che alti, sta per uscire per un appuntamento. Jillian è determinata a ricominciare a vivere.
Solo non si aspetta che Brock torni a far parte della sua vita. Prima che lei se ne renda conto lui ripiomba prepotentemente nel suo mondo, e non solo è più vecchio, è estremamente più bello, più seducente, più tutto. Quando lui vede Jillian non è più in grado di pensare a lei come alla ragazzina che crescendo lo seguiva come un’ombra o alla figlia dell’uomo che gli ha dato una seconda possibilità. Vede la donna che è sempre stata lì per lui, la sola persona che ha sempre creduto in lui nonostante tutto.
Brock sa che lei è l’unica che dovrebbe fare sua, e quello che comincia come un tentativo di amicizia rapidamente diventa una reazione chimica davvero bollente che sprigiona una fiamma più brillante del desiderio. Innamorarsi di nuovo di Brock per lei significherebbe rischiare ben più del suo cuore perché, quando un passato pieno di rimpianti e sensi di colpa riemerge e una ragnatela di bugie minaccia di dividerli, le conseguenze negative potrebbero distruggere tutto quello che hanno a fatica costituito insieme, oltre a distruggere i sogni di coloro a cui tengono di più.


Prince Lestat and the Realms of Atlantis: The Vampire Chronicles di Anne Rice



Genere: Paranormal Romance
Pagine: 480
Uscita: 29 Novembre 2016







Da Anne Rice, creatrice degli amati best sellers Intervista col Vampiro e Il Prince Lestat, un’ambiziosa ed esilarante nuova storia sulla visione utopica e il potere
Al centro del romanzo vi è il vampiro Lestat de Lioncourt: eroe, leader, ispiratore, forza inarrestabile, spirito irrefrenabile. Lestat sta combattendo (e ultimamente anche venendo a patti) contro una strana forma dell’altro mondo che, in qualche modo, ha preso possesso del suo corpo non morto e della sua anima. Questo potere antico e misterioso e questo spirito soprannaturale fatto di tradizioni vampiresche porta con sé la forza, la storia e la potenza insidiosa dell’Universo sconosciuto.
Attraverso questo spirito (per centinaia di anni considerato benevolo in base alle Cronache del Vampiro) ci è stata tramandata l’ipnotica storia del grande potere del mare nei tempi antichi; del misterioso paradiso terreste situato in un continente senza confini; e di come e perché e in quale misura e con quale proposito, questa forza è riuscita a costruire e governare il grande e leggendario impero che secoli fa ha prosperato nell’Oceano Atlantico.
Mentre conosciamo gli infiniti e sconfinati poteri e le perfette qualità di questo regno perduto di Atalantaya, niente di meno che il regno perduto di Atlantide, riusciamo anche a capirne i segreti e come e perché il vampiro Lestat, a differenza di tutti gli altri vampiri, deve fare i conti, millenni più tardi, con la terribile forza di millenaria potenza dello spirito di Atalantaya.

When All The Girls Have Gone di Jayne Ann Krentz



Genere: Romantic Suspense
Pagine: 352
Uscita: 29 Novembre 2016







Jayne Ann Krentz, autrice bestseller di "Secret Sister", ci lascia un’esaltante romanzo sugli inganni dietro i quali ci nascondiamo, le passioni di cui ci circondiamo e il tempo passato a cercare la verità…
Quando Charlotte Sawyer non riesce a contattare la sua sorellastra, Jocelyn, per dirle che una delle sue amiche più care è stata ritrovata morta, scopre che Jocelyn è in realtà svanita nel nulla.
Bella, brillante – e spericolata – Jocelyn si è allontanata spesso in passato senza dire nulla, ma mai così. In un disperato tentativo di trovarla, Charlotte unisce le forze con Max Cutler, che fatica nella sua nuova professione di investigatore privato a Seattle, città nella quale si è trasferito dopo che la sua precedente carriera come profiler criminale è andata in fumo…letteralmente. Scottato, divorziato e quasi al verde, Max ha bisogno di quel lavoro.
Dopo essere sopravvissuti a un attacco potenzialmente letale, Charlotte e Max si recano dalle amiche più intime di Jocelyn, donne appartenenti ad un club di investimenti online con sede a Seattle, per avere delle risposte. Ma quello che troveranno è sconvolgente….
Quando la difficile alleanza con Max si trasforma in una liason in piena regola, Charlotte non ha altra scelta se non fidarsi di lui. Contro le ombre del passato di Jocelyn che minacciano di consumarla e qualsiasi altra persona che tenti di intralciare loro la strada...

Miracle on 5th Avenue di Sarah Morgan

Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 384
Uscita: 29 Novembre 2016
Servirà un miracolo di Natale perché due anime totalmente diverse l'una dall'altra potranno incontrarsi in questa perfetta favola natalizia a New York!
Eva Jordan, romantica senza speranze, del Natale ama qualsiasi cosa. Quest'anno corre il rischio di trascorrere le vacanze da sola, così, quando le viene offerta l'opportunità di fare da house-sitter ad uno spettacolare attico sulla 5th Avenue, la coglie al volo. Quale posto migliore per festeggiare se non una Manhattan vestita di neve? Quello che non si aspetta è trovare l'attico già occupato dal suo bellissimo-e misterioso- proprietario.

Lucas Blade, autore bestseller di romanzi polizieschi, sta vivendo il suo personalissimo "Nightmare before Christmas". Con una scadenza alle porte e l'imminente anniversario della morte di sua moglie, Lucas si è isolato nella sua stessa casa con il dolore e il lutto come uniche compagnie. Non vuole interruzioni , non vuole decorazioni e di sicuro non gli fa piacere essere distratto dalla sua bellissima e vivace nuova governante. Ma quando la tempesta del secolo lascia Eva bloccata in casa sua per via della neve, Lucas inizia ad aprire il suo cuore alla magia che lei porta con sé... Questo Natale, Lucas sarà finalmente disposto a credere nell'esistenza del vissero per sempre felici e contenti?

Seaside Whispers (Seaside Summers #8) di Melissa Foster 


Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 300
Uscita: 30 Novembre 2016
Seaside Summers è una serie di storie d’amore autoconclusive che possono anche essere intese come parte della serie maggiore Love in Bloom.
Avere una bella cotta per il figlio del suo capo, Matt Lacroux – il mix perfetto tra un vero gentiluomo e un irresistibile bad boy – non è probabilmente la migliore delle idee per una madre single come Mira Savage. Soprattutto quando l’azienda, e di conseguenza il suo lavoro, sono già sul filo del rasoio. Ma in qualità di professore a Princeton, la vita di Matt è anni luce diversa dalla vita di Mira a Cape Cod, e questo lo relega automaticamente al mondo dei sogni. Madre di un bambino di sei anni, Hagen, e con un’azienda da salvare, le fantasie sono l’unica cosa che può permettersi.
Con la speranza di diventare preside di facoltà e troppi mesi trascorsi a desiderare una donna che vive troppo lontano perché lui possa davvero pensare di andarle dietro, il contratto editoriale di Matt non poteva capire in un momento migliore. Ritorna a casa a Cape Cod per un breve periodo sabbatico con l’intenzione di iniziare il suo libro e finalmente abbracciare la dolce e seducente Mira.
Un incontro a sorpresa porta a una passione incandescente e a confessioni notturne. Più tempo trascorrono insieme più profonda diventa la loro relazione, e l’amore e le attenzioni che Matt riversa su Hagen sono molto di più di quanto lei potesse sognare. Ma il periodo sabbatico di Matt è solo temporaneo e Mira non ha nessuna intenzione di salvare l’azienda del padre di lui per poi lasciarsela alle spalle. I loro sussurri d’amore saranno sufficienti affinché uno di loro cambi la vita di entrambi per sempre?







Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.