OUT OF ITALY: Uscite dall'1 al 30 Dicembre.

 


From Sand and Ash di Amy Harmon






Genere: Historical Romance
Pagine: 384
Uscita: 1 Dicembre 2016









Italia, 1943—La Germania occupa gran parte del paese, mettendo in grave pericolo la popolazione ebraica durante la Seconda Guerra Mondiale.

Da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono stati cresciuti come fratelli, ma poi divisi dalle circostanze e dalla religione. Con il passare degli anni, i due si ritrovano innamorati. Ma la Chiesa chiama Angelo e, nonostante i suoi forti sentimenti per Eva, lui sceglie di diventare prete.

Ora, più di dieci anni dopo, Angelo è un prete cattolico e Eva una donna che non sa dove andare. Con l’avvicinarsi della Gestapo, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere una dei tanti ebrei accolti dalla Chiesa Cattolica.

Ma Eva non può starsene nascosta in silenzio, in attesa della liberazione, mentre Angelo sta rischiando ogni cosa pur di tenerla al sicuro. Con la guerra in corso e molte persone in difficoltà, Angelo e Eva affrontano una sfida dopo l’altra, una scelta agonizzante dopo l’altra, fino a quando il destino e la fortuna non collidono lasciandoli in balia di una delle decisioni più difficili da prendere.


One Hot December (Men at Work, Book 3) di Tiffany Reisz 






Genere: Erotico
Pagine: 224
Uscita: 1 Dicembre 2016









Come l’acciaio è duro... e più eccitante di sicuro!

Mai incasinarsi con una donna che va in giro con una fiamma ossidrica nello zaino. Il lato malvagio della saldatrice e artista Veronica ‘Flash’ Redding a volte ha il sopravvento su di lei. Come quando il suo capo, affascinante, ben vestito e in perfetta forma, le fa passare la notte più infuocata della sua vita... per poi mollarla. Sì, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Solo che Ian Asher non ha intenzione di rinunciare a Flash tanto facilmente. Non riesce a dimenticare l’intensità che c’è stata tra loro. La passione crescente di quando si sono toccati. E quel controllo deliziosamente esigente che Ian ha esercitato in camera da letto. Ora ha solo le vacanze per convincere Flash che loro due si appartengono… e che anche quello che è rotto può essere aggiustato.


Womanizer (Manwhore #4) di Katy Evans 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 5 Dicembre 2016








Dall'autrice bestseller per il New York Times e lo USA Today Katy Evans è in arrivo un nuovo romance contemporaneo. Womanizer è uno stand alone, e può esser letto separatamente dagli altri libri della serie.

Avete letto i titoli dei giornali: miliardario donnaiolo e giocatore in vista!
Attente! State alla larga!

Eravamo solo due estranei. Due sconosciuti messi di fronte ad un’attrazione proibita, ad un legame inevitabile. Nessuno di noi aveva previsto o aveva desiderato che diventasse qualcosa di più.
Non ero mai stata attratta da un ragazzo nel modo in cui ero stata attratta da lui: il migliore amico di mio fratello, l’amministratore delegato della società in cui avevo fatto tirocinio.
Pur sapendo che avrei dovuto stargli lontano, sono essere umano anche io, dopotutto.
La chimica era sorprendente.
Le risate erano incredibili.
Mi sono aperta a lui come non avevo mai fatto con nessuno prima.
Il sesso superava ogni mia immaginazione.
Ma era solo sesso perché lui era troppo irresistibile.
Era solo sesso perché non mi sarei innamorata di lui.
Era solo sesso perché dopo tre mesi sarei andata via, e avrei preferito che mio fratello non mi uccidesse, e che nessuno scoprisse il mio piccolo sporco segreto.
Lui non era quello Giusto.
Era solo un donnaiolo.
Ma per un po' di tempo, sarebbe stato mio.



BLOOD VOW (Black Dagger Legacy, #2) di J.R. Ward.
 




Genere: Paranormal Romance
Pagine: 432
Prezzo ebook: € 12,99
Prezzo cartaceo€ 24,48
Uscita: 6 dicembre 2016
LINK AMAZON 







Gli allievi del centro d'allenamento della Confraternita del Pugnale Nero si stanno preparando per la battaglia contro la Lessening Society ma la lotta è l'ultimo pensiero per Axe. Ancora afflitto dal senso di colpa per la morte del padre, nel suo rimuginare solitario si ritrova ad affrontare una spiacevole attrazione per la seducente Elise, l'aristocratica cugina di Peyton. Elise si sente allo stesso modo, specialmente quando i due si ritrovano a dover stare insieme in circostanze insolite, e lei deve decidere se può fidarsi di Axe mentre scopre il mistero che circonda la morte della sorella. Nel frattempo, Mary e Rhage stanno allevando Bitty, una giovane orfana che sperano di adottare... finché l'apparizione di un giovane uomo che dichiara di essere lo zio di sangue di Bitty minaccia di distruggere la nuova famiglia.


The Only One: A One Love Novella di Lauren Blakely 








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 104
Uscita: 6 Dicembre 2016






Dall'autrice bestseller di THE SEXY ONE, romanzo best-seller per il New York Times, arriva una storia d'amore che parla di destino e seconde possibilità.


Diciamo che c'era questo ragazzo. Diciamo che ti ha fatto vivere la notte di sesso più strabiliante della tua vita. Diciamo che poi è sparito dalla circolazione.
Fino a dieci anni dopo.
Ora, si scopre che è l'UNICO in tutta Manhattan ad avere la possibilità di ospitare nel suo ristorante  il mio gala di beneficenza.
Il problema è che lui non si ricorda di me.

***

La donna con cui sto lavorando è dannatamente affascinante. La prima volta che le ho messo gli occhi addosso ne sono rimasto incantato e non riesco a togliermela dalla testa.
Anche se è rischioso frequentare qualcuno con cui ho un rapporto di lavoro, è un rischio che sono disposto ad affrontare.
Il problema è che lei non è disposta a concedermi un'opportunità.
Ma io sono determinato a cambiare la situazione.


Nothing Less (Landon Gibson #2) di Anna Todd 






Genere: New Adult
Pagine: 288
Uscita: 6 Dicembre  2016








Il secondo libro di una nuova serie dedicata ad uno dei personaggi di After più amati dai fan di tutto il mondo: Landon Gibson, che ora lascia Washington per farsi strada tra l’amore e la vita a New York City.

Alla fine di After Ever Happy, Landon si era sposato, ma tutti i lettori continuano a chiedersi chi avrà il piacere di essere considerato il grande amore del ragazzo più simpatico  di After? Leggete per scoprirlo!


Someone like You (Oxford #3) di Lauren Layne








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 267
Uscita: 6 Dicembre 2016







Fan di Julie James, Carly Philips e Chanel Cleeton, vi presento l’uomo di Oxford magazine!
La serie bestseller Oxford di Lauren Layne continua con Someone Like You, la storia intensa e commovente dello scapolo più ambito di New York, Lincoln Mathis, un uomo che sta vivendo in una bugia, finché la donna dei suoi sogni non cancella il suo dolore.

Lincoln Mathis non nasconde la sua reputazione di principale playboy di Manhattan. Anzi, la alimenta. Ma dietro ad ogni sorriso ed ogni flirt, dietro tutte le battute allusive, c’è un segreto che Lincoln sta nascondendo persino ai suoi amici più stretti. Una tragedia dal suo passato che tiene prigioniero il suo cuore. Lincoln sa quello che vuole: qualcuno come Daisy Sinclair, la vivace, e assolutamente off-limits, damigella dalla quale non riesce a staccare gli occhi al matrimonio del suo migliore amico. E sa anche che lei è tutto ciò che non potrà mai avere.

In seguito ad un divorzio devastante, Daisy non ha bisogno che qualcuno la metta in guardia contro il testimone dello sposo al matrimonio della sorella. Un solo sguardo a quell’uomo mozzafiato e sa sin da subito che Lincoln Mathis è esattamente il tipo di uomo da cui dovrebbe stare alla larga. Ma quando Daisy si imbatte nel segreto di Lincoln, capisce che c’è molto più di quello che appare dietro l’affascinante playboy. E all’improvviso le loro vite inevitabilmente si intrecciano in un viaggio che potrebbe salvare le loro anime spezzate… o distruggerle per sempre.


Worth Fighting For di Kirsty Moseley







Genere: New Adult
Pagine: 353
Uscita: 6 Dicembre 2016








Kristy Moseley ci porta nel sequel da batticuore di "Fighting to be free".

Certe volte nella vita non puoi far altro che andartene…

Lasciare Jamie Cole è stata la cosa più difficile che Ellie Pearce abbia mai dovuto fare.
In qualche modo, però, è riuscita ad andare avanti. Si è costruita una nuova vita, in una nuova città e con un nuovo uomo. Quindi, quando una tragedia familiare la riporta nel suo paese natale, Ellie pensa che i suoi vecchi sentimenti per Jamie – il desiderio, la passione e il dolore – siano ormai acqua passata. Ma nel momento in cui posa gli occhi su di lui, l’intensità del loro legame è più forte che mai.

Altre volte devi restare e combattere…

Jamie conosce la sofferenza. L’ha conosciuta combattendo per le strade e combattendo per sopravvivere in prigione. Eppure nessuna esperienza l’ha fatto soffrire tanto quanto ha sofferto il giorno in cui Ellie lo ha lasciato – fino al momento in cui è tornata. Questa volta Jamie è determinato a tenersi Ellie per sempre. Ma per quanto lei lo ami ancora, non può ignorare il mondo oscuro di cui ora lui fa parte. Jamie ha dei nemici. Pericolosi. E dopo averlo visto insieme ad Ellie, sanno esattamente come farlo crollare….


Rules of Contact (Play by Play #12) di Jaci Burton 






Genere: Sport Romance
Pagine: 347
Uscita: 6 Dicembre 2016








“Rules of Contact” è il dodicesimo romanzo della serie Play by Play della autrice best seller del NY Times Jaci Burton. Perfetto per i fan di Lori Foster, Maya Banks e Jill Shalvis.

Quando si tratta di amore, è il momento che questo giocatore alzi il livello del suo gioco…

La star del football Flynn Cassidy non ama stare sotto le luci dei riflettori, ma sa che così aiuta il suo nuovo ristorante ad avere successo. Se solo riuscisse a incontrare una donna affascinata da lui e non dalla sua fama…

Dopo il suo divorzio, Amelia Lawrence è entusiasta di poter avere un nuovo inizio come capo chef al Ninety-Two, se solo non fosse così tanto attratta dal suo nuovo e sexy capo.
C’è un indiscutibile alchimia tra loro, ma Amelia non ha intenzione di rimanere scottata un’altra volta, non importa quanto le piaccia passare del tempo con Flynn, un uomo duro e sensibile al tempo stesso.

Infrangere le regole del contatto e abbandonarsi alla passione è stata la parte più semplice, ma fidarsi l’uno dell’altra è una battaglia difficile per entrambi. Sono disposti a rischiare il proprio cuore per vincere nel gioco dell’amore?


THE ROMAN (FLORENTINE SERIES #4)  di Sylvain Reynard 
 






Genere: Paranormal Romance
Pagine: 275
Uscita: 6 Dicembre 2016







Raven e sua sorella Cara sono alla mercé di un piccolo gruppo dipendente dai Vampiri Fiorentini che le sta consegnando come offerta di pace alla temuta Curia romana.
Nonostante non sia certa che William sia sopravvissuto al colpo di stato che ha rovesciato il suo principato, Raven è determinata a proteggere sua sorella ad ogni costo, anche se ciò significa affrontare Borek, il comandante del gruppo che le tiene in ostaggio.

Nel tentativo di non far cadere Raven nelle mani del nemico, William si mette nelle mani di Roman, il pericoloso e misterioso re dei vampiri d’Italia. Ma Roman non è ciò che si aspetta…

Alleanze e ostilità cambieranno e si fonderanno, mentre William si sforzerà di salvare la donna che ama e il suo principato, senza coinvolgere tutto il popolo dei vampiri una guerra mondiale.

La scioccante conclusione della serie Florentine porterà i lettori in giro per l’Italia e oltre, mentre i due innamorati lottano per rimanere insieme. Per sempre.


Going under (Blackhawk Boys #3) di Lexi Ryan






Genere: Sport Romance
Pagine: 274
Uscita: 6 Dicembre 2016








Se incontrassi Alexandra DeLuca, oggi, per la prima volta, mi servirebbe solo una parola per descriverla: MIA.
Lei è ancora tutto ciò che era quando ci siamo detti addio. Bella, testarda, dolce… e off-limits.
Dopo due anni di vite separate, i nostri mondi si sono incrociati nuovamente. Ora che è tornata a casa e lavora e frequenta le lezioni insieme me, finirà per farmi andare fuori di testa.
Lei è tutto ciò che ho sempre voluto, tutto ciò che ho sempre desiderato e ciò che non ho mai posseduto.
E non perché è la migliore amica di mia sorella.
O perché tutti e quattro i fratelli DeLuca verrebbero a cercarmi con i pugni serrati se dovessi ferirla.
E neppure perché è molto di più di quanto uno come me possa mai meritarsi.
Mantengo le distanze perché oggi non è la prima volta che ci incontriamo. Ci siamo incontrati cinque anni fa quando ero una persona diversa. Quando erano i miei demoni a controllarmi. E anche se sono cambiato – nonostante abbia sistemato la mia vita e sia diventato un uomo migliore – non posso cambiare il passato. E i segreti che mi perseguitano potrebbero distruggerla.
Non sono l’unico, però, ad avere dei segreti, e quando la verità verrà fuori non ho idea di cosa succederà. Cosa fai quando il mondo scorre sotto i tuoi piedi e tu hai la sensazione annegare? Cosa fai quando la donna che ti sei ripromesso di non toccare mai è l’unica che può tenerti a galla?

GOING UNDER è un racconto indipendente e il terzo volume della serie The Blackhawk Boys.

Football. Segreti. Bugie. Passione. Questi ragazzi non giocano secondo le regole. Quale Blackhawk Boy ruberà il tuo cuore?


Wounded (Anita Blake, Vampire Hunter #24.5) di Laurell K. Hamilton 







Genere: Paranormal Romance
Pagine: 64
Uscita: 6 Dicembre 2016






Sii orgogliosa delle cicatrici lasciate dalla vita, significa che sei stata più forte di qualsiasi cosa ti abbia ferito, e non sei morta - e Anita Blake, cacciatrice di vampiri e Sceriffo Federale, ti mostrerà le sue cicatrici in questa dolce e sexy storia che parla di festeggiamenti ed unioni, dall’autrice bestseller numero uno del New York Times.

Anita partecipa al matrimonio di una coppia di amici, ma scopre che anche nel più felice dei giorni ci sono ferite che necessitano di essere sanate. A lei e ai mutaforma Micah e Nathaniel è stato chiesto di parlare al fratello tredicenne della sposa, Tomas, che sta cercando di rimettersi dopo una ferita d’arma da fuoco. Depresso e demoralizzato, Tomas non sta seguendo la sua fisioterapia e potrebbe trascorrere il resto della sua vita su una sedia a rotelle…

Come possono Anita, Micah e Nathaniel convincere Tomas che può guarire quando invece lui si sta arrendendo? Gli raccontano delle loro cicatrici e di come si sono ripresi la loro vita dopo essere stati feriti. E Anita realizza quanto loro siano fortunati non solo per essere  sopravvissuti al loro passato, ma anche per essere in grado, adesso, di mantenere gli impegni presi gli uni con gli altri - e con il vampiro che la accompagna nella vita…

Include un estratto del nuovo romanzo di Anita Blake, Crimson Death.


Island of Glass (Guardians Trilogy #3) di Nora Roberts 
 







Genere: Paranormal Romance
Pagine: 352
Uscita: 6 Dicembre 2016






Quando la caccia alla Stella di Ghiaccio porta i sei guardiani in Irlanda, Doyle, l’immortale, deve affrontare il suo tragico passato. Tre secoli prima ha messo sotto chiave il suo cuore, mentre il suo spirito guerriero ha continuato a inseguire la sua natura selvaggia. E non c’è nessuno più esperto di natura selvaggia di Riley— e la lupa che vive dentro di lei...

In quanto archeologa, Riley non è nuova alla costa del Clare, ma adesso si trova in una posizione precaria, poiché presa di mira dalle divinità oscure che vogliono molto di più delle stelle e del sangue dei guardiani. Mentre studia e ristudia la storia irlandese alla ricerca di indizi che possano condurli all’ultima stella e alla misteriosa Isola di Vetro, Riley deve combattere contro il suo essere una persona pragmatica e ammettere che la sua improvvisa attrazione per Doyle è molto di più di una passione passeggera. Perché sarà proprio la forza dell’immortale a sostenerla e a darle il coraggio necessario a correre incontro all’amore — e salvare tutti loro…
 


Being Brooke di Emma Hart 








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 283
Uscita: 11 Dicembre 2016






Dall’autrice bestseller del New York Times, Emma Hart, arriva un nuovo romanzo autoconclusivo. BEING BROOKE è una commedia romantica esilarante, acuta e sexy, e qualche volta piuttosto inappropriata, sull’essere innamorata del proprio migliore amico. E su quanto cavolo faccia schifo.

Il mio nome è Brooke Barker…
E sono un cavolo di disastro.
No, seriamente. Ho lasciato il college per un lavoro senza prospettive, il cane della mia migliore amica Carly ha una vita più movimentata della mia, e ci sono più brutti appuntamenti nella mia agenda che remake di film al cinema.
Senza menzionare il fatto che sono completamente e totalmente innamorata di Cain Elliott.
Il problema? Lui è fidanzato. Con una ragazza così plasticosa da far piangere Barbie  di gelosia.
Il secondo problema? Lui è il mio migliore amico.
Un migliore amico del tipo “zitto e metti su Harry Potter”, “sì questa è la tua maglietta”, “aiuto non ho corrente”, “merda ho finito gli assorbenti interni”.
E questo è tutto quello che può esserci tra noi, giusto?
Giusto.


Light After Dark (The McCarthys of Gansett Island #15) di Marie Force 







Genere: Romantic Suspense
Pagine
Uscita: 13 Dicembre 2016







Mallory Vaughn è a un bivio della sua vita. Un anno dopo aver saputo che Big Mac McCarthy è suo padre, trascorre sempre più tempo sull'isola Gansett, circondata dalla grande e chiassosa famiglia McCarthy.
Quando viene licenziata dal suo lavoro di lunga data, Mallory va a trovare la famiglia a Gansett e cerca di capire quale sarà il prossimo capitolo della sua vita.
Un'inattesa offerta di lavoro la porterà a dover imballare le cose della casa a Providence  e a trasferirsi sull'isola almeno per l'estate, se non di più. Decide di far sì che diventi "l'Estate di Mallory", piena di nuove avventure, nuove persone e nuove opportunità. Anche un nuovo amore sarà parte dell'Estate di Mallory? Tutto è possibile sull'isola Gansett, in particolare il vero amore.
Prendete il traghetto per tornare a Gansett e raggiungete la famiglia McCarthy e i loro amici. Siate lì quando Laura e Owen daranno il benvenuto ai loro gemelli e la famiglia si riunirà per un'altra estate d'amore e avventura sull'isola Gansett.


Moonshadow (Moonshadow #1) di Thea Harrison





Genere: Paranormal Romance
Pagine: 335
Uscita: 13 Dicembre 2016









Dall'autrice di bestseller Thea Harrison arriva il primo romanzo di un'esplosiva nuova trilogia ambientata nel mondo delle Razze Antiche...

Il suo passato è una pagina bianca, il suo futuro è incerto…

Guarita da un colpo d'arma da fuoco, la consulente strega della polizia di Los Angeles, Sophie Ross, lascia il suo lavoro e parte per il Regno Unito alla ricerca di risposte sulla sua infanzia. Quando incontra un cavaliere Daoine Sidhe della Corte Oscura rimane invischiata in un odio atavico tra due forze misteriose.

Lui si è dato anima e corpo per combattere per la sua gente…

Bandito dalla sua terra insieme ai suoi fratelli cavalieri sopravvissuti, Nikolas Sevigny è coinvolto in un conflitto che minaccia tutto ciò che ha di più caro. Solo unendo le risorse della sua gente possono sperare di sconfiggere Isabeau, la regina letale della Corte della Luce.
Lui farebbe qualsiasi cosa e userebbe chiunque per ritornare a casa a Lyonesse.

Quando Nikolas incontra Sophie, la vede come uno strumento da utilizzare. La scanzonata strega potrebbe essere la chiave per aprire tutti i passaggi che sbarrano la strada ai cavalieri della Corte Oscura, benché l'attrazione che sente lei inizia a mettere radici nella

sua anima, o almeno in quello che ne è rimasto.

Sophie non ha intenzione di diventare la pedina di nessuno, tuttavia il fiero Nikolas è così affascinante che lei non può ignorare la tentazione che minaccia di abbattere le difese del suo cuore.

Mentre la magia mette in pericolo Lyonesse, la regina Isabeau sguinzaglia i suoi spietati segugi e Nikolas e Sophie rimangono coinvolti in una corsa alla sopravvivenza,  la passione che scoppia tra loro è troppo bruciante per essere respinta e velocemente diventa un'ossessione.

Per fortuna entrambi non sono così ingenui da innamorarsi…



Naughty Boss di Whitney G. 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 127
Uscita: 15 Dicembre 2016







Non era assolutamente previsto che lui ricevesse quell’email…

Oggetto: Il mio Capo.

Oggi ti ho già detto quanto odi il mio capo?

Sexy da morire o meno, questo tronfio e arrogante STRONZO ha avuto il coraggio di chiedermi di andare a ritirargli la roba dalla lavanderia nell’esatto momento in cui sono arrivata a lavoro. Poi mi ha detto che dovevo portare la sua Jaguar ad un autolavaggio che si trova a venti chilometri fuori città, e tutto questo non prima di avermi costretto a fare una fila interminabile per comprargli uno di quei cavoli di orologi in edizione limitata che costano migliaia di dollari.

Onestamente non sto più nella pelle all’idea di vedere che faccia farà quando fra due mesi gli dirò che mi licenzio e che può andare letteralmente a farsi fottere. A. FARSI. FOTTERE.

Tutte le fantasie che avevo su di lui che mi baciava con le sue labbra “perfettissime” o che mi piegava a faccia in giù sulla scrivania e mi riempiva con il suo caxxo sono finite da un pezzo. FINITE.

La tua migliore amica,
Mya

P.S. Ti prego dimmi che la tua giornata è migliore della mia



Oggetto: Re: Il mio Capo

No, oggi non me l’avevi ancora detto che odi il tuo capo ma, dal momento che l’email l’hai inviata direttamente a me, adesso lo so…

Sì, ti ho chiesto di andare in lavanderia per me non appena hai messo piede in ufficio (a proposito dove sono i vestiti puliti che hai ritirato?), e ti ho detto di portare a lavare la Jaguar e di passare a prendere il mio orologio da migliaia di dollari. (Grazie per aver impiegato cinque ore a fare qualcosa che poteva essere sbrigato in due).

Non devi aspettare due mesi per vedere che faccia farò quando mi dirai che ti licenzi. Sono proprio fuori dal tuo ufficio. (Apri la porta).

Per quanto riguarda le tue “fantasie”: No Comment. Tuttavia, dubito che siano “finite da un pezzo”.

Il tuo capo,
Michael

P.S. Sì, la mia giornata è senza ombra di dubbio migliore della tua.




Bad Boys After Dark: Dylan (Bad Billionaires After Dark Book 2) di Melissa Foster 






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 21 Dicembre 2016








Bad Billionaires After Dark è una serie di romanzi autoconclusivi passionali e sexy.

Concedi alla pantera che è in te uno di questi sexy miliardari!
Incontra i Bad Boys…. Quattro fratelli, quattro uomini alpha profondamente leali, peccaminosamente sexy e pronti ad innamorarsi perdutamente delle loro donne.

Tutto è più scandaloso di notte…
Sexy come il peccato, il barista Dylan Bad è attratto dalle donne bisognose. Lui è un salvatore, un cavaliere dall’armatura scintillante e la sua potente e abile spada non ha problemi a far mettere in ginocchio queste donne in difficoltà. E qui entra in gioco Tiffany Winters, una bellissima e spietata procuratrice sportiva che è la quintessenza del sesso, che scopa come se fosse la passione fatta persona e che non si farebbe aiutare da un uomo neanche se fosse sull’orlo di un precipizio e lui fosse la sua ’unica speranza. Una sera e troppa tequila potrebbero cambiare la loro vita per sempre. La domanda è: riusciranno a sopravvivere?


UNTIL ASHLYN (Until Her #3) di Aurora Reynolds 








Genere: Romantic Suspense
Pagine: 225
Uscita: 27 Dicembre 2016






Dillon Keck sapeva che Ashlyn Mayson era ubriaca quando ha proposto che si sposassero.
Sapeva che avrebbe dovuto riportarla nella loro camera d’albergo e metterla a letto. Invece, ha fatto ciò che ha desiderato fare fin dal momento in cui l’ha incontrata.
Reclamarla come sua.

Ashlyn Mayson mai avrebbe pensato che le sarebbe capitato di svegliarsi a Las Vegas con un anello al dito.
Il fatto che Dillon, il suo capo, un uomo che lei considera una testa di cazzo, insista affinché rimangano sposati è assurdo ma, ogni volta che lui la tocca, lei si perde in lui e si chiede se forse loro non siano destinati a stare assieme.
Ma qualcuno non è felice per Dillon e Ashley e per la loro nuova storia d’amore e sarà disposto a tutto pur di tenerli separati. Anche a commettere un omicidio.


Divine Desire (Lotus House #3) di Audrey Carlan 








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 27 Dicembre 2016






Quando all’esperta istruttrice di yoga Mila Mercado è stato chiesto di frequentare un nuovo corso e riproporlo poi a scuola, non aveva idea che il presuntuoso e tremendamente sexy principiante Atlas Powers le avrebbe insegnato molto più di una controversa ed erotica forma di yoga.

Il nuovo istruttore Atlas Powers ha due passioni nella vita: la sua carriera musicale e la “sensuale per eccellenza” Mila Mercado. Lui insegna yoga di giorno e lavora alla sua passione di notte fino a quando una donna impetuosa non entra nella sua classe e dà al termine “desiderio” un significato completamente nuovo.

In questo peccaminoso e bollente racconto di amore e lussuria, due determinati artisti cercano di realizzare i propri sogni. Solo una cosa li intralcia… finché non smetteranno di combattere e inizieranno a far bruciare le lenzuola e la scuola di yoga di un desiderio divino che nessuno dei due può evitare.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.