mercoledì 21 dicembre 2016

Recensione in Anteprima: "CROWN OF LIES" di Pepper Winters.


crown-cover-ebook

È in arrivo un nuovissimo romanzo erotico dall'autrice bestseller secondo il New York Times Pepper Winters.





Genere: Erotico con sfumature Dark.
Pagine: 300
Prezzo: 
Uscita: 31 Gennaio 2017




SINOSSI
"Ho incontrato l'uomo dei miei sogni. Ma poi è scomparso e sono stata reclamata da un altro uomo. Mio padre ha approvato, i miei colleghi si sono congratulati e, a porte chiuse, sono stata portata a letto da un dominatore.”

Noelle Charlston ha vissuto una vita da favola: un padre amorevole, un lavoro importante e un futuro garantito dalla sicurezza finanziaria. Tuttavia, l'incontro con due uomini ha cambiato la sua felice esistenza  per sempre.
Ha incontrato prima l'uomo che le ha fatto esultare il cuore di gioia .
Successivamente, quello che le ha fatto ribollire il sangue.
La libertà di Noelle non era più sua. Ora, apparteneva allo sconosciuto che suo padre aveva ritenuto esserle perfettamente compatibile.
Lo sconosciuto che ha ingannato tutti coloro che ha toccato. 
Inclusa lei. 
Sedotta e manipolata, Noelle vive due vite. Quella che tutti possono vedere all'esterno e quella nascosta che nessuno conosce. Le bugie che lui inventa, la verità che nasconde, il mistero che lo ammanta, insidiano lentamente la donna al fine di trasformarla in qualcos'altro. 
Fino a quando il passato di lei non si scontra con il suo presente.
Ed è il suo turno di mentire.

A tutti... inclusa se stessa.

  Scheda del libro su Goodreads: http://bit.ly/2fhNdcM
Link per partecipare al Giveaway: http://gvwy.io/5xejb9a
Link preorder su iBooks: http://apple.co/2i2Exbj
Registrazione alla Newsletter: http://bit.ly/2cpSLhF
Altri libri di Pepper Winters: http://bit.ly/2bUTvgO

BOOKTRAILER

3d-cover-trans




L'autrice:
Pepper Winters ricopre molti ruoli. Tra questi sono inclusi la scrittrice, la lettrice, qualche volta la moglie. Ama le storie oscure, proibite, che giocano con la vostra mente. Più gli eroi sono tormentati, più si diverte. Cerca costantemente un modo per distruggere e ricostruire i suoi personaggi. Oh, e il sesso... nei suoi libri c'è molto sesso.
Pepper ama viaggiare e ha un straordinario, favoloso maritino che passa sopra le tresche con i suoi fidanzati librosi.

 Website | Pinterest | Facebook | Twitter | Blog | Goodreads





A mio parere in Crown of lies non siamo ai soliti livelli della Winters, anche si tratta comunque un buon romanzo che contiene un po’ di suspense, di erotismo e di romanticismo.
Il libro ha un finale aperto e la storia si concluderà con Throne of Truth, secondo e ultimo volume di questa duologia.
La caratteristica principale di questa talentuosa scrittrice è la capacità di rendere il lettore partecipe di ogni emozione e sfaccettatura della storia e dei personaggi, ma questa volta ho trovato la trama alquanto prevedibile e la protagonista priva di spessore.
Ma veniamo alla storia. Noelle “Elle” Charlston è una ragazzina che si ritroverà già all’età di dodici anni a essere unica erede dell’impero del padre: la BELLE ELLE, un’azienda di abbigliamento di fama mondiale. Orfana di madre e gioiello prezioso del padre, conduce una vita priva di emozioni, dedita unicamente al lavoro.
Il giorno del suo diciannovesimo compleanno deciderà di provare il brivido e di uscire dalla sua sfera di cristallo per assaporare la libertà che non ha mai avuto.
Purtroppo il mondo al di fuori della campana di vetro si presenta ostile e pericoloso e, sarà proprio durante un momento particolarmente brutto, che conoscerà il suo eroe: un senzatetto e Senza Nome, bello da morire e per il quale proverà subito un’immediata attrazione.
Non si assisterà a una notte di sesso selvaggio, ma a un semplice bacio che segnerà, però, la vita di entrambi.
Circa tre anni dopo, Elle è a capo dell’impero del padre che le ha lasciato il comando e che la vorrebbe vedere sistemata anche a livello sentimentale.
I tentativi per cercarle un fidanzato sono, ahimè, senza speranza finché non s’imbatterà in Penn Everett. Un cafone altezzoso, sicuro e dominatore, dallo sguardo ammaliante e dalla sensualità dirompente.
Lui le entrerà sottopelle e, nonostante i vani tentativi di respingerlo, si troverà impigliata in una rete di desiderio e rabbia che la trascinerà… beh direi che può bastare o rischio di svelare troppo.
Penn ha un’identità equivoca, nasconde tanti di quegli scheletri nell’armadio che fa concorrenza al più mendace dei protagonisti di tutti i tempi.
Elle, dal suo canto, lotterà (più o meno in modo credibile) tra il rifiuto per quest’uomo presuntuoso e il desiderio incontrollabile di cedere al piacere che solo lui sembra poterle dare.
Un tira e molla gestito in modo poco deciso e che porta Elle a sembrare una bambina immatura, il che non coinciderebbe molto con il fatto che lei è CEO di un'azienda decisamente nota e fiorente alla giovane età di ventidue anni. È pur vero che, avendo avuto pochissima vita sociale e nessuna relazione, la ragazza si possa ritrovare spaesata di fronte a un uomo che la vuole con la bramosia di Penn.
Dall’altra parte, Penn intervalla momenti di arroganza a gesti di estrema dolcezza, svelando e nascondendo la sua vera natura e confondendo la protagonista, dando come risultato un puzzle non ben definito.
Il fatto che il libro abbia un finale aperto con cliffhanger e che la storia si debba concludere con il secondo volume, mi lascia indecisa sul giudizio globale da dare alla storia che mi riserverò di definire a partita chiusa, con la speranza che ci possa essere più coerenza e azione.
Purtroppo, e lo dico con rammarico, per chi come me legge molti romanzi, alcune rivelazioni perdono l’effetto sorpresa e vengono scoperte molto prima del fatidico momento cruciale.
Ho, quindi, perso un po’ di entusiasmo durante la lettura e, sebbene la rivelazione non sia chiara né definitiva, un’idea me la sono già fatta e l’amaro in bocca mi ha impedito di apprezzare il libro nella sua interezza.
La scrittura della Winters è sempre molto fluida e ricca di descrizioni, il che è un grande punto a favore dell’autrice e rende la lettura davvero piacevole.
È comunque un romanzo che mi sento di consigliare a tutte le amanti del genere.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...