giovedì 19 gennaio 2017

Anteprima: "I ROMANZI ORO MONDADORI - USCITE DI GENNAIO 2017"

CUORE A CUORE
Lisa Kleypas









Genere: Romanzo storico
Editore: Mondadori
Collana: Oro n. 169
Pagine: 236
Prezzo: € 3,99
Uscita: 7 gennaio 2017







Sinossi:


“Un libro che ho amato fino all’ultima riga.”

Heather Graham
San Pietroburgo, 1870. La bellissima Anastasia Ivanovna Kaptereva sta per sposare il principe Mikhail Angelovsky, ma poco prima delle nozze viene trovata priva di sensi accanto al cadavere dell’uomo. Rinchiusa in carcere e condannata a morte, Tasia riesce a fuggire grazie a una misteriosa pozione, ma gli imprevisti non sono ancora finiti! Dopo essersi trasferita in Inghilterra, infatti, la giovane prende servizio come istitutrice presso il marchese di Stokehurst e subito il suo fascino esotico la espone al rischio più grande: quello del cuore. Tuttavia, i tragici fatti del passato la inseguono ovunque. Forse solo la protezione del marchese potrebbe salvarla…
Note:
CUORE A CUORE ( Midnight Angel ) è il primo romanzo della serie Stokehurst, che ha come protagonisti i componenti dell’omonima famiglia.
Il suo sequel, CON TE, ADESSO ( Prince of Dreams ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 969.

IL DOMINATORE
Jo Beverley




Genere: Romanzo storico
Editore: Mondadori
Collana: Oro n. 170
Pagine: 234
Prezzo: € 3,99
Uscita: 7 gennaio 2017







Sinossi:


“Una storia d’amore indimenticabile.”

Romantic Times
Per la giovane Madeleine de la Haute Vironge scegliere fra i tre pretendenti a lei proposti da re Guglielmo, per salvare la sua baronia dalla rovina, si rivela un’impresa più difficile del previsto, soprattutto perché il più affascinante tra loro è circondato da un alone di mistero. Benché Madeleine sospetti che Aimery de Gaillard sia il famigerato fuorilegge Golden Hart, non può fare a meno di scegliere lui. Di animo nobile, Aimery dovrà dunque fronteggiare non solo la passione, ma anche la diffidenza verso la giovane moglie. Riuscirà l’ardito lord fuorilegge ad arrendersi al pericoloso incanto dell’amore?






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...