giovedì 12 gennaio 2017

Anteprima: "L'INCIDENTE SVEDESE" di Kevin Wignall.




Traduttore: Valentina Ballardini
Genere: Thriller
Editore: AmazonCrossing
Pagine:
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 21 marzo 2017












Sinossi:

Dan Hendricks è un ex agente della CIA, ora al soldo di varie agenzie straniere. Dà la caccia a pericolosi latitanti, li cattura, li consegna e si intasca il compenso. Non fa mai troppe domande, e la sua migliore referenza è l’abilità con cui porta a termine ogni incarico. Quello di Dan è un lavoro delicato, dove si rischia la vita, e dove può accadere che diverse persone possano volerti morto.
La nuova missione di Dan inizia proprio in una situazione così, una situazione in cui è meglio avere un buon posto per sparire dalla circolazione. Il profondo Nord della Svezia sembrerebbe proprio il luogo ideale. È lì che Dan accetta di recarsi per indagare su un misterioso incidente stradale: un autobus ribaltato, diversi passeggeri morti, tra cui un certo Jacques Fillon, che in un gesto eroico ha deciso di dare la propria vita per salvare un’altra passeggera.
Ma chi è Jacques Fillon? Nessuno lo sa, nessuno in paese lo conosceva davvero. Sarà Dan a dover risolvere questo mistero, in un’avventura che richiederà tutte le sue abilità da cacciatore, per non diventare preda.

L’autore:

Kevin Wignall è nato a Bruxelles nel 1967. Figlio di un militare inglese, ha vissuto per molti anni in diverse zone dell’Europa, quindi ha studiato Scienze politiche e relazioni internazionali alla Lancaster University. È diventato uno scrittore a tempo pieno dopo la pubblicazione del suo primo libro, People Die (2001). Dal suo romanzo For the Dogs (2004) è stato tratto il film The Hunter’s Prayer, diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Sam Worthington e Odeya Rush.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...