mercoledì 11 gennaio 2017

Recensione: "RAZOV" (Deceptive Hunters, #2) di Giovanna Roma.







TITOLO: Razov
SERIE: Deceptive Hunters #2
AUTRICE: Giovanna Roma
GENERE: Dark romance
FORMATO: e-book
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2017






SINOSSI:
Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non e compreso in queste due categorie e tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi e esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si e sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si e capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che e giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.


Aggiungetelo alla vostra TBR su Goodreads:
Volete qualche notizia in più su questa serie? Umm vediamo cosa abbiamo qui... pare
proprio che sul gruppo Giovanna Roma's Newsci sia quello che state cercando.
far parte del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || scoprite Teasers esclusivi ||
News in anteprima || Aggiornamenti live ||

Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come
procedono i miei romanzi.


INFO SULL'AUTRICE:


Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro




PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/
TWITTER: @_GiovannaRoma_
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCz06Hf1iEeH8zZL-bvx0aCQ



 Ricordate Adam? Il gelido killer senza cuore che sfugge alla sua nemesi, Razov?
Ecco, questo libro ci parla di Razov, il trafficante di armi e morte.
Razov si presenta in maniera diversa da Adam. Più equilibrato ambizioso, è un uomo di potere che ama il potere.
Vive nell'ombra, illuminato da luce riflessa. Sotto i riflettori ci sono i suoi clienti, ribelli o governanti che siano, intrappolati nella rete da lui tessuta abilmente allo scopo di divenire per lo indispensabile.
Razov è un ottimo conoscitore della mente umana. Catapultato quasi per caso in un mondo di morte, ha saputo fare di sé stesso la sua arma migliore, fino a quando arriva lei: Lisa, un tornado dai capelli rossi che si insinua nella sua mente e lo manipola abilmente.
Le donne di questa serie sono decise, forti… delle sopravvissute. Contraddittorie, certo, perché attratte da uomini del cui tocco si farebbe volentieri a meno, ma capaci di uscire dalla melma in cui questi uomini le imprigionato non dico vittoriose ma vive.
Lisa è un chirurgo, rappresenta il bene, la luce. Razov è un portatore di morte, è il buio. La loro convivenza è uno scontro infinito, una lotta per trascinare l'altro dal proprio lato. Diventano dipendenti l'uno dall'altro e, pur rifiutandosi di ammetterlo, lo scontro fisico attraverso il sesso è una droga, è vita.
Razov è un ottimo personaggio, perfettamente in linea con il lato dark della storia non tanto per le violenze che commette quanto con l'uomo fine a se stesso.
Tanto Adam adora avere la vita del singolo nelle proprie mani e vederla scivolare via, Tanto Razov adora avere il potere, poter manovrare le azioni e manipolare le menti per plasmare il futuro.
Sono due uomini diversi, eppure così simili nelle proprie ossessioni. 
Schiavi del bisogno di possedere, vogliono donne che gli tengano testa, che non accettino di farsi piegare. Contemporaneamente, però, desiderano uniformarle a loro stessi, inglobarle nel loro mondo.
Razov e Adam sono spregevoli individui che riescono ad affascinare, che costringono il lettore a seguire i loro continui mutamenti di fronte.
Giovanna Roma ha saputo cogliere perfettamente il buio delle loro anime.
Le loro non sono storie da amore e cuore, ma piuttosto da lotta e sangue, da scontro fisico e mentale, uno scontro a cui non si può non partecipare.
Care lettrici, scusatemi, ma io parteggio per loro, per questi uomini che non si redimono e che ti attirano nelle loro spire.
Attendo con ansia il terzo volume in cui i due potranno interagire completamente.
Sono sicura che ognuno riuscirà a cogliere la propria vendetta.
Se amate il dark, non perdete questa serie.  Questo libro è assolutamente superlativo.

"Adesso voglio il suo dolore."





1 commento:

  1. LOOOOOOVE *________*
    Grazie di cuore per questa bellissima recensione :D ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...